Il Forum del GOLDEN RETRIEVER

CUCCIOLIAMOCI => Puppy Sitter => Topic aperto da: Graziella Minetto - 05 Agosto 2013, 22:32:21

Titolo: Orazio
Inserito da: Graziella Minetto - 05 Agosto 2013, 22:32:21
Ciao a tutti....siamo appena arrivati e cominciamo già a rompere.....
Avrei un paio di domande:  quanto dovrebbe pesare, all'incirca, un cucciolo di 3 mesi e mezzo? Orazio è sui 12 kg, mangia 400 grammi di crocchette al giorno e ha sempre fame.....aumento la dose?
Un'altra cosa che mi preoccupa ben di più e sulla quale vorrei qualche consiglio è questa: Il veterinario, prima volta che vedeva Orazio,  mi ha consigliato di fare le lastre preventive - in anestesia totale - per la displasia, sostenendo che a questa età il cucciolo potrebbe essere curato, sebbene con un intervento..... Anestesia? Intervento? Aiutooooooo!!!!
Sono inesperta e un po' fifona, ma voglio solo il bene di Orazio, che devo fare????? Grazie......
Titolo: Re:Orazio
Inserito da: noiemose - 05 Agosto 2013, 23:05:03
Ciao graziella...allora Mosè quando è arrivato a cass aveva 65 gg e pesava all'incirca 6 kg...per quanto riguarda il fatto che abbia sempre fame è normale....loro sn cosi sempre affamati...per quanto riguarda le preventive normalmente si fanno a sei mesi e se accetti un consiglio nn fidarti di chi ti consiglia l'intervento....una leggera lassita' è assolutamente normale per un cucciolo in crescita...cerca di evitare di fargli fare le scale sia in salita che in discesa,  evita giochi troppo irruenti cn cani di taglia piu grande e i salti sul divano e letto...puoi integrare cn dei condroprotettori e tieni sotto controllo il peso....se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure senza problemi!!!

Inviated by Tapatalk for Samsung Galaxy S3

Titolo: Re:Orazio
Inserito da: valevalevale - 05 Agosto 2013, 23:44:50
Le lastre si fanno sempre in anestesia. Per il resto ti hanno già detto.