Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
CENTRO BENESSERE => Pronto Vet! => Topic aperto da: angyariel - 22 Luglio 2009, 12:22:40
-
ormai alla partenza manca poco + di una settimana(andremo in puglia) e io non faccio altro che pensare a 2 cose:
1)ariel già mangia pochissimo e non ingrassa(pesa sempre meno di 25 kg)come faccio al mare che di sicuro farà il doppio dell'attività fisica rispetto a casa???temo che possa dimagrire ancora di più domani vado dalla dottoressa per il richiamo del vaccino della lepto e cerco di farmi consigliare in merito ma già so che mi dirà che tanto sta bene e non ha bisogno di niente...voi potete aiutarmi??
2)se si sente male (SPERIAMO DI NO)a chi devo rivolgermi??porterò con me il numero della dottoressa ma così lontano e senza pc mi sentirò persa...sto cercando a lecce e dintorni i vari ambulatori veterinari ma è difficile capire di quale posso fidarmi e quale no...
devo portare qualcosa per le emergenze in particolare??ad esempio so già che porterò il florentero nel caso avesse diarrea ma tipo se vomita (qualche volta capita)cosa faccio???
grazieeeeeee
-
ciao!
anche noi tra un pò partiremo....un pò di lago e un pò di mare. Ma quello che mi spaventa di più è il viaggio in corsica:se dovesse succedere qualcosa (sto facendo tutti gli scongiuri del caso) a chi potrò rivolgermi????????
nel frattempo, oltre a seguire i consigli di Tiziana- se cerchi c'è un vecchio post in cui diceva cosa portare per il primo soccorso- ho comprato un bel kit di pronto soccorso per cani...l'ho trovato in un negozio di animali.
CON LA SPERANZA DI NON USARLO!!!!!em_008
spero di esserti stata un minimo di aiuto!
BUONE VACANZE!! ;D
-
io porterei un kit di prontosoccorso, ma poi cosa mettere non avrei idea... Poi mi informerei sul veterinario reperibile nella zona in cui andrei a stare, nel caso servisse (tutti gli scongiuri del mondo!) saprei a chi rivolegermi senza perdere tempo a cercare al momento... Che poi in quei momenti non si capisce mai un tubo!