Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
CUCCIOLIAMOCI => Puppy Sitter => Topic aperto da: Marty712 - 02 Novembre 2012, 09:47:42
-
Ciao a tutti!
Come molti di voi sanno, ho subito un intervento la settimana scorsa. Ora comincio a stare un po' meglio e credo che già da lunedì potrò uscire con Marty da sola.
Il mio problema è che adesso che sono in malattia ho molto tempo e potrei portarlo fuori per ore, ma ho tanta paura di farlo abituare alle numerose uscite; non vorrei che quando tornerò a lavoro lui farà il diavolo a quattro perché ha preso l'abitudine di uscire troppo tempo.
In condizioni normali, cioè quando io lavoro, lui esce dopo pranzo con Angelo e la sera con me, abbiamo un giardino dove la mattina sta spesso con mio suocero.
Dovrei lasciargli questa abitudine secondo voi, senza aggiungere l'uscita mattutina che non potrò mantenere?
-
Ciao, intanto sono felice che tu ti stia riprendendo bene.
Per il resto penso che la situazione sia un po' assimilabile alle ferie, anche in questo caso i nostri pelosi stanno molto più con noi, girano di più, almeno per noi è così. Anche in base alle stagioni cambiano le uscite, la tempistica ecc, quindi secondo me puoi farlo uscire un po' di più adesso che hai tempo.
-
Lui ora sta bene ed è felice così?Allora secondo me non dovresti cambiargli "abitudini" fai come se fossi al lavoro,io non ho la fortuna di avere un giardino e coi miei in pensione il mio si è abituato uscire fino a 6 volte al giorno (di cui 2 molto lunghe al parco) altrimenti mi distruggerebbe la casa :laugh:.
-
Noi quando siamo in ferie usciamo molto piu spesso con Desmo e ovviamente le uscite molto piu lunghe e secondo me dovreste approfittarne!!:))
Sono molto felice che sia andato tutto bene e che ti stia riprendendo!!!
Tanya e Desmo