Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LIBERAMENTE => Raccontiamoci => Topic aperto da: gabriella - 23 Novembre 2012, 20:34:12
-
Sono arrabbiatissima, è qualche giorno che nel mio palazzo litigo per il cane, tutto per un tappeto messo per le scale dell'atrio che dicono che il mio cane sporca. 2 giorni fa ho litigato pesantemente e alla mia porta ho attaccato un cartello con scritto attenti al cane. Ieri mi sono ritrovata la mia macchina y nera con una riga fatta con una chiave o altro oggetto appuntito non troppo inciso e già li ero incazzata , premetto che quando prendo la macchina la controllo sempre perchè è nuova, stasera esce mia figlia mi chiama che hanno fatto tutta la fiancata sempre sotto casa (la notte è in garage) . Cosa devo pensare che per 2 giorni sono passati dei vandali e guarda caso rigano proprio la mia macchina? oppure devo pensare al mio condominio? Mi spaventa solo l'idea che questa cosa continui cosa posso fare? li strozzo tutti?
-
uh mamma.... :o
-
Cavolo Gabriella che gente....
-
ma no, dai..che stronzi! e poi perché dovrebbe essere proprio il tuo cane a sporcare? non ce ne sono altri nel condominio?
Non hai la copertura assicurativa per gli atti vandalici? quelle righe lo sono!
-
i condomini sono davvero uno peggio dell'altro...che gentaglia popola il mondo??? em_Devil :icon_confused:
-
si Vale ho la casco ma mi girano le p....... anche perchè spero sia finita li .
-
io mi lamento dei miei ma i tuoi sono anche peggio
-
Ma che gente!!! :ranting3: :ranting3: :ranting3: :ranting3: :ranting3:
-
mi dispiace...
spero che quei bastardi si ritrovino tutte le gomme a terra.
-
Pensate,
io abito in un condominio dove la maggioranza delle persone non sopporta i bambini ( e comunque li hanno avuti pure loro ) ma peggio odia gli animali :smileys_0237
Ho preso Samyr a due mesi, bellissimo, incontinente da matti ma non ha mai sporcato nè ascensore nè altre parti comuni, una sola volta ha fatto pipì sul mio zerbino ma l'ho eliminato immediatamente!
Purtroppo molte persone che utilizzano l'ascensore per portare la spazzatura lasciano tracce maleodoranti che poi non piliscono, oppure cicche ecc.
E secondo voi di chi è la colpa????
ovvio ... Samyr è un cane che sporc e puzza; addirittura un giorno che la figlia della mia vicina si sposava mi hanno maleducatamente chiesto di non uscire con il cane....per tutto il giorno!
Ma vi rendete conto?!?!
Allora le ho chiesto se cortesemente mi faceva un prospetto con gli orari a lei graditi per le uscite del mio cane.
Si meriterebbero un vicino con un rotwiler impazzito... :smileys_0267:
-
Ora che non possono dire più niente sulla tenuta dei cani nei condomini si attaccano a questi bassi mezzi di inciviltà ... che p@@ la gente che non sa come sfogare le sue rabbie e le sue invidie se non sugli altri ... Mi dispiace per la tua macchina ... Alla prossima riunione di condominio potresti chiedere l'installazione di un impianto di videosorveglianza perchè hai notato atti vandalici sulla tua auto e ti piacerebbe in futuro tutelarti ... poi non se ne fa niente ma intanto cominci a far presente il problema e in genere il primo che parla per ribattere è sempre quello che ha commesso il fatto ...
-
Grazie per i consigli, se andranno avanti così è guerra
-
assurdo!!! :ranting3: :ranting3: :ranting3: :ranting3:
-
povera gabriella...queste cose mi fanno incavolare davvero...non capisco perché poi prendersela con la macchina...che vigliacchi...a me è successo quest'estate ma non erano condomini...è gente mentecatta che prenderei a bastonate...come sarebbe da prendere a bastonate i tuoi condomini...l'ignoranza purtroppo regna e la civiltà è appannaggio di pochi...
-
I vicini che tutti vorrebbero avere!!!! Ignoranti forti eh!!!