Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
CENTRO BENESSERE => Pronto Vet! => Topic aperto da: maia e alice - 18 Luglio 2009, 20:35:21
-
Sono molto preoccupata, Maia oggi non sta bene.
Ieri ha mangiato come al solito ed è stata allegra, perché eravamo in compagnia.
Stamattina le ho dato da mangiare prima del solito perché dovevamo andare al lago, ma poi abbiamo dovuto rinunciare perché stanotte c'è stata una semi tempesta e stamattina faceva freddo e il tempo non era molto bello.
Verso metà mattina ha rimesso tutto quello che aveva mangiato, e dallo sguardo si vede benissimo che non sta bene. Ha lo sguardo triste, e non fa altro che dormire. E poi beve parecchio, cosa che di solito non fa perché lei è sempre stata una che ha sempre bevuto molto poco.
L'ho lasciata tranquilla tutto il pomeriggio, le ho fatto giusto due coccole e per il resto l'ho lasciata dormire.
Per stasera le avevo preparato un po' di riso stracotto con un filo di olio, una quantità ridotta rispetto al solito, giusto per non lasciarla totalmente a stomaco vuoto, ma al tempo stesso farla rimanere leggera.
5 minuti fa ho messo giù le ciotole per tutte e due, ma Maia non si è nemmeno avvicinata (cosa stranissima per lei, visto che di solito finisce tutto in 1 minuto e lecca la ciotola fino a farla brillare). E poi quando capita che rifiuta il cibo, è perché vuol dire che sta davvero male.... avrà rifiutato la pappa sì e no 3 o 4 volte in tutta la sua vita.
So che dovrei stare tranquilla, che magari è solo mal di pancia.... ma con quello che ha non riesco mai a stare tranquilla e mi agito subito. em_045
E' ancora tutta mogia e non fa altro che dormire... non so cosa fare... :'(
-
Ciao Ceci, cavoli ma queste cose sempre di sabato sera succedono? :-\ Quando i veterinari spesso sono meno reperibili! Non so cosa consigliarti sinceramente, ma una risposta te la volevo dare a tutti i costi. Non so se sia il caso di fare una telefonata al veterinario, se prenotare un controllo, se stare tranquilla e basta. Non conosco nel dettaglio il problema di Maia nè il tipo di sintomi che può dare quindi non so se sia il caso o meno di preoccuparsi. Solo tu puoi valutare, guardandola, se sentire un veterinario o meno. Per quel che vale, ti sono vicina em_017
-
Grazie Elisa.
Ha fatto l'ultima eco ad aprile, e il veterinario mi ha detto che se andava tutto bene (cioé Maia non aveva sintomi e viveva la sua vita tranquillamente) la prossima sarebbe stata ad inizio settembre. Il fatto è che lei in questi mesi è sempre stata bene. E' per questo che quando succede una cosa così, mi agito subito. Magari non sarà nulla, magari solo un po' di mal di pancia... ma io non mi riesco a togliere questa brutta cosa che ha dalla mente.
A dicembre era successo che era stata poco bene di pancia, e io avevo collegato quello alla sua malattia. Ero corsa dal veterinario, e fatta la eco si era visto che era tutto invariato (ne aveva fatta una 15 giorni prima). Aveva solo preso un virus intestinale, nulla di più. Ma vai a sapere anche questa volta cos'è...
Il fatto è che quando lei rifiuta il cibo, è perché è davvero disturbata... lo leggo nei suoi occhi. :'(
Adesso vediamo come va stasera e domani mattina, in caso telefono e prenoto un controllo. Speriamo che un giorno di digiuno aiuti... Maia è forte, e io so che può affrontare tutto.
Purtroppo le cose succedono sempre nei momenti sbagliati.... di notte o nel fine settimama.
Speriamo in bene... non chiedo altro che vederla contenta e vederla mangiare... l'appetitto è il primo sintomo che rivela una buona salute.
-
TRANQUI, Cecilia; mi racc stai tranquilla altrimenti agiti anke la tua Maia. Nn ho consaigli da darti vista la mia inesxienza in materia, ma volevo solo exerti vicina e raxiqrarti e raccomandarti ancora 1 volta "di nn mettere il carro dv ai buoi" come si dice e cioè nn preoqparti ke probabilmente è solo 1 sciokezza; anke Maggie oggi è mogia mogia e ha diarrea, cosa ke nn aveva da tanto tempo; può darsi ci sia in giro qalke tipo di virus...........TRANQUI ke lei sente il tuo stato d'animo e vedrai ke tutto paxa em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_054 em_007 paola
-
Hei Cecilia, cerca di stare il più tranquilla possibile...fallo per lei...se no magari si abbatte ancora di più sentendo il tuo umore.
Vedrai che sicuramente non sarà nulla, non deve essere nulla, magari sta risentendo del brusco cambio di temperatura...anche i miei a casa oggi sono stati un pò mogi..
