Il Forum del GOLDEN RETRIEVER

LIBERAMENTE => Curiosità e Notizie. => Topic aperto da: Flavia_Ariel - 26 Febbraio 2014, 17:43:31

Titolo: Assistente veterinaria
Inserito da: Flavia_Ariel - 26 Febbraio 2014, 17:43:31
Salve a tutti! :) in questi giorni ho deciso di voler provare a fare un corso per diventare assistente veterinaria..voi conoscete qualche corso serio che fanno in Italia?
Titolo: Re:Assistente veterinaria
Inserito da: ChiaraMamo - 26 Febbraio 2014, 18:06:00
Io non ho esperienza in merito... ma ho letto in rete che il corso è gestito dal CEF (Centro Europeo di Formazione) riconosciuto da Enci


http://www.centro-europeo-formazione.it/formazione/ASA/COMPETENZE_ASA.html (http://www.centro-europeo-formazione.it/formazione/ASA/COMPETENZE_ASA.html)
Titolo: Re:Assistente veterinaria
Inserito da: Flavia_Ariel - 26 Febbraio 2014, 19:46:56
Si anche io avevo trovato questo della CEF solo che da quanto ho capito si studia da casa..il che da una parte è positiva come cosa dall'altra non so quanto sia serio come studio..comunque proverò ad avere maggiori informazioni a riguardo..grazie Chiara per aver risposto  :)
Titolo: Re:Assistente veterinaria
Inserito da: ChiaraMamo - 26 Febbraio 2014, 20:29:54
Se fai una ricerca in rete trovi anche delle testimonianze dirette che illustrano abbastanza bene il percorso... :D
Titolo: Re:Assistente veterinaria
Inserito da: Flavia_Ariel - 28 Febbraio 2014, 09:17:01
Sii trovate! :) Grazieeee Chiara  :)