Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LIBERAMENTE => Raccontiamoci => Topic aperto da: MARCANTONIO - 18 Settembre 2013, 08:34:41
-
Ieri esco dall'ufficio, vado a prendere Paola e le due belve, come al solito decidiamo che fare, la giornata era nuvolosa e ci siamo detti forse al mare c'e' poca gente facciamoci un salto.
Arriviamo, neanche scendo ed Artu' comincia a tirare come un forsennato, sentiva gia' l'acqua, addirittura si piecava su se stesso per tirare, comunque lo tengo e c'incamminiamo verso la spiaggi, il deserto nessuno per chilometri, eravamo ancora ad un centinaio di metri dall'acqua, mollo il guinzaglio e Artu' parte a razzo e subito splash tutto felice, Teo non ci pensava minimamente si e' sdraiato placidamente a fianco a noi seguiva l'evoluzioni marine della peste completamente disinteressato.
Dopo un'oretta richiamo Artu' che ubbidiente e stanco morto e' tornato, stava per sgrullarsi vicino a Teo, ma e' bastato un ringhio d'avvertimento a fargli cambiare posto.
Sono stato 10 minuti buoni ad asciugarlo, ma e' stata una bella pre serata, l'unico neo, m'ero scordato il telefono quindi niente foto, vediamo stasera se riandiamo.
-
Invidio la possibilità di andare al mare e avere la spiaggia libera in questa stagione...deve essere bellissimo...godetevela e soprattutto...fai le foto!!!
-
Artu' dovevi vederlo sprizzava felicita'
-
Ci credo....gli hai fatto un bel regalo...dai, se ritorni metti le foto...
-
si spero solo che non piova come ora
-
Bell' idea...ci stavo pensando anch'io in questi giorni, mi sa però che dalle mie parti ci sono gli ultimi accaniti dell' abbronzatura almeno fino a fine mese... :-\
Mi raccomando se fate il bis, immortala la pazzia acquatica di Artù!! ;D
-
Invidio la possibilità di andare al mare e avere la spiaggia libera in questa stagione...deve essere bellissimo...godetevela e soprattutto...fai le foto!!!
Vero... che meraviglia..