Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
CENTRO BENESSERE => Pronto Vet! => Topic aperto da: bowtie - 29 Maggio 2014, 14:09:22
-
La canina di una mia amica ha partorito 11 piccole meraviglie (5femminucce e 6 maschietti) il 20 maggio scorso.. una di esse è stata salvata per un pelo.. e dato che non riesce a bere il latte dalla mamma (perché troppo piccina) viene allattata artificialmente dalla mia amica.
Il problema è che ora nonostante le dia il lattino ogni ora la piccola non lo vuole più prendere e rispetto ai maschietti ha problemi di deglutizione ed è parecchio sottopeso. Ogni tanto la reidrata con 2 ml di soluzione reidratante sottocute ma.. Non pesa nemmeno 400 gr gli altri sfiorano il chilo..
È molto preoccupata perché tutto questo crede sia la causa della incontinenza degli ultimi 2 gg di gestazione. All inizio del parto non ha perso le acque e quello è stata la conferma che non era urina..E come per conferma ne hanno sofferto tre piccine che sono nate una dopo l altra ..
Cosa potrebbe fare per salvare la piccinina?
-
Non so ma io chiamerei a casa immediatamente un vet
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
L altra mattina è spirata anche un'altra bimbetta, in un ora. La sua vete le ha detto che è normale.. Possibile blocco intestinale. Da li in poi ogni tanto provoca le dei azioni dei piccoli.. e dopo che questa le ha detto pure che è una selezione naturale. .ha chiamato un altro vet che andrà a visitarli sabato