In ogni caso magari domani senti il vet...e mi raccomando facci sapere....lo sai che ti sono vicina, anche se serve a poco, ma ci sono.
Ciao e coccole alla piccola
-
Avete ragione, dovrei stare tranquilla principalmente per lei... perché lei sente tutto. Speriamo che non sia nulla, davvero.
Ora è tranquilla che dorme sul suo letto, speriamo di passare bene la notte.
Grazie, non so come farei senza di voi... em_033
-
dai Cecilia lo so che per te non e' facile,ma cerca di stare tranquilla il piu' possibile e casomai se domani e' ancora cosi' e non mangia fai una telefonata al vet,un grande abbraccio e ...tienici informati.
Ciao Isabella
-
Nemmeno noi nn sapremmo come fare senza di te, Cecilia..........qsto è il bello di 'sto forum: ke siamo tutti INDISPENSABILI l'1 all'altro. paola
-
Spero di darvi buone notizie domani mattina.
Grazie di cuore da parte di tutte noi.
-
Spero di darvi buone notizie domani mattina.
Grazie di cuore da parte di tutte noi.
Io sono CERTA ke ce ne darai di buone news em_039 em_042 em_007
-
ciao, ho letto il post solo ora.....ti direi anch' io di stare tranquilla......ma so che non è così facile.....del resto rivolgerti ad un vet di qualche clinica che non ha mai visto Maia e non sa nulla di lei, magari un tirocinante addirittura.....non so se mi sembra il caso.....il tuo veterinario non è reperibile per le urgenze??
se sei preoccupata chettefrega di chiamarlo per niente!!!! tanto lo paghi no?? se viene per niente MEGLIO......e tu stai tranquilla....e sta traquilla anche la tua Maia.....
aspetterò vostre notizie........buonanotte stelline ;)
-
La notte l'ha passata bene per fortuna. Si è messa a dormire nel letto di Alice ed è stata tranquilla.
Stamattina le ho dato prima un po' di riso per vedere se aveva appetito, e per fortuna ha mangiato. Poi le ho dato un pochino di yogurt e ha mangiato pure quello. Speriamo che lo tenga giù.... Oggi la tengo leggera e tranquilla.
Forse mi preoccupo troppo.... In un caso normale non mi sarei allarmata subito, ma per Maia è diverso.... ogni cosa mi fa subito ripensare a quella brutta cosa. :(
Grazie ancora per il vostro appoggio, è stato fondamentale. :)
-
capusco in pieno la tua preoccupazione, fidati, è normalissimo quando ci si tiene così tanto! però come ti hanno detto, cerca di stare più rilassata per il bene della tua pelosona che risente degli stati d'animo tuoi!
Forse il freddo, lo sbalzo di temperatura più che altro, l'ha bloccata un po, capita anche alle persone. fai bene a tenerla leggera e vedrai che in poco tempo avrai risolto TUTTO... Io credo sia così. Certo, il vet va sempre sentito! ;D
In bocca al lupo e tienici aggiornati ;)
Francy
-
bene, se le è tornato l'appetito magari era una paturnia da caldo........vediamo se tiene giù la pappa e se mangia stasera dai!!!!
-
Un grande incoraggiamento a Maia....Forza... vedrai che passerà tutto presto...la ripresa dell'appetito è già un gran bel segno!!!
em_039 em_040 em_039 em_040
Un abbraccio
Chiara
-
em_005 sono contenta che stamattina abbia mangiato! è una cosa davvero importante! tienici aggiornate su come procede, mi raccomando. Una gran coccola alle pelose!
-
dai su non preoccuparti :) anke joy ieri ha avuto un problemino digestivo...ma credo sia stato il caldo xkè la sera già stava meglio e oggi ancora di + :)
novità?
-
E anche stasera ha mangiato... sono troppo contenta!!! em_039
E' ancora un filo mogia, ma decisamente meglio di ieri.... Non ha più l'occhio spento. Se tutto procede bene anche stanotte, domani torno a darle la pappa di sempre.
Niente vet e niente eco per la sua gioia! em_016
Scusate se sono stata troppo negativa e troppo apprensiva, ma sapendo quello che ha... in questi casi mi si ripresenta l'incubo. Tento di non pensarci, ma nei casi come ieri penso al peggio, anche se so che non dovrei.
L'unica cosa che mi riempie il cuore di gioia è vederla stare bene, chiedo solo questo.
