Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LA MIA VITA CON LUI => Vivere ed Educare => Topic aperto da: paola - 15 Gennaio 2013, 13:23:30
-
Udite , udite....
Stamattina ho avuto il piacere di scoprire una nuova area canina recintata inserita all'interno di una piccola villetta comunale nelle vicinanza di casa!!
E' piccola piccola per metà asfalto , per ora pulita, speriamo che i frequentatori siano educati, dalle mie parti non c'e' niente per i nostri cagnoni ed anche questo è ossigeno...
Solitamente durante la settimana se non ho molto tempo a disposizione porto Samyr in un' altra area ad erba " privata " e recintata lasciata alla manutenzione di una ventina di soci, tra cui io, chiusa a chiave.
In questi giorni, piovendo, si è trasformata in una distesa di erba e fango ma non è questo il problema.........piuttosto la marea di escrementi abbandonati.
:smileys_0227: :smileys_0227:
Io proprio non capisco. :cray: :cray: :cray: :cray:
-
Dai... meno male allora che hai scoperto questo piccolo angolo... :thumbup: :thumbup: speriamo che si mantenga pulito e in ordine!!!
Dev'essere bruttissimo non avere aree verdi a disposizione dove poter portare i pupi :( :( :o :o
-
Eh si,
per lasciare un po' liberi i nostri dorati o spiaggia oppure arrampicarsi nei boschi... ma senza macchina il nulla !! :-\
Ciao!!
-
Si perchè qui da noi le aree cani sono inesistenti!!! o se ci sono ci rifilano gli scarti larghi 1metrox1...e bastano 3-4 padroni del cavolo che non raccolgono che già siamo sommersi!!!!! io non so perchè il comune di Genova fa così....
Bene Paola, tienitela stretta!!! ma l'hanno aperta da poco oppure è talmente piccola che non ci avevi mai fatto caso :D ?