Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LIBERAMENTE => Curiosità e Notizie. => Topic aperto da: Tofa - 26 Agosto 2013, 17:26:37
-
Curioso articolo del corriere (notare la fotografia del tramonto...) e ancor più curiosi i commenti allo stesso...
http://spiagge.corriere.it/2013/08/26/cani-in-spiaggia-tremila-multe-gli-ambientalisti-caos-normativo-e-informazioni-distorte/
-
A me hanno lasciato basita alcuni commenti...
-
ma vogliamo parlare dei piccioni??? Sulla spiaggia di gaeta dove ho casa io e che è vietatissima ai cani è pieno di piccioni che si pooggiano sulla sabbia e vanno in giro anche sotto gli ombrelloni in cerca di cibo.... Nessuno dice nulla...ma i piccioni non sono controllati e portano malattie e hanno anche loro le pulci e nessuno che gli mette l'anti pulci... Ma perchè loro possono stare?
Poi commenti lasciamoli stare ci sarebbe da scornarsi!
-
No ma li avete letti i commenti sotto???? :o :o :o :o :o :o
-
I commenti non li avevo letti. Sarebbe stato meglio non leggerli!
-
Vi racconto un aneddoto che mi è accaduto all'Isola d'Elba. Sono andato in campeggio con il cane, fino a li tutto alla grande il campeggio ci ha riservato una bella piazzola ombreggiata, l'accesso in spaiggia era libero anche ai cani da quest'anno e ci saranno stati decine di cani di tutte le taglie, ovviamente facendo le dovute attenzioni nessuno ci ha mai detto nulla, anzi!!!
Poi un giorno andiamo in una spiaggia per cani un pò meno battuta in modo da far correre Apple, e ci saranno stati 10 cani e poche persone. Apple uscendo dall'acqua si scrolla un pò troppo vicino ad una simpatica signora che inferocita mi urla dicendomi che schifo...io per evitare discussioni chiedo scusa e me ne vado sotto l'obrellone. La simpatica signorina continua a fissarmi e sparla con l'amica. Poco dopo arrivano altri golden e tutti assieme si sono messi a giocare in riva, la signora si alza e urlando dice: non è un canile andate via con sti sacchi di pulci che puzzano di m##da!!!! em_Devil
Noi padroni l'abbiamo circondata chiedendo spiegazione di quello sfogo poco gentile, lei ribatte dicendo che questa spiaggia è di tutti e che i cani gli fanno schifo perchè puzzano!!! In qualche modo gli abbiamo detto che era una SPIAGGIA PER CANI (non attrezzata ma per cani) lei non voleva saperne...non vi sto nemmeno a descrivere le facce dei vari padroni e le risse evitate!!!
Io non ho parole, capisco che può dar fastidio che il cane ti si scrolli vicino, ma dire quelle cose, non sò perchè...ma sono riuscito a stare calmo!!!!
Certa gente dovrebbe farsi curare!!!!
-
Pochi giorni fa invece Marty, al Lago di Martignano, è uscito dall'acqua e si è sgrullato proprio davanti a una signora seduta. Io: "Mi perdoni signora!" e lei: "Figurati! Sono qui perché amo gli animali, c'è la spiaggia accanto solo per gli umani, ma io ho scelto questa e quindi mi prendo anche le sgrullate di questi meravigliosi esseri!" :) :)
GRANDE SIGNORA!
Purtroppo sono pochi!
In merito ai commenti sotto.... non commentiamo che è meglio!
-
Tra l'altro... scusate.. dico che non commento ma poi mi sale il veleno... rabbrividiscono all'idea di far sedere i loro figli sulla spiaggia che è presumibilmente piena di pipì di cane??????????? Ma secondo loro la notte non succede niente in spiaggia? Coppiette che si appartano, falò, gente che si ubriaca... in quella sabbia notano SOLO la pipì del cane????? Ma daiiiiiiiiii!!!
Sinceramente mi fa più schifo sedermi su un preservativo di chissà chi piuttosto che sulla pipì di un cane, e io ho il cane da un anno, ma la pensavo così anche quando non ne avevo!
Ma per favore!!!
-
Ho smesso di leggere i commenti per disgusto. Più conosco le persone e più mi convinco che l'uomo (non tutti, OVVIAMENTE) è il peggior animale sulla faccia della terra! La mentalitá italiana è veramente antiquata, sotto moltissimi punti di vista! Siamo lontani anni luce ai moltissimi paesi.
-
e ..... i genitori che fanno fare la pipì in spiaggia ai bambini allora ???
-
e ..... i genitori che fanno fare la pipì in spiaggia ai bambini allora ???
Fosse solo quello... nel parco giochi davanti a casa nostra c'e' il cartello vietato l'ingresso ai cani..ok..la sera ci entrano adolescenti a fumare, bere, e a fare chissa cos altro..trovi bottiglie di vetro rotte, pannolini di bambini, carte, cibo buttato ovunque,..un giorno entro a far bere Desmo, al guinzaglio, e una signora da lontano mi urla : se ne deve andare fuori di qui! Li sa leggere i cartelli??..io mi sono avvicinata e ho spiegato che stava solo bevendo , e doveva invece preoccuparsi di quello che aveva sotto il piede lei (una bella scheggia di vetro)e sono certi esseri umani che dovrebbero essere banditi da certi posti..e lei mi risponde: si ma i vostri cagnacci sm... dappertutto e portano pulci che si possono prendere anche i bambini..cioe', quando hai davanti certa gente e' inutile, io le ho riso in faccia e me ne sono andata..peggio per lei :D
-
Certa gente sulla faccia della Terra non ci dovtebbero neanche stare !
Poveri noi . Siamo di tanto ma tanto indietro rispetto agli altri paesi !