Il Forum del GOLDEN RETRIEVER

CUCCIOLIAMOCI => Puppy Sitter => Topic aperto da: PIPER - 22 Dicembre 2012, 17:15:39

Titolo: SINGHIOZZO???
Inserito da: PIPER - 22 Dicembre 2012, 17:15:39
Ciao Goldenini ;) allora Piper è arrivata ieri sera a casa ed ha mangiato questa mattina e oggi nel primo pom....ho notato che anche quando le ho dato il premietto xla pipì come dopo aver mangiato ha iniziato ad avere (secondo me....) un pò di singhiozzo....è normale?....o è qualcos'altro??? :-[
Titolo: Re:SINGHIOZZO???
Inserito da: sere sere - 22 Dicembre 2012, 17:30:51

Il singhiozzo è normale per un puppy :)
Anche a Buck veniva, tenerezza infinita!! :tender: :wub:
Titolo: Re:SINGHIOZZO???
Inserito da: PIPER - 22 Dicembre 2012, 17:33:03
 :-* siiiiiii infattiiiii!mi sono subito preokk che avesse preso freddo e avesse la tosse......sto diventando TROPPPPPO ansiosa...... :-[
Titolo: Re:SINGHIOZZO???
Inserito da: Ester - 24 Dicembre 2012, 11:37:52
anche alla mia viene spesso!!! tutto nella norma!! ^-^
Titolo: Re:SINGHIOZZO???
Inserito da: Marty712 - 24 Dicembre 2012, 11:55:20
A Marty viene tutti i santi giorni, il Vet dice che è normale, se riesci falla mangiare con moolta calma, qualcuno mi ha anche consigliato di spargere il cibo a terra, così andandolo a cercare non fa grossi bocconi. Altri sconsigliano questo metodo perché si pensa che così il cucciolo impari a mangiare tutto quello che trova per terra.
In base alla mia esperienza, Marty tende ad assaggiare comunque qualsiasi cosa in terra, anche se non ho mai usato il metodo "spargicibo", ma col tempo mi sembra si stia calmando un pochino... ma pooooco!
Titolo: Re:SINGHIOZZO???
Inserito da: PIPER - 24 Dicembre 2012, 14:46:20
Confermo!sono stata dal vet questa matt con la scorreggina Piper e mi ha detto che fino ad !anno di età avrà il singhiozzo!!! :P
Titolo: Re:SINGHIOZZO???
Inserito da: Chia71 - 24 Dicembre 2012, 14:48:21
Anche meno di un anno ... io ormai non so più quanto tempo è che non gli viene più ... un pò mi faceva sorridere quando gli veniva, era così cuccioloso!!
Titolo: Re:SINGHIOZZO???
Inserito da: Patriziaf - 29 Dicembre 2012, 21:44:06
Anche JJ ha spesso il singhiozzo durante il giorno...il vet dice che nei cuccioli e' normale...tranquilla....
Titolo: Re:SINGHIOZZO???
Inserito da: p@t - 30 Dicembre 2012, 15:30:03
Si si confermo anch'io tutto normale poi passa!!! ;)
Titolo: Re:SINGHIOZZO???
Inserito da: Trippa - 07 Gennaio 2013, 19:22:56
ahaha sono appena stata nel campo ricerca e ho trovato questo post! anche Uffa ha sempre il singhiozzo! soprattutto quando ha i suoi momenti "follia"
Titolo: Re:SINGHIOZZO???
Inserito da: angel - 16 Marzo 2013, 07:40:30
Confermo anche Kima singhiozzo abbastanza spesso.
Titolo: Re:SINGHIOZZO???
Inserito da: darkyanat - 05 Aprile 2013, 23:31:34
Anke il mio Roomba, 2 mesi e qualche giorno. Confermo!