Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
CENTRO BENESSERE => Pappa Buona => Topic aperto da: beatrix - 12 Settembre 2013, 14:13:13
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oggi stavo ordinando da acana-shop.de il solito pacco di crocche per whisky!
il sacco da 18 non era disponibile, allora decido di prendere cmq quello da 13..vado per pagare con la carta e mi da errore, o meglio non mi fa inserire i codici, provo due volte ma nulla! salta proprio il passaggio dove dovrei inserire i codici della carta e mi dice che nn e possibile effettuare il pagamento. in entrambi i casi allora ho annullato l'ordine!
(se qlc sa spiegarmi il perche ne sarei grata!!! :D )
cmq...la cosa importante è qst!!!
dovendo acquistare le crocche perchè ormai finite decido di ordinare da zooplus! guardo quello italiano, e costano di più rispetto ad acana-shop.de..
vado su zooplus tedesco e cosa vedo?!?!?!?!?! 33% di sconto!
sacco da 18 kg a 49 euro!!! io ne ho presi due!! e ho risparmiato 60euro!! inoltre su internet ho trovato un ulteriore codice sconto del 3% su una spesa minima di 100!!
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Grazie Beatrice per la segnalazione!!!
Per quanto riguarda il disguido con la carta su Acana shop.de non saprei aiutarti, personalmente infatti... pago sempre con bonifico bancario.
:smileys_0285:
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grazie Bea per la dritta !!!!
comunque io su Acana shop de riesco a fare l'ordine solo dal computer di casa, da quello in ufficio mi accade la stessa cosa che è accaduta a te .
mistero....
Fede
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grazie Bea per la dritta !!!!
comunque io su Acana shop de riesco a fare l'ordine solo dal computer di casa, da quello in ufficio mi accade la stessa cosa che è accaduta a te .
mistero....
Fede
ma fede ma te dopo come hai fatto??? io annullato l'ordine, ovvero sono andata nel mio account ed ho eliminato dall'ordine le cose che avevo preso. però non mi è arrivata nessuna mail che confermasse che ho eliminato l'ordine..a te?
io cmq avevo sempre ordinato dal computer di casa :icon_confused:
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io non annullo niente di solito, non pagando, l'ordine viene annullato in automatico.
secondo me vengono bloccati tipo dei pop up e non consente l'accesso alla pagina pagamenti (Windows 7?????)
Fede
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io non annullo niente di solito, non pagando, l'ordine viene annullato in automatico.
secondo me vengono bloccati tipo dei pop up e non consente l'accesso alla pagina pagamenti (Windows 7?????)
Fede
sisi ho windows 7!
io ho annullato..booo spero di nn aver fatto casini!!! nn mi era mai successo!
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io a casa ho XP e W8 e non mi danni problemi .... mah ....
certo che fa inc .......re
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Mi avete incuriosito su una cosa....comprate da zooplus.de? Non avevo mai pensato di provare ho visto dei prezzi pazzeschi Acana a quel prezzo è fantastico...ma vi trovate bene?vi arrivano tranquillamente i prodotti??
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non ho ancora provato su zooplus.de ma siamo affezionatissimi ad Acana shop.de
spedizioni in 3 gg. sempre con corriere DHL
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Ah ecco beh se vi capita fatemi sapere :P che se è compro di lá :-)
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Io all'inizio compravo su zooplus i pacchi arrivano in 5 GG. Dopo ho inziato a prendere su acana shop de. Se non avessi avuto quel problema oggi avrei ripreso li!
Ma avendo urgenza di comprare le crocche! Ho ordinato su zooplus! Cmq e una super offerta! E ma prima volta che vedo un prezzo cosi!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
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A favore di acana shop.de oltre ai prezzi di solito leggermente più bassi la spedizione ultra rapida a volte addirittura in due GG!
Diciamo pero che un occasione così merita di essere presa in considerazione ! Ho risparmiato 60€ non 5€! ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
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ed hai ragione Beatrice !!!!
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OCCHIO!!! l'offerta è vantaggiosa perchè il prodotto scade il 19 settembre!!!
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OCCHIO!!! l'offerta è vantaggiosa perchè il prodotto scade il 19 settembre!!!
sicuro?non so nemmeno se sia legale venderlo con una scadenza cosi vicina...io il tedesco non lo so..e me l ha tradotto google..ma credevo che dicesse che l offerta e valida fino al 19..
