Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LIBERAMENTE => Raccontiamoci => Topic aperto da: MARCANTONIO - 26 Settembre 2013, 08:39:29
-
Ieri torno a casa, stranamente mio figlio mi fa" porto io con me Artu'" ed io penso"ora nevica", cosi' prendo Teo e Paola ed andiamo a fare la nostra passegiata quotidiana.
Torniamo e Ric e' sovraeccitato, mi dice subito"Artu' m'ha salvato" lo guardo e gli chiedo da che cosa, lui inizia a raccontare, erano appena partiti da casa, quando da un cancello vicino sono usciti un pt ed un altro lupoide, subito si sono indirizzati verso Ric e Artu' con fare non certo amichevole, Artu' deve essersi ricordato degli insegnamenti del guerriero si e' messo davanti a mio figlio pelo ritto, coda alta e denti in vista, c'e' stata una serie di ringhi e mosse e contromosse, il tutto e' durato poco, poi e' uscito il padrone dei cani e li ha riportati dentro(molto malamente a quanto m'ha riferito), mentre andavano via Artu' ancora ringhiava.
-
Maurizio ma cosa ti aspettavi?
Ovvio che Artù ha eletto Teo a suo maestro e quindi assume gli stessi suoi comportamenti ...
E poi comunque tutti i Golden hanno un istinto protettivo quando percepiscono situazioni di pericolo!!
In ogni caso Artù con il nome che porta è sì cavaliere... ma anche un po' guerriero!!! :police: :police: :police: :police:
-
Sono dei patatoni ma quando percepiscono un problema o noi in difficoltà non si tirano certo indietro...pensa che pure Mora si è messa tra me e un doberman libero e solo e l'ha cacciato via...
Cmq tornando ad Artù con gli insegnamenti di Teo non poteva certo essere da meno ....poi mi immagino Artù tutto fiero andare da Teo a raccontargli la sua impresa!
-
Si e' stato bravo e menomale che stavolta non sono arrivati ai morsi come quando accadde col pit bull, Ric era meravigliato, ma io l'avevo gia' visto reagire cosi'