Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LIBERAMENTE => Raccontiamoci => Topic aperto da: Danila - 28 Novembre 2013, 21:01:25
-
Chiara, la piccola di casa, è tornata a casa con i nonni ,pantaloni rotti e ginocchia sbucciate e sanguinanti, Maya ha iniziato a pingere e insistentemente le leccava le ginocchia. Non riuscivo ad allontanarla, chiara piangeva,maya pure e mi son dovuta chiudere in bagno per disinfettarla... Che scena era da filmare!!! Pazzesca la sensibilità del mio tesoro :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :060:
-
:give_heart: dolcissima Maya...che tesorino che è!!!
-
eh... poi dicono che solo gli esseri umani sanno prendersi cura delle altre "razze"....
-
eh... poi dicono che solo gli esseri umani sanno prendersi cura delle altre "razze"....
credimi è stata una scena pazzesca! Maya era realmente preoccupata e leccava le ferite di Chiara, guardandola come per vedere che fosse tutto apposto, non la mollava e' rimasta dietro la porta del bagno ad aspettarci :)
-
:tender: :tender:
-
Che tesoro.... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Io sono convinta che loro, incredibilmente, riescano a vedere non solo le nostre ferite fisiche ma anche quelle morali....riescono a leggere le nostre paure, le preoccupazioni, le sconfitte...il cane di mia sorella, bassotto, ha assistito a svariati attacchi epilettici di mia mamma...ogni volta vegliandola come una sentinella, seduto immobile a fissarla , dopo le crisi e dandole bacini sulle mani...
-
Meravigliosa!!! :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234:
-
Fantastica Maya!!!
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
-
Certo che sentire queste "esperienze sul campo" e rammentare l'ennesimo studio che mi è capitato tempo addietro di leggere (mi pare di un paese dell'est)dal si deduce che gli animali non si "affezionano" al padrone ..umano , ma a colui che li nutre ,come si evince dalla risposta avuta in questo studio dove dei robot somministravano le razioni giornaliere ai pelosi ,e il loro comportamento era di "riconoscenza "verso "le macchine",COME lo sarebbe stato verso l'uomo.Chissà chi sponsorizza e valuta certi ...risultati ^-^ .
Ciao
-
Anche io avevo letto un articolo dei robot...! :o