Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
CUCCIOLIAMOCI => Puppy Sitter => Topic aperto da: smilecri - 01 Agosto 2013, 08:56:27
-
ciao allora con noi vive Gigia da quasi 2 anni (coniglia ariete di quasi 3 kg evidentemente non era nana :o!) lei è libera in casa e quando vuole può uscire in giardino perché non l'avrei mai presa per tenerla in gabbia ed è educatissima e coccola..ora..mi chiedevo qualcuno ha esperienza di convivenza Golden-coniglio? perché ad ottobre dovrebbe arrivare un cucciolo/a e non voglio essere impreparata...perciò se avete consigli...GRAZIE!!!!!!!! ;D
-
so che Dario ha un coniglio che convive tranquillamente con Maggie
-
un coniglio????
non so con i golden,ma con i pt durerebbe forse 5 secondi.
-
Cloe con il coniglio di mia zia non fa nulla...si siede e lo guarda :)
-
Credo sia un po' come con i gatti. Arriverà da cucciolo, quindi per lui sarà tutto nuovo e nelle novità ci sarà anche questa coniglietta, che imparerà a conoscere. Bisogna vedere lei come reagisce, ma non credo ci saranno problemi.
-
Ahahha vai tranquilla!!
io sto allevando due coniglietti senza mamma... hanno orami 2 settimane e da pochi giorni, oltre al latte, li metto nel prato per fargli mangiare qualche cosa di buono... il problema anche per noi era "come reagirà Sophie?"
appena glieli abbiamo messi vicini gli è scattato un istinto materno... li ha puliti, stimolati per far pipì, pulito dove hanno sporcato... gli dava dei piccoli colpetti con il naso per spingerli a camminare (ovviamente delicatamente e sotto il nostro controllo)!
appena glieli portiamo via per metterli a nanna inizia a piangere e a cercarli!!
è troppo tenera! appena li vede si accuccia a fianco a loro come fanno le mamme che devono allattare e sta lì a farsi mordicchiare! non li perde un attimo d'occhio!
i golden sono oro in tutto e per tutto! no problem! :P ;)