Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
CENTRO BENESSERE => Pappa Buona => Topic aperto da: Chia71 - 15 Dicembre 2012, 08:23:09
-
L'altro giorno ho dato a Spank una carota da sgranocchiare ... dopo un primo inizio di studio e leccatine per capire se era commestibile o meno si è divertito tanto a tenersela tra le zampe e sgranocchiarla come un legnetto ... ed era talmente dura che l'ha conservata anche per dopo senza divorarla come in genere fa con gli ossi o di pelle bianchi annodati o quelli fatti ad osso ... Per cui visto che la carota mi dà l'idea di qualcosa di più naturale, può essere un'alternativa migliore, o ha controindicazioni, che so troppo zuccherina o altro?
Premetto ceh l'osso di pelle gli viene dato solo in rare occasioni tipo al ristorante perchè non mi piace troppo, la carota se è ok mi piacerebbe lasciarlgliela ogni tanto anche quando lo lascio da solo a casa ... Faccio male?
-
Guarda io non ho mai lasciato Red da solo a sgranocchiarsi nulla...
Non so... non mi sentivo tranquilla... (pericolo soffocamento, oggetto che cadendo gli poteva finire in un posto inaccessibile etc etc)
Sulla quantità dipende sempre da pupo a pupo... il mangime di Red contiene già molte fibre... quindi non esagero mai in frutta e verdura...
Attualmente si mangia 2/3 micro carotine a volta... non tutti i giorni però! ;)