Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LIBERAMENTE => Curiosità e Notizie. => Topic aperto da: MARCANTONIO - 14 Maggio 2014, 08:44:50
-
http://www.cani.com/news/attualit%C3%A0/cagnolino-muore-di-stenti-aspettando-invano-il-ritorno-del-padrone-morto-ospedale (http://www.cani.com/news/attualit%C3%A0/cagnolino-muore-di-stenti-aspettando-invano-il-ritorno-del-padrone-morto-ospedale)
-
Non ce la faccio...
Katy, Franco e Pato
-
Che storia triste... em_019 em_019
-
L'indifferenza ha mietuto un'altra vittima innocente :(
-
Storie di un altro mondo.....!Solo gli animali possono arrivare a tanto amore!Ciao
-
Mah....Tiziano, non vorrei contraddirti, ma mi par proprio d'aver capito che il cagnetto sia morto perché è rimasto solo, chiuso in casa senza acqua né cibo....ed è una cosa sconvolgente che chi ha portato il padrone in ospedale non abbia dichiarato che i casa c'era un cane!
porca vacca....e se in casa fosse stato presente un bimbo? Avrebbero lo stesso sorvolato sulla sua presenza? A me queste cose mi fanno imbufalire! >:(
-
Non avevo voglia di versare due lacrime sulla tastiera per cui non ho aperto il riferimento ,e probabilmente da quanto dici ho intuito male.Ma alla fine la sostanza del pensiero :'( non cambia in mille altre situazioni, che magari, non arrivano ai media,dove i nostri amati pelosi ci dimostrano, il loro, il piu' delle volte immeritato, amore, verso noi bipedi.
Ciao