Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LIBERAMENTE => Raccontiamoci => Topic aperto da: MARCANTONIO - 24 Febbraio 2014, 10:43:26
-
Questa non ve l'ho raccontata, tempo fa ho incrociato un tizio che conosco solo superficialmente, ero solo con Artu' erano i giorni in cui Teo stava particolarmente male,
ci salutiamo ci fermiamo a chiacchierare e mi dice bellissimo cane da che allevamento viene? glielo dico e lui mi dice sei stato fortunato ha una pessima reputazione e' un miracolo che hai un cane sano e bello, gli rispondo che veramente conosco anche padre, madre, nonni fratelli e sorelle e che nessuno ha problemi e son belli tutti(per la verita' conosco anche il fratellastro e una sorellastra), lui a insistere che per come la vedeva erano casi.
Ho fatto morire la discussione li, ma qualche dubbio in testa m'era rimasto, tramite internet sono andato a vedere i risultati delle ultime cucciolate anche dei pt che allevano, non ho trovato nulla di anomalo.
Ora mi chiedo come possono nascere certe voci?
-
Diciamo che è un poì la storiella del "dai un dito e tiprendono un braccio".Magari un "acquirente" ha avuto un problema con un cane e da li si sparge la voce ,che si ingigantisce, e sei.......sputtanato sulla piazza.
Ciao
-
La penso come Tiziano...e comunque le chiacchiere così lasciano il tempo che trovano Maurizio...
-
Tutto nasce dal fatto che la gente non si fa mai un sacchettino di fatti propri!
-
Mica possiamo.... negare l'essenza :laugh: della vita!Se nessuno parlasse di noi ....vorrebbe dire non esistere!
Ciao
-
Si Tiziano, ma aprire bocca e dargli fiato e' assurdo
-
Se si afferma falsità, allora siamo d'accordo!Ciao
-
Ma poi, insomma, un po' di tatto! Io se non fossi più che in confidenza mi terrei la bocca chiusa.