Il Forum del GOLDEN RETRIEVER

CENTRO BENESSERE => Pappa Buona => Topic aperto da: Barreto - 26 Settembre 2012, 22:31:24

Titolo: Frequenza olio di lino
Inserito da: Barreto - 26 Settembre 2012, 22:31:24
Gli effetti dell'olio di lino sul pelo è evidente.  Ma con quale frequenza e continuità somministrarlo? Grazie.
Titolo: Re:Frequenza olio di lino
Inserito da: ChiaraMamo - 26 Settembre 2012, 23:27:20
Frequenza e continuità sono sempre influenzati dalla tolleranza individuale...


Con Red ho fatto dei cicli di 2 mesi con sospensione per altri 2...
Essendo appena finita l'estate... attualmente non lo sta assumendo ma il suo pelo è comunque morbidissimo... ;)
Titolo: Re:Frequenza olio di lino
Inserito da: PAMandCO - 27 Settembre 2012, 10:29:10
Secondo me dipende dal tipo di pelo e da come il cane lo tollera. Io con Aylin lo sospendo solo quando andiamo al mare perché solitamente con i bagni e le bevute di acqua di mare ha già qualche scombussolamento intestinale ;D Però lei ha il pelo che tende a seccarsi parecchio ::)
Titolo: Re:Frequenza olio di lino
Inserito da: Barreto - 27 Settembre 2012, 16:34:33
Il mio cucciolo, è in piena muta come tutti credo, e mette fuori del pelo per così dire "da adulto", ed ho pensato di supportare tale muta con olio di lino. Spero di fare bene.
Titolo: Re:Frequenza olio di lino
Inserito da: mammadizeus - 27 Settembre 2012, 17:00:38
A Zeus somministro l'olio di lino a cicli durante l'anno con l'esclusione dei mesi estivi. Il prodotto è davvero ottimo, il mio peloso lo tollera bene e a ottobre riprenderò con la somministrazione anche se il pelo è bello e morbido.