Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LIBERAMENTE => Raccontiamoci => Topic aperto da: Gaia13 - 19 Febbraio 2014, 23:56:27
-
Hanno investito un gatto nero sotto casa mia... c'è ancora tutto il sangue in giro. . Lo abbiamo spostato vicino al marciapiedi... a quanto pare chi lo ha investito non si è degnato nemmeno di fermarsi a vedere...
Povero cucciolo...
-
:'( oh
A me un paio di anni fa,era il 31 dicembre ed ero in macchina con mio papà,quello davanti a noi ha investito un anatra e se ne è andato,ovviamente ci siamo fermati e penso che avesse il collo rotto perché lo teneva penzoloni da un lato,l'abbiamo presa e intanto ho telefonato ai due veterinari che avevano lo studio in zona,ma essendo le 17 del 31 dicembre erano già chiusi,non sapevamo che fare,ho chiamato anche la società protezione animali ma non potevano venire e intanto la povera anatra si dimenava,poi è spirata :-[ che tristezza :-[
-
Ohhh povero piccolo...
:-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :'( :'( :'( :'(
-
Prima sono andata a ricontrollare, ma non c'era più... penso di sapere che fine ha fatto, ma non ci voglio pensare :(
-
Io non capirò mai chi non si ferma a prestare soccorso... Può capitare che un gatto ti tagli la strada ma se succede ti fermi e fai di tutto per salvarlo... Certo capita che non si presti più soccorso nemmeno agli umani...la gente gira la testa e finge di non vedere. Brutta cosa l'indifferenza..
-
In che senso 'pensi di sapere che fine ha fatto'? Non ci arrivo. Magari si è trascinato fino a casa come la gatta della mia amica in Inghilterra.
Poverino! Ringrazio sempre il cielo di abitare in un posto dove girano davvero poche auto.
-
No, perchè era già morto... Nel senso che ci avranno pensato quelli che ritirano la spazzatura :(
Comunque poi mi ha scritto una mia amica che fa la volontaria presso non so quale associazione e mi ha detto che ha fatto la stessa fine anche un altro gatto... a quanto pare erano entrambi di una signora che li lasciava liberi (in una città come Cologno M.se è una cosa da pazzi, secondo me...solo i gatti ''esperti'' sopravvivono).
-
Il problema è che 'esperti' o meno, alcuni gatti è impossibile tenerli in casa. I miei non so per quale miracolo stanno solo in giardino o, al massimo, fuori sul nostro parcheggio.