Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LA MIA VITA CON LUI => Vivere ed Educare => Topic aperto da: SilviaEllie - 14 Gennaio 2013, 09:36:29
-
Ciao a tutti!
Qui sta nevicando di Brutto e c'è un casino di neve... Sta mattina ho lasciato Ellie nel giardino x fare i suoi bisogni e invece di farli ha incominciato a mangiare la neve a più non posso... dopo un po' ha cominciato a tremare.... ma continuava lo stesso a mangiarla.... ma anche i vostri amici pelosi mangiano la neve???? :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:
-
Tass presente!!
Non così tanto da tremare, ma abbastanza da fare la cacca un pò molle...
-
anche teo mangia un po di neve....poca però...di dove siete?
-
neve, ghiaccio a palate !!!
Fede
-
ok... mi consolo... :-\ ma non credo che faccia benissimo mangiarne così tanta... :icon_confused:
-
Anche noi neve e ghiaccio a iosa, niente cacca molle ma continuava a fare pipì!!!
-
Io devo dire che Mia fino a ieri non ne mangiava quasi punta, ma da ieri deve essersi accorta che li piace em_Devil em_Devil non si abbuffa, ma devo stare continuamente a dirle di no!!per adesso però niente tremolio, cacca molle o altro! Dobbiamo stare attenti perchè può dare gastroenterite!
-
Red nel tempo è migliorato...
all'inizio infatti ne mangiava a palate e faceva litri di pipì...
Ora è diventato molto più morigerato!!! ;) ;) ;)
-
Molly si tuffava nella neva come una matta (ora qui non nevica da un pò e non siamo andati in montagna!!) e faceva tantissima plin plin....una volta ha avuto la diarrea a Cogne :smileys_0303: ed è durata tutto il giorno, l'unico giorno che eravamo andati in gita fuori porta!!! :smileys_0281:
-
Ciao Silvia
anche muffin è un gran mangiatore di neve poi fiumi di pipi
-
Anche Rocky non si fa mancare niente!
Neve, grumi di ghiaccio che si formano lato strada etc.
La sua specialità, se c'è un prato con un po' di neve fresca, è quella di correre con il muso basso nella neve tipo "struzzo/spazzaneve" :smileys_0202:
-
Anche mosi lka mangia..in particolare le palline di ghiaccio...nn solo gli corre dietro quando gliele lancio...ma le mangia anche...che dire...
-
se causasse solo tanta plin plin pazienza... spero che non gli venga gastroenterite o altro... :(
-
La mia Tweety era una professionista nel mangiare la neve e in genere le veniva un po' di popó molle ma l'anno scorso una mattina ha davvero esagerato e ha passato il pomeriggio a vomitare litri di roba (in pratica crocche diluite in neve sciolta). Non vi dico il disastro anche perché nel primo round ha centrato in pieno lo zaino aperto di mio figlio che lo aveva lasciato in giro, con dentro i libri di scuola, non so se si spiego. Poi è andata avanti per un paio di giorni.
Da allora la neve è off limits. La lascio giocare e anche lei rincorre e prende in bocca i grumi che lanciò ma se vedo che inizia a mangiarli le dico 'no, lascia' e lo sputa. Un'altra volta così, con la moquettes chiara, non ce la posso fare.
-
povera tweety e povera te a dover pulir tutto! :) ;D