Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LIBERAMENTE => Raccontiamoci => Topic aperto da: matilde - 20 Ottobre 2009, 21:58:13
-
Carissime amiche e amici del forum
volevo scusarmi moltissimo di essere sparita e di aver fatto impensierire Anna. Ma come ho già scritto in un clamoroso ot (prima che mi venisse in mente di iniziare qui un nuovo post) ::) è un periodo di intenso lavoro che mi vede spesso fori città e priva di un pc collegato in rete.....chissà che riesca ad attrezzarmi con un piccolo portatile.
Penso con affetto ai vostri pelosoni, Matilde sta bene: ha finalmente fatto amicizia con un golden, Giotto, di 4 anni e abbiamo fatto una passeggiata a otto zampe spassosissima con la sua compagna umana.
Cara Anna, spero davvero che ci si riesca ad incontrare: 1 perchè ho avuto modo di toccare con mano che sei una perona stupenda da quello che scrivi qui; 2 perchè penso che le nostre tatone si divertirebbero un mondo insieme.
Un grande saluto anche a Tiziana e alla sua tribù, a Paolina e a tutti gli amici vecchi e nuovi.
con affetto
Elisa e Matilde
-
Cara Elisa sono così felice di sentirti!! Non devi scusarti scherzi.. solo che non ti sentivo da un pò e premurosa e ansiosa come sono... ;)
Sono felice che Mati stia bene.. cara pelosonaaaaa :-* tante leccatine anche da parte di Margot.. che purtroppo è ancora convalescente, ma venerdì la porto in gita a Vigone ... sì sì.. io e la mia bimba andiamo a trovare Tiziana Davide Romina e cagnoloni .. non vedo l'ora, sono già agitata da qualche giorno, cosa vuoi farci sono fatta così ;D
Anch'io non vedo l'ora di conoscerti.. quest'estate ho conosciuta Paolina e fam. e ti giuro vorrei tanto che riuscissimo ad organizzarci per trovarci .. Lei è proprio come la conosci dal forum ... "matta" nel senso buono ovviamente ma ti mette un'allegria e una serenità pazzesca!!
Elisa, potremmo vederci prima di Natale che dici?? per farci i Bau Auguri??? Magari a Bassano o Padova... ;)
Un abbraccio a te e a Matilde
Anna
-
MAGARI!!!!!
Mi piacerebbe un sacco!!!
Raccontami poi come è andata da Tiziana anche se è superfluo...non ho dubbi che sarà fantastico!
Tanti saluti di cuore
Elisa e Matilde
-
Elisa, Anna, sqsate(=scusate) l'intromissione, ma se volete ke ci incontriamo tt e 3 axieme ai ns cagnoni: BASTA DIRLO e io son semx pronta em_040 em_039............lo sa bene Anna em_016 em_054 paolina
-
Elisa, Anna, sqsate(=scusate) l'intromissione, ma se volete ke ci incontriamo tt e 3 axieme ai ns cagnoni: BASTA DIRLO e io son semx pronta em_040 em_039............lo sa bene Anna em_016 em_054 paolina
Allora che ne dite di fissare un sabato o una domenica?? Penso che tempo permettendo possiamo tranquillamente trovare un giardino che ci accolga.. tra padova vicenza verona.. che dite???
-
IO SON PRONTA em_052 (semx disponibile a trovarmi cn xsone(=persone) + em_042 e cagnoni a seguito............ Qsto We nn poxo e so ke anke tu Anna 6 impegnata, ma potrebbe exere il proximo........X Elisa: Anna ha tt i miei recapiti em_054 paola
-
Ragazze, fatemi sapere quando, che se ce la faccio verrei anch'io!!!! em_042 Così finalmente potrei conoscervi tutte! Golden compresi!
Avviso che la domenica mattina non posso, ho il corso con Adone..
-
CI PUOI CONTARE KE TE LO DICO ........ho proprio voglia di in contrarti e conoscere Adone; x te andrebbe bene prox we 7/8????????????e a voi 2 Anna ed Elisa???????????Ed avete in mente 1 posto dove si può stare cn i ns cagnoloni tra Verona e Vicenza?????????????? pensateci ke ho voglia di fare 1 "mini-raduno di cagnoloni" em_016 em_054 paola
-
CI PUOI CONTARE KE TE LO DICO ........ho proprio voglia di in contrarti e conoscere Adone; x te andrebbe bene prox we 7/8????????????e a voi 2 Anna ed Elisa???????????Ed avete in mente 1 posto dove si può stare cn i ns cagnoloni tra Verona e Vicenza?????????????? pensateci ke ho voglia di fare 1 "mini-raduno di cagnoloni" em_016 em_054 paola
Uffi... ho aperto un Post.. ma non mi badate... :'(
Scherzo... cmq guardato su"incontriamoci" così ci mettiamo d'accordo
-
SCUSA ANNA em_004 em_004 em_004 em_004 em_004.............vado subito a leggere
-
Ciao Anna,
come state tu e Margot?
Ha fatto il controllo ultimamamente? forse l'hai scritto ma non l'ho trovato...volevo sapere che dice Vez.
salutoni.
elisa
-
Ciao Elisa
che bello risentirti!!
Abbiamo fatto il controllo lastre a settembre e non è andata proprio benissimo, purtroppo la prima protesi non si è ben attaccata e quindi dobbiamo attendere fino al prossimo febbraio per un ulteriore lastra e poi si vedrà.. Effettivamente lei a volte zoppica proprio con quella zampa e si vede che non la appoggia bene, non sempre ma appena facciamo qualche camminata un pò più lunga la vedi molto stanca (forse anche per colpa del cuore infatti a dicembre tocca eco-cardio e spero non sia peggiorata) e zoppica.. Dobbiamo sempre tenerla dentro casa e passeggiate al guinzaglio, niente corse e salti anche se a volte la libero (ad esempio quando siamo andate a trovare Tiziana era libera ;)) è diventata talmente brava che resta sempre vicino a me.. Poi ci sono le giornate tipo questa mattina, solita passeggiata e quando ha visto Trickie la sua cagnona amica (40 kg) che giocava a rincorrersi con un altro cagnolino è diventata matta ha cominciato a tirare e piangere.. e in questi momenti ti giuro che mi si chiude il cuore ma devo pensare e sperare che si risolverà tutto !!!
A dicembre comunque si va in alto adige nella neve !!!! ;D ;D ;D ;D
Voi come state???
Quando ci vediamo..
Io e mio marito sabato siamo in zona Bassano per aperitivo..
Anna