Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
CENTRO BENESSERE => Pappa Buona => Topic aperto da: L4g54 - 03 Maggio 2014, 18:41:40
-
Ciao ragazzi, sto per acquistare un sacco di enova sperando di risolvere i problemi che causano a Jago le farmina. Ho usato in passato le ND ma le cambiai con le TOTW a causa di feci non completamente formate, poi complice l'aumento di prezzo ripassai a farmina con ottimi risultati.
Purtroppo con l'ND si sono ripresentate feci molli e sono indeciso su cosa acquistare.
Pareri? Suggerimenti?
Sent using my Nokia Lumia with Tapatalk
-
io ho usato Enova per 2 anni poi ho voluto cambiare con farmina n&d low grain ma al 2 sacco ho cambiato perchè Maggie grattava moltissimo , siamo passati a fish4dogs grain free ma purtroppo non andavano bene e le veniva molta lacrimazione e occhi sporchi. ora dopo essermi letta un sacco di post sul pagellone crocchette ho scelto Brit Care riso e agnello(golden eagle) e mi trovo molto bene.inoltre ha anche un ottimo prezzo sui 46 euro per 12 kg.
-
Grazie per la tua esperienza!
BritCare era l' alternativa.
Come ti sei trovata con l'enova?
Sent using my Nokia Lumia with Tapatalk
-
Enova riso e pollo non andava bene perche' le feci erano mollicce allora passata al sensitive ma poi leggendo non mi sembrava il massimo cmq ho cambiato quando finito il sacco non riuscivo a trovare su internet sacchi perche' la casa era rimasta senza e il mio negozio di fiducia anche.