Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
ARTE E SENTIMENTO => VideoFotografando => Topic aperto da: andrea33170 - 08 Luglio 2013, 09:00:14
-
(http://imageshack.us/scaled/modthumb/341/n0ki.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/341/n0ki.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Rieccomi qui dopo tanto tempo ... saluto tutti i pelosoni del forum, qui il mio papĂ e mamma x non farmi mancare niente anno deciso di adottare 2 sorelline dalla spagna, che io difendo gelosamente, cosi il divertimento non manca ora siamo in 6 di pelosoni, sono dolcissime anche se tra un po saranno rispetto a me enormi .... ciao a presto prometto di visitarvi spesso.
(http://imageshack.us/scaled/modthumb/812/9m54.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/812/9m54.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
-
Oh... ma che belle! ^-^
Che razza sono?
-
sono due sorelline di alano, una e merle l'altra e arlecchino con poche macchie, le abbiamo prese tramite l'associazione dove facciamo volontariato, arrivano dalle perera spagnole la bianca e anche sorda ....detto questo ora stanno bene, si sono riprese sono armai 40 gg. che sono con noi Nala la bianca anche se a l' andicap e dolcissima e comprende tutti i comandi guardando le nostre mani, ed e super protetta dagli altri non rimane mai sola ce sempre un pelosone con lei, e incredibile vedere il suo comportamento e come si comporta il branco con lei come sapessero che lei e diversa (la natura e perfetta noi meno!!) in effetti lei e stata soprannominata l'angelo di casa.
-
che bel gesto avete fatto... sono bellissime
complimenti :friends:
-
Ciao Andrea ben tornato!!!
Che bellissimo branco che hai ora!!!
Tanti super complimenti
:009: :009: :009: :smileys_0221: :smileys_0221:
-
Gran bella famiglia!!!
-
Si la famigliola si e allargata molto ......pelosoni gatti e tanti animali da cortile che....x fortuna non vanno in contrasto con i cani :D
(http://imageshack.us/scaled/modthumb/547/qupb.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/547/qupb.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
(http://imageshack.us/scaled/modthumb/809/7i03.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/809/7i03.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
(http://imageshack.us/scaled/modthumb/607/3wkg.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/607/3wkg.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
E lui detto santa pazzienza ||(http://imageshack.us/scaled/modthumb/849/qbh.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/849/qbh.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
-
Che bella famiglia!!! Sono tutti splendidi, complimenti!!! ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::
-
Che dirti? Bravissimi! Tutte le tue meraviglie ti regaleranno tantissimo...
-
Complimenti!!! Davvero una gran bella famiglia!!!
-
Gli animali della mia piccola fattoria ringraziano :D ... certo mi ripagano abbondantemente del tempo che dedico a loro.
Oggi si gioca con l'acqua:
(http://imageshack.us/scaled/modthumb/39/r41u.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/39/r41u.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
(http://imageshack.us/scaled/modthumb/17/69kb.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/17/69kb.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
-
stupendi !!!
Fede