Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
		CENTRO BENESSERE => Malattie Genetiche => Topic aperto da: ginetta - 19 Gennaio 2010, 17:21:31
		
			
			- 
				domando a voi esperti il significato di "sgomitare", ieri sono stato dal vet  a far visitare la mia ginetta di 7 mesi e se n'è uscito dicendo che con la gamba dx anteriore sgomita,,,,, ora volevo sapere se questo "atteggiamento" come lo ha definito,  può essere un campanello d'allarme ( da buon padrone ansioso   ?-?-?)  o se invece eventualmente non si trattasse di nulla  è possibile correggere questo suo aspetto. grazie come al solito a tutti!!!
ginetta vi sarà riconoscente  O0
			 
			
			- 
				se intendi che nel trotto apre un po' i gomiti anche leo lo fa con il gomito destro... ma alla visita ortopedica è risultato tutto a posto e displasia gomiti 0.  ;)
spero possa sollevarti un po' il morale. hai già fatto le preventive?
			 
			
			- 
				si bravo! la vet me l'ha fatta passeggiare al trotto sul marciapiede...  e poi dopo averla visitata toccando tutte le articolazioni mi ha evidenziato questa cosa, senza farmene un dramma ovviamente, è il padrone che è ansioso...... :)
ginetta è riconoscente per la vostra rassicurante esperienza  O0
			 
			
			- 
				PENSO che questa sia la classica disarticolazione da cuccioli...cmq se la vet è tranquilla bene così!