Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LIBERAMENTE => Raccontiamoci => Topic aperto da: MARCANTONIO - 15 Luglio 2014, 07:42:28
-
A volte accadono cose strane che fanno riflettere, ieri arrivo a xcasa, carico Paola e Artu' ed andiamo al vecchio parco.
Artu' fa i suoi bisigni, gironzola, il tempo promette pioggia, decidiamo di andare ugualmente in centro e tanto per cambiare strada, passiamo per la parte vecchia, non lo facciamo sovente.
C'e' un negozio che ha un po' di tutto, un mini bazar, Paola decide d'entrare, io rimango fuori con Artu' a fumarmi una sigaretta, siamo li da neanche due minuti quando arriva un tizio con un JR a guinzaglio.
Facciamo avvicinare lentamente i cani, si annusano poi iniziano a giocare, Artu' fa come al solito quando c'e' un cane piu' piccolo di lui, si abbassa, giocherellano, ad un tratto il JR prova a dominarlo, Artu' all'inizio pensa sia un gioco, poi realizza e ringhia il JR ci riprova, onde evitare conflitti li stacchiamo, nel frattempo m'informo sul carattere e sull'indole ed altrettanto fa il tizio.
Il JR mi si avvicina, mi guarda, si fa carezzare, chiedo al tizio come si chiama, la risposta mi lascia di sasso, Teo.
-
Beh... É proprio strano!!! Come non crederci a questo punto!!!!
Katy, Franco e Pato
-
Oggi e' un mese che ci ha lasciato, chissa' se ieri mi abbia voluto mandare un segno Lui
-
A me piace leggere questi segnali come qualcosa di positivo che scalda il cuore ... e secondo me le cose non succedono per caso ... E a volte abbiamo bisogno proprio di quella spinta data dal caso per buttarsi in scelte che forse la razionalità decide di non fare ... Quante coincidenze, la strada insolita ch porta al JR che ha lo stesso nome ...
-
Questo non è altro che un segnale del fatto che non "vi abbandonerà mai" il suo ricordo.Ogni occasione ..propizia,sarà un motivo per pensarlo,felice a "ringhiare" nei prati del cielo in attesa.........
Ciao
-
Mi sa che Teo lassù... Sta ultimando l'addestramento al piccoletto nascituro ... :)
Katy, Franco e Pato
-
Sicuramente Teo lo stara' addestrando e m'immagino i ringhi
-
faccio il tifo perchè arrivi un jr il più presto possibile... non farai nessun torto a Teo, anzi... si legge in tutti i tuoi post un desiderio fortissimo di una nuova bestiolina grintosa!!!
-
A certi "segni"... Io ci credo!! ^-^ Mi piace crederci... :-[
-
Ci ho sempre creduto, così come credo che siamo dominati dal nostro destino. Purtroppo o per fortuna.
Adesso mi metterete la camicia di forza, ma quando è morto il nostro RR noi purtroppo eravamo via, all'estero ed è stato un caos. Morale, non c'eravamo anche se lui non era solo e ha dovuto occuparsi di tutto una cara persona.
Ora, dovete sapere che, all'inizio, quando presimo il Ridgeback, andai per le prime visite da un vet qui vicino che curava anche tutti i cani del maneggio. Poi lo cambiai perché non mi piaceva molto come persona e lo trovavo un po' facilone, oltre a non aver mai visto un RR prima del nostro, e ebbi per tantissimi anni un altro vet di riferimento, ma era lontano e piuttosto scomodo. Beh, quando il cane purtroppo stette male, per una serie di giri, l'unico veterinario che la signora che si occupava del nostro cane riuscì a far venire a casa era proprio il primissimo vet. In pratica fu il primo e l'ultimo a vederlo e ho sempre pensato che avesse aperto e chiuso il cerchio in questo modo.
ps: mi sa che è ora di JR! :)
-
Teo ti ha mandato il suo omonimo, ora non ti resta che andare a prendere un JR
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Certo che ci credo!!!!! Forza Mauri!!!!!
-
E già Maurizio è proprio ora di colmare il vuoto che vi ha lasciato il piccolo grande guerriero :give_heart: :give_heart: :give_heart:
-
Assolutamente. Io credo che ci vengan lanciati spessimo segnali e che il più delle volte non cogliamo..poi talvolta e' un messaggio talmente lampante ed evidente che non possiamo non vederlo...
-
In effetti quello di ieri sembrava proprio un messaggio, mai piu' avrei pensato d'incontrare un JR e che si chiamasse anche Teo.
-
:tender: :hug:
Destino o non destino, Maurizio tu sai....
-
Eccome che ci credo!!!!:-)...Teo ti sta dicendo che e' arrivato il momento...