Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LIBERAMENTE => Raccontiamoci => Topic aperto da: MARCANTONIO - 12 Marzo 2014, 08:27:35
-
Ieri durante la passeggiata, decidiamo di passare da l supermercato, io rimango fuori con Teo e Artu', Paola entra, passa un rot maschio, ora come vi ho raccontato, Artu e' innamorato folle di una rot, quindi rimango un po' distratto, non l'avessi mai fatto, arriva una frustata al braccio, e' Artu' che cerca di lanciarsi denti fuori, bava che cola, il rot risponde e a quel punto inizia Teo, pure lui denti in fuori ringhi e abbai.
C'erano delle persone fuori, in un istante s'e' creato il vuoto.
Il padrone del rot a due mani l'ha portato via, ma ormai i miei due si erano scatenati ed hanno continuato ad abbaiare e ringhiare a chiunque s'avvicinasse, umani compresi.
Che dire, mai tranquilli con le due belve, siamo riandati verso casa con Teo ed Artu' ancora in punta che sembrava cercassero possibili avversari.
Il bello che Paola quando e' uscita dal supermercato mi ha chiesto cosa fosse successo, perche' la canizza si sentiva anche dentro.
-
ho vissuto una situazione analoga ieri, salvo ke la location era un bosco e che l'altro cane era una femmina di pt (quindi 3 femmine libere che si sono incrociate).
é successo il finimondo. la pt ha attaccato maggie che ha cominciato a sbraitare cercando di liberarsi dalla morsa, haika che voleva intervenire per quietare le due,senza però dimostrarsi una minaccia (infatti la pt non l'ha degnata di uno sguardo) ma come me e l'altra proprietaria non c'abbiamo messo le mani all'inizio, salvo intromettermi proprio con tutto il corpo tra le due in collutazione. fatto ciò si sono staccate restando distanti e di schiena, senza cioè guardarsi. la proprietaria del pt era sconvolta, io ci sono restata male, anzi, di m##da :icon_confused:
-
da me la fortuna e' stata che fossero tutti e tre a guinzaglio, si sarebbero scannati altrimenti
-
:bluto: il guerriero sarebbe tornato a casa con uno scalpo in più em_046 temibile... em_044 em_037
-
Dany sembrava il Teo dei giorni belli, un vero assatanato ihihihihih
-
e si vede eccome :smileys_0231:
dopo l'umiliazione del travestimento, poi, deve fargliela pagare a tutti quelli che lo incrociano :smileys_0237:
:biggrin: :biggrin:
-
ahahahah, pensa che quel costume ha fatto una brutta fine era appoggiato al termosifone, deve esser caduto ed insieme Teo e Artu' l'hanno fatto a pezzi.
-
ahahahah, pensa che quel costume ha fatto una brutta fine era appoggiato al termosifone, deve esser caduto ed insieme Teo e Artu' l'hanno fatto a pezzi.
:coolio: sicuramente sarà caduto da solo da quel termosifone, credici...soprattutto x a fine ke ha fatto!! em_052 em_052 che la vendetta sia con te, guerriero :bluto: em_044