-
Ciao Cecilia sono contenta che Maia stia meglio,magari ha patito un po' il caldo e cmq e' comprensibile la tua preoccupazione,un grande ciaoooo da me e una leccatina alle tue bimbe(anche ad Alice altrimenti e' gelosa)da parte di Oliver ;D
-
meno male!!!! ::)
-
Grazie a tutte. em_005
-
è naturale che tu sia così apprensiva.......non ti devi mica scusare per queste lezioni di umanità che dai!!!
sono contenta che Lady Maya si sia ripresa.........e lei sarà più contenta di me perchè eviterà il vet ehehehehehehehehehehehehehehe
domani pappa buona ancora!!!!!!
-
è naturale che tu sia così apprensiva.......non ti devi mica scusare per queste lezioni di umanità che dai!!!
Ma no.... è semplicemente l'amore che provo per lei! ;)
Ora è tornata la solita mangiona di sempre.... ;D em_039 em_016
-
em_005 em_016 em_040 em_039
Sono molto contenta per la tua Maya, è stata solo una paturnia a quanto pare! ottimo...
Io non ci vedo nulla di male nel preoccuparsi tanto per il proprio amico peloso (o amica!) anzi, mi fanno più imbestialire quelli che sottovalutano e poi piangono suil latte versato!
Fai bene a preoccuparti, ti assicuro che io avrei fatto uguale! Sena nulla di cui vergognarmi. ;D
-
Io non ci vedo nulla di male nel preoccuparsi tanto per il proprio amico peloso (o amica!) anzi, mi fanno più imbestialire quelli che sottovalutano e poi piangono suil latte versato!
quoto a manetta!!!!!
sono felicissima per Maia em_022
-
Lo so, anche io non ci vedo nulla di male.... anzi! Solo che io con lei sono troppo ansiosa, e da sempre. Ora poi che so quello che ha... ancora peggio. :(
-
Ciao Cecilia! Come state oggi??
-
Io non vorrei essere inopportuna, ma che problema ha la tua Maya? Mi sono persa qualcosa di certo... ::)
-
Oggi tutto bene, grazie. E' tornata la Maia di sempre... :) Finalmente sono più serena.
Maia purtroppo ha un tumore, è per quello che vivo la cosa molto male e mi allarmo subito.... em_019
Ma lei è forte, e contro ogni previsione è ancora qui con me che fa la sua bella vita.... e io non chiedo altro.
Di solito non ne parlo, perché cerco di non pensarci (è già dura così), ma purtroppo il problema non scompare e si ripresenta sempre sotto forma di incubo. em_019
-
Allora mi scuso per avertelo chiesto...
Ma a maggior ragione CAPISCO tutte le tue premure e paure. Hai tutte le ragioni del mondo!!! Sono convinta che il bene che gli vuoi e un ambiente così amorevole la faranno stare bene per tantissimo tempo... La miglior cura alla malattia è l'amore.
Centra poco, ma mia madre, data per spacciata 8 anni fa (!!!) ha ripreso a vivere con l'arrivo della sua prima nipotina, e l'arrivo di Deisy oggi ha ridato ancor più serenità a lei e a tutta la famiglia! ;)
Un baciotto a Maya!
Francy
-
Sono convinta che il bene che gli vuoi e un ambiente così amorevole la faranno stare bene per tantissimo tempo... La miglior cura alla malattia è l'amore.
Ne sono pienamente convinta, e l'ho sperimentato sulla mia pelle.
Non ti scusare, non amo parlarne perché è molto dura... ma purtroppo è una cosa che c'è, anche se io cerco di metterla da parte per continuare a vivere e per far vivere serena Maia.
Grazie, e una coccola anche a Deisy.
-
Oggi tutto bene, grazie. E' tornata la Maia di sempre... :) Finalmente sono più serena.
Maia purtroppo ha un tumore, è per quello che vivo la cosa molto male e mi allarmo subito.... em_019
Ma lei è forte, e contro ogni previsione è ancora qui con me che fa la sua bella vita.... e io non chiedo altro.
Di solito non ne parlo, perché cerco di non pensarci (è già dura così), ma purtroppo il problema non scompare e si ripresenta sempre sotto forma di incubo. em_019
Siamo tutte apprensive verso i nostri compagni di vita non devi preoccuparti o darci spiegazioni.. siamo tutte con te.. davvero!!
Mi dispiace per il tumore e ti capisco benissimo, desideriamo solo il bene e la felicità per i nostri cucciolotti e quando succede qualcosa anche la cosa più piccola diventiamo iper apprensivi ma siamo tutte così.. ti sono vicina ma vedrai che si risolverà tutto.. siamo tutte con te e Maia e vi pensiamo tanto!!!
Anna Margot Willy
-
Grazie di cuore a tutte, davvero.
-
Bene ragazze....sono felice che le cose si siano rimesse a posto, e tu Cecilia non dire mai più scusa se ti preoccupi per la tua Maia....non saresti quella che sei, non saresti innamorata come dici se non fosse così, quidi vai tranquilla noi siamo tutte con te, e ci saremo sempre e sono sicura di parlare a nome di tutte noi.