Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
ARTE E SENTIMENTO => Scrivendo => Topic aperto da: MARCANTONIO - 07 Luglio 2014, 09:41:37
-
Ormai e' quasi un mese che non ho piu' la mia guida, in casa sono il padrone assoluto, ora tutte le attenzioni sono su di me, ma il vecchiaccio manca molto anche a me , per assurdo mi mancano i suoi rimbrotti, i suoi mozzichi, adesso tutte le decisioni le devo prendere io.
Anche con papa', cerco di essere piu' affettuoso, adesso son io che vado da lui in poltrona e lo ricopro di baci(Teo prima non me lo permetteva), mi accuccio sempre vicino a Lui, certo non posso andargli in braccio come faceva il vecchiaccio, ma va bene anche cosi'.
Le passeggiate ora son sempre con me e mi parla spesso, come spesso mi rimprovera eh si faccio ancora dispetti, ma li faccio per rallegrare un po', a tavola ora i bocconcini sono tutti per me, anche se papa' prima vuole che mangi tutta la mia pappa e non deroga in questo.
Comunque mi e' venuta addosso una bella responsabilita', spero di esserne capace e che Teo dal ponte non mi ringhi dietro, parafrasando un noto romanzo, io speriamo che me la cavo.
-
Dai Artù tieni alto l'onore di Teo e dei Golden Terrier!!!!
-
sta migliorando, ma ancora c'e' da lavorarci, credo che prima o poi mi faro' aiutare da un altro terrier
-
Artù, tu sei il primo GoldenTerrier sulla terra fatti valere come tu sai fare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ieri altro che terrier col temporale e' nuovamente impazzito di paura, ed ho dovuto rimandarlo in garage, la si calma.
-
Ieri altro che terrier col temporale e' nuovamente impazzito di paura, ed ho dovuto rimandarlo in garage, la si calma.
Pensa Maurizio che Milton non aveva nessuna paura ne di temporali e neanche per i botti a capodanno come niente fosse. Mah!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Mauro anche Teo non temeva niente anzi con i temporali anche forti, se la dormiva della grossa.
-
Certo che se la cava... Son sicura.