Probabile che abbia capito male io -.-"
Inviato dal mio Galaxy Nexus
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All'inizio, leggendo il titolo della discussione, temevo chissà cosa...! :D
Ci siamo sistemati giusto qualche giorno fa, comunque grazie per la segnalazione! ;)
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sicuro?non so nemmeno se sia legale venderlo con una scadenza cosi vicina...io il tedesco non lo so..e me l ha tradotto google..ma credevo che dicesse che l offerta e valida fino al 19..
Probabile che abbia capito male io -.-"
Inviato dal mio Galaxy Nexus
credo di si, altrimenti non avrebbe senso mettere lo stesso sacco da 18kg con la spazzola omaggio a 75 euro....
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credo di si, altrimenti non avrebbe senso mettere lo stesso sacco da 18kg con la spazzola omaggio a 75 euro....
Hai ragione, cmq ho appena mandato una mail per chiedere conferma. Nel caso sia cosi recedo.. Non mi faccio spedire la roba e mi faccio rimborsare! Che tonta che sono..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
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Hai ragione, cmq ho appena mandato una mail per chiedere conferma. Nel caso sia cosi recedo.. Non mi faccio spedire la roba e mi faccio rimborsare! Che tonta che sono..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Io ho preso un sacco in quasi scadenza quando davo ancora le crocche in una super offerta come questa. L'avevo preso anche se avevo ancora un pacco chiuso "normale" e appena arrivato ho verificato che fosse ok e poi l'ho usato subito e Mora l'ha mangiato senza problemi. Ovviamente non l'ho lasciato a prendere aria ma cmq in ogni caso non lasciavo mai le crocche aperte ma sempre travasate in vasi ben chiusi.
Io sarò molto sportiva ma non penso che le crocche (come anche diversi nostri cibi) siano ok fino a un tale gg e poi subito dopo siano da buttare specie se conservate bene.
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Io ho preso un sacco in quasi scadenza quando davo ancora le crocche in una super offerta come questa. L'avevo preso anche se avevo ancora un pacco chiuso "normale" e appena arrivato ho verificato che fosse ok e poi l'ho usato subito e Mora l'ha mangiato senza problemi. Ovviamente non l'ho lasciato a prendere aria ma cmq in ogni caso non lasciavo mai le crocche aperte ma sempre travasate in vasi ben chiusi.
Io sarò molto sportiva ma non penso che le crocche (come anche diversi nostri cibi) siano ok fino a un tale gg e poi subito dopo siano da buttare specie se conservate bene.
per quello lo so, anche la veterinaria me lo aveva detto che duravano molto di più , a patto di conservarle bene!
Pero stavo guardando adesso che l offerta non c'è più..ed e terminato in generale il sacco da 18 kg..anche quello che vendevano a prezzo pieno con la spazzola..boo
Aspetto di sentire cosa mi dicono..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
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ragazzi ASSURDOOO!!! ho comprato il sacco da 18kg da zooplus italia quello in offerta con la spazzola, e.......... anche questo scade il 19/09!!!!!!!! assurdo!!! cosa faccio!?!?!?!? posso ottenere il rimborso?!?!?!?!?!
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ragazzi ASSURDOOO!!! ho comprato il sacco da 18kg da zooplus italia quello in offerta con la spazzola, e.......... anche questo scade il 19/09!!!!!!!! assurdo!!! cosa faccio!?!?!?!? posso ottenere il rimborso?!?!?!?!?!
Cavolooo almeno L ho pagato 49€.. Cmq vedi te..a me la veterinaria mo ha detto che si può usare..non so te ma il con 18 kg faccio un mese e mezzo.. Il mio problema e il secondo pacco..che mi sembra Di andare troppo in la con la data...io chiedo se e possibile recedere e riconsegnare un solo pacco. Nel caso nn fosse possibile li riconsegno tutti e due
Inviato dal mio Galaxy Nexus
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si, anche a me hanno detto che se ben conservate, posso andar bene anche sei mesi dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Io con il sacco da 18 dovrei riuscire a coprire circa 56 giorni....ho contattato zooplus, speriamo mi rispondano presto.... (yn)
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si, anche a me hanno detto che se ben conservate, posso andar bene anche sei mesi dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Io con il sacco da 18 dovrei riuscire a coprire circa 56 giorni....ho contattato zooplus, speriamo mi rispondano presto.... (yn)
mi san che ti risponderanno Lunedi perche se chiami dicono che rispondono da lunedì a venerdì.
