Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
CENTRO BENESSERE => Pronto Vet! => Topic aperto da: Freddie - 17 Ottobre 2012, 08:49:44
-
Premessa: dopo la grande fuga Freddie e' stato visitato dalla sua veterinaria e sverminato...nei giorni successivi, a parte un pomeriggio con due scariche liquide e una singola vomitata non aveva avuto problemi...se non sempre le feci molli del pomeriggio ( mattina e sera pupu' perfetta, pomeriggio molle o liquida). venerdì porto un campione di Pupu dalla veterinaria e faccio fare coprologico e giardia test, esito negativo per entrambi...ma io sono una testarda...lunedì Freddie sembra agitato, ( piu' del solito) e non sta fermo un attimo...la sera Pupu bella ma mi sembra di intravedere qualcosa...pero' e tardi, e' in giardino e potrebbe essere qualcosa che e' nell'erba visto che ha piovuto ed e' pieno di lumache e altro...ieri sera, Pupu e una cosa molliccia grigia che non si capisce, stamattina toH! Un bel verme, grigio mezzo centimetro che si muove!!! Cavolo...chiamato clinica, alle nove e trenta porto nuovo campione...lui, e' un mangiatore di schifezza assurdo, beve dalle pozzanghere nonostante tenti di impedirglielo, mangia le radici delle piante, i legni...e si che sta sempre, sottolineo sempre con qualcuno...buona giornata!!!!
-
Forza e coraggio Lara...
Spesso le uova di questi parassiti sono semplicemente nella terra quindi basta veramente poco per ingerirle...
Ora scopriremo chi è questo nuovo "ospite" em_026
-
dai Lara, vedrai che con un'altra sverminazione Freddy risolverà il problema.
Fagli una supercoccola e consolati, le schifezze che mangia Freddy sono un cibo succulento anche per Jill, per non parlare delle pozzanghere, lei deve sempre assggiarle tutte .....
Fede
-
massì... un vermetto che vuoi mai che sia per una roccia come lui....
-
Vedrai che passerà !!una super coccola al pelosone!
-
Ma un pò di pace no eh?? :-[ Dai speriamo non sia nulla di serio, una coccolona e mi raccomando tienici informati!!
-
Ragazzi sono basita...non era un verme, ma un bruco...vivo! Allora.. Ieri sera quella cosa molliccia mi era sembrata un bruco, ma li per li mi era parso impossibile per cui ho pensato" mah, sara' nella terra del giardino...la cosa strana e' che lunedì avevo notato un bruco grosso sempre vicino alla Pupu...la veterinaria stamattina ha trovato che non era un verdetto ma un bruchino, vivo... dice che e' impossibile sia sopravvissuto dentro l'intestino...io dico che era nella pupu' fatta da due secondi...e va beh che la mia e' una famiglia originale ma...il cane che espelle bruchi vivi...quindi ha il giardino invaso dai bruchi e non me ne sono accorta?? E' possibile sopravvivano eventualmente nell'intestino?
-
Oh Lara questa è proprio bella!!! :w00t-anim: :w00t-anim:
Che sia un bruco OGM super corazzato a resistere all'acidità gastrica e alla peristalsi intestinale???
-
Apparizioni.... Scomparizioni !!!!
-
La veterinaria rideva di gusto al telefono...io meno...non so se ho le visioni, ho bisogno di tanto riposo o cosa...ma ragazzi io ora controllo tutte le pupu'...sta cosa e' un mistero! Ora fuori c'è mio suocero che taglia il Prato e ha l'ordine di cercare eventuali bruchi..
-
magari falle controllare anche a tuo suocero ( le sue, intendo )...
non si sa mai....
:D :D :D :D :D :D
-
l'altro giorno Maya giocava con questo: http://i.focus.it/Scheda_media.aspx?idc=2054001 (http://i.focus.it/Scheda_media.aspx?idc=2054001)
pensavo fosse il resto di un serpentello poi ho scoperto su internet che è un bruco....
-
Non vi immaginate cosa non tira su da terra...cammina col naso appiccicato a terra, anche dopo un'ora di passeggiata...e giro con i bocconcini ovviamente! E ha imparato a fare la finta , mettersi seduto in un secondo per prendere il bocconcino e poi girare la testa e rimettere il bocca la schifezza...e' troppo furbo questo cane per una come me!!!
-
Sará furbo...ma intanto è talmente tenero che tra un pó ti produce farfalle dal didietro!! ;D