Il Forum del GOLDEN RETRIEVER

LIBERAMENTE => Raccontiamoci => Topic aperto da: MARCANTONIO - 06 Febbraio 2014, 08:06:58

Titolo: UFFA MA PERCHE' L'INCONTRO TUTTI IO?
Inserito da: MARCANTONIO - 06 Febbraio 2014, 08:06:58
Ieri sera il guerriero era a nanna con la mamma, erano circa le 21, aveva smesso di piovere, alche dico a Paola,"prendo Artu' e andiamo a fare un giro", solitamente a quell'ora c'e' un po' di gente in giro, ma non tantissima, spesso incontriamo altri cani, cosi' partiamo, Artu' tutto contento caracollava,(andavamo a passo spedito), entriamo sulla via principale, stavamo sul marciapiede, ci viene incontro un tizio, ci passavamo tranquillamente, Artu' ha solo allungato il collo per annusarlo, questi comincia a sbraitare che il mio cane mozzica(letteralmente), che dovevo mettergli la museruola, ero tranquillo, quindi educatamente ho risposto, guardi che e' buono, la voleva solo odorare e questo invece peggio "nooooo mi voleva proprio mozzicare" se guardavate in quel momento gli occhi d'Artu' erano di un languido unico, forse c'era un punto interrogativo perche non capiva tutti quegli strepiti.
Morale, la mia pazienza era finita, dall'italiano sono passato al dialetto romano gliene ho detta una per colore e me ne sono andato.
Titolo: Re:UFFA MA PERCHE' L'INCONTRO TUTTI IO?
Inserito da: gsime - 06 Febbraio 2014, 08:58:34
Hai fatto benissimo a rispondere cosi!!!Avrei fatto la stessa cosa io,visto che ho sposato un piemontese e ci vivo da quando sposata,ma quando mi arrabbio esce tutto il mio dialetto romano.Alcune persone sono proprio s......e :013: :013: :013:
Titolo: Re:UFFA MA PERCHE' L'INCONTRO TUTTI IO?
Inserito da: MARCANTONIO - 06 Febbraio 2014, 09:11:30
Certe situazioni talvolta, tirano fuori il peggio di me
Titolo: Re:UFFA MA PERCHE' L'INCONTRO TUTTI IO?
Inserito da: PannaCioccolato - 06 Febbraio 2014, 10:07:08
Guarda è un periodo che ad andare in giro si rischia la lite ogni tre passi....la gente è nervosa e non poco e basta nulla che aggredisca....
 
Titolo: Re:UFFA MA PERCHE' L'INCONTRO TUTTI IO?
Inserito da: Gloria Donati - 06 Febbraio 2014, 10:24:32
Comunque MAurizio una scena simile è capitata anche a me 3 anni fa..
Stavo girando con TAss in una strada stretta del centro, io da un lato della strada ( che non ha marciapiedi) e incrocio un gruppetto fatto da 2 adulti e una bambina di 10 anni circa che stavano dall'altro lato ( ci saranno stati un paio di metri).. ad un certo punto il signore comincia ad inveire dicendo che non conoscevo la legge e che ero OBBLIGATA a  tenere il cane con la museruola.. Guarda non ci ho visto più: gli ho detto che l'ignorante sulla legge era lui, che si informasse prima di dire cose senza senso..
Titolo: Re:UFFA MA PERCHE' L'INCONTRO TUTTI IO?
Inserito da: MargheW - 06 Febbraio 2014, 10:33:50
Che palle questi tipi..aumentano di giorno in giorno??? Si rilassassero un po'!!!
Titolo: Re:UFFA MA PERCHE' L'INCONTRO TUTTI IO?
Inserito da: MARCANTONIO - 06 Febbraio 2014, 10:35:09
Gloria, inizio ad esser stufo di questi cretini, volevo vedere se m'avessero incrociato con Leone, non credo avrebbero avuto tempo per fermarsi a sparare cavolate.
Ma poi la cosa che mi ha dato per le balls maggiormente era che l'espressione d'Artu' in quel momento era la piu' dolce del mondo.
Titolo: Re:UFFA MA PERCHE' L'INCONTRO TUTTI IO?
Inserito da: silbard - 06 Febbraio 2014, 13:37:55
E' capitato anche a me con Willy allora cucciolone...Stavo passeggiando nel parco con Willy al guinzaglio su una stradina perdonabile e ciclabile quando arriva una bimba saltellando stile vispa Teresa che non si accorge di Willy se non all'ultimo momento quando gli e' quasi addosso...istintivamente fa un balzello indietro..La nonna allora comincia a sbraitare che avrei dovuto mettere la museruola al mio cane...La mia risposta fu..."ma se la metta lei"
Titolo: Re:UFFA MA PERCHE' L'INCONTRO TUTTI IO?
Inserito da: valevalevale - 06 Febbraio 2014, 19:05:02
Imbecilli!
Titolo: Re:UFFA MA PERCHE' L'INCONTRO TUTTI IO?
Inserito da: kaffa - 06 Febbraio 2014, 19:17:49
La mia risposta fu..."ma se la metta lei"

ROTFL!!!!    GRANDE!!!   ;)
Titolo: Re:UFFA MA PERCHE' L'INCONTRO TUTTI IO?
Inserito da: giuba - 07 Febbraio 2014, 05:05:18
Lo so sono un po' tarda ma cosa è un ROTFL? :icon_confused:
Titolo: Re:UFFA MA PERCHE' L'INCONTRO TUTTI IO?
Inserito da: sama65 - 07 Febbraio 2014, 06:18:15
E' pazzesco! Ma che gente c'è in giro? Comunque qualcuno ha questa reazione anche con Dea,  eppure si vede da lontano   a) che è ancora una cucciolina b) che è una pasta
Titolo: Re:UFFA MA PERCHE' L'INCONTRO TUTTI IO?
Inserito da: Valeandre - 07 Febbraio 2014, 08:48:59
ROTFL
se non sbaglio vuol dire "rolling on the floor laughing"
Cioè 'rotolarsi per terra ridendo'

;)

Comunque davvero... a noi non é ancora successo... ma solo a pensarci mi prudono le mani dal nervoso!!!

Certa gente proprio non può fare a meno di stare zitta... poveri repressi invidiosi :)

Se devo dirla tutta mi fanno più incazzare quelli come una nostra amica che ha due carlini con la fiatella che saltavano sempre addosso quando andavamo a mangiare da loro...
quando questa ha avuto il figlio, i carlini non possono neanche avvicinarlo... e si é lamentata su facebook che mentre era in giro col passeggino, un cane si é avvicinato al bambino per annusarlo e lei non tollerava la cosa e che avrebbero dovuto mettere la museruola a quel cane 'che va in giro a sbavare i bambini'.... 'perché bisogna avere il buonsenso'....


...tanto per dire quanto la gente é coerente...
Titolo: Re:UFFA MA PERCHE' L'INCONTRO TUTTI IO?
Inserito da: Patriziaf - 07 Febbraio 2014, 13:25:49
...ma....non si può usare il dialetto bresciano vero.......qualsiasi cosa tu gli abbia detto, mai abbastanza...... :)
Titolo: Re:UFFA MA PERCHE' L'INCONTRO TUTTI IO?
Inserito da: giuba - 07 Febbraio 2014, 16:01:35
grazie Valeandre  ^-^praticamente  em_052  :D
Titolo: Re:UFFA MA PERCHE' L'INCONTRO TUTTI IO?
Inserito da: valevalevale - 07 Febbraio 2014, 17:59:27
Ecco, quelli descritti da ValeAndre sono i peggiori in assoluto. Tempo fa ho cordialmente mandato a quel paese la mamma di un'odiosa bombetta che frequenta il maneggio dove va mio figlio. Ha un cos o bianco che credo sia un maltese, di quelli che stanno sempre in braccio e appaiano a chiunque, bipede o quadrupede. Ben conosce Tweety e sa che va d'accordo con tutti.
Entro in clubhouse, era una giornata di pioggia, e Tweety era tutta felice di poter giocare con qualcuno e va verso di lui. Lei si mette a strillare. Io le dico "guarda che non fa niente, giocano". E lei "noooo, che me lo sporca". Lo prende, lo solleva in alto e, udite udite, lo mette su un tavolino. Uno dei tavolini, con tanto di tovaglia, dove se vuoi ti bevi un the o un caffè. Io non ci ho visto più, le ho detto che se lo voleva tenere tanto lindo che se lo tenessa a casa, o in macchina e che io su quel tavolo ci faccio merenda con mia figlia e, sinceramente, mi fa schifo che il suo cane ci razzoli sopra.
Non ho veramente parole!