Cmq io avevo inviato una mail e non mi hanno risposto..il giorno dopo gli non chiamati e mi hanno risposto che mi avrebbero mandato una mail nel pomeriggio..ma nulla..
Lunedì richiamo e gli rispedisco il tutto...mi scoccia solo perche le spese sono a carico mie..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
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ciao a tutti!!
mi hanno appena chiamato quelli di zooplus!
sono stati mooolto corretti secondo me.
io avevo chiamato per sapere la data di scadenza del sacco con certezza.
la ragazza mi ha chiamata oggi dicendomi che il pacco effettivamente scade tra due giorni (e come pensavo io, non possono venderlo con una scadenza cosi vicina),allora mi ha detto che quando arriverà bartolini di rifiutare il pacco, che mi rifà l'ordine uguale lei il 19, in modo che mi arrivino i sacchi nuovi.
secondo me sono stati molto corretti, e non mi hanno fatto aggiungere un solo euro.
..L4g54 potresti contattarli e sentire cosa ti dicono, dato che cmq tu li avevi pagati addirittura a prezzo intero
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Meno male dai!!!
Però mi chiedo... perché metterlo in vendita se per legge non possono? :icon_confused:
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Meno male dai!!!
Però mi chiedo... perché metterlo in vendita se per legge non possono? :icon_confused:
infatti!!!!
almeno però me li rimandano!
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ops.....scusatemi, ho dimenticato di aggiornare. Comunque il pacco oltre che in scadenza il 19/09, era arrivato anche danneggiato. Il service zooplus mi ha chiesto le foto, subito inviate, e mi hanno rimborsato (dovevano farlo oggi) per intero la somma pagata! ...penso sia andata abbastanza bene....
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Confermo la correttezza di Zooplus, nonostante la vendita di prodotti con imminente scadenza.
Anche io ho ricevuto il pacco di ACANA CHICKEN AND BURBANK con scadenza 19.09.13 (tra l'altro non ho neanche preso quello in offerta, proprio perchè ho paura che queste offerte siano legate ad imminenti scadenze).
Non potendo rimandare indietro il pacco, in quanto stavo finendo quello precedente, ho contattato il Vet, che mi ha rassicurato sulla conservazione ancora per un po.
Quindi ho mandato una email a Zooplus esponendo l'accaduto, specificando che non chiedevo rimborsi nè cambi, visto che lo stavo utilizzando, ma maggior attenzione sugli ordini.
Anche a me hanno chiesto le foto della confezione, e oggi mi hanno mandato una email in cui mi avvisavano di aver effettuato il bonifico con il rimborso totale del prodotto.
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Marty, non ho capito. Hai tenuto il pacco e lo stai usando e ti hanno rimborsato lo stesso?
Comunque, scadenze a parte, su zooplus tedesco a volte c'è più assortimento e i prodotti costano meno. Per esempio gabbie e casette sono più economiche o hanno più scelta.
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Marty, non ho capito. Hai tenuto il pacco e lo stai usando e ti hanno rimborsato lo stesso?
Comunque, scadenze a parte, su zooplus tedesco a volte c'è più assortimento e i prodotti costano meno. Per esempio gabbie e casette sono più economiche o hanno più scelta.
Esatto, ho tenuto il pacco e mi hanno rimborsato comunque.
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Urca. Comunque confermo che hanno un ottimo servizio clienti. Io sbagliai misura di una delle svariate gabbie acquistate inutilmente e me la sostituirono.
Comunque per il cibo secondo me hanno la coda di paglia perché, per legge, dovrebbero ritirare i sacchi in scadenza e quindi rimborsano per evitare denunce.
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Urca. Comunque confermo che hanno un ottimo servizio clienti. Io sbagliai misura di una delle svariate gabbie acquistate inutilmente e me la sostituirono.
Comunque per il cibo secondo me hanno la coda di paglia perché, per legge, dovrebbero ritirare i sacchi in scadenza e quindi rimborsano per evitare denunce.
Senza dubbio, per rimborsare così velocemente hanno il loro tornaconto. Ma di questi tempi la correttezza (anche per convenienza) è rara... quindi l'ho apprezzata... :)
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Quoto l'ultimo topic di Marty712 ,dal quale poi a mio modesto parere nascono molti dei problemi dei nostri prodotti made in Italy a discapito di altri.. esteri.Sulla sacdenza del prodotto ,alla fine comunque non c'è da preoccuparsi troppo;in Grecia hanno aperto dei negozi dove si vende alquanto sottocosto, roba alimentare GIA' scaduta,...... per cui!
Ciao