Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
CUCCIOLIAMOCI => Puppy Sitter => Topic aperto da: Maya Fini - 29 Dicembre 2013, 11:49:48
-
Ciao a tutti
Maya da quasi due mesi condivide la sua cuccia con la nostra gattina, dormono insieme acciambellati e si spesso si leccano.
Come è compresnsibile Maya ha sempre voglia di giocare e le da il tormento per coinvolgere la micia nei suoi giochi, senza successo quindi le abbaia
Praticamente tutte le mattine dopo le 8 ed ogni tanto durante la giornata si sente Maya che si sgola credo per ricevere attenzioni dal gatto, la micia sta su una sedia o sul tavolo e la ignora e Maya imperterrita abbaia a più non posso....come faccio a correggere tale comportamento?
Ciao ciao
-
Ciao,
Prova magari a spostare l'attenzione della Maya su qualcosa altro , magari su un gioco. Farei cosi ogni volta che Maya si mette abbaiare per attirare lattenzione della micia.
E solo un suggerimento...anche perche per ora convivo solo con 2 gatti e non ho ancora lesperienza in materia
ma fra poco arriva la na. cucciola e prevedo tanto "divertimento"...deve essere pero bello vedere Maya dormire insieme al micio...chi sa se anche a casa ns. riusciamo ottenere lo stesso risultato...
Ciao
-
Per noi è abbastanza naturale poiché anche Rush (il Labrador che avevamo prima) aveva legato molto con la micia(http://img.tapatalk.com/d/14/01/02/unyda8u6.jpg)(http://img.tapatalk.com/d/14/01/02/a9arepyd.jpg)
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
-
no vabbe stupende!!!!!!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Io quando Tweety esagera con i nostri due gatti le dico NO e lei smette.
-
Sono meravilgiosi!!
E bellissimo vederli insieme cosi "vicini, vicini"
-
Che scena idilliaca! :)
Come vorrei che tra il mio golden di 2 mesi e mezzo e il mio micio ci fosse questa amicizia!