Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LIBERAMENTE => Raccontiamoci => Topic aperto da: MARCANTONIO - 21 Ottobre 2012, 19:36:50
-
Passeggiamo come ogni sera, ma cambiamo percorso, una strada dove non siamo mai andati, case in costruzione condomini, casette, d'improvviso un giardino cintato, chiuso da un cancello con un divieto di sosta, all'interno una cuccia e chi c'era?un golden.
Non volevo crederci un golden messo li a fare la guardia al giardino assurdo, un golden che sfoga la sua frustrazione abbaiando a chiunque passi, ...che tristezza.
-
:( :( :( :( Ma perche' esiste gente cosi'?
-
e quello che dico io, poi avrei capito e non condiviso, un vero cane da guardia (a che poi), ma un golden
-
Nooo, povero cucciolo!Io a volte passeggio e quando vedo i golden, in giardino, da soli attenti a fare un'attenta guardia provo un senso immediato di malinconia acuta!
-
Come capisco sto senso di malinconia...anche qui vicino c'è e' un golden parcheggiato notte e giorno sullo zerbino di una casa...quando passo con Freddie cerco sempre di farlo svagare un po'...lui butta fuori una pallina dal cancello e Freddie la prende e gliela tira dentro...una tenerezza...la notte che cercavo Freddie son passata li' ed era sullo zerbino...non vi dico che pensieri mi venivano...
-
Il problema ancora piu' grande e' che li non c'e' neanche una casa c'e' solo questo giardino cintato
-
Assurdo...vado...Freddie vuole andare a trovare i suoi amici vecchietti alla trattoria...
-
Poverinoo!!che tristezza!!povero amore!!
-
povero! anche vicino casa mia una famiglia ha preso un labrador, fra l'altro è un cane utilizzato per la pet terapy e l'hanno preso per aiutare il figlio disabile, ma poi resta fuori la maggior parte della giornata e hanno persino messo un cancelletto perchè non vada a rovinare il giardino praticamente resta sotto il portichetto che è 5m x 2. Lo sentiamo piangere e abbaiare spesso uno strazio!!
-
Io metterei a loro da soli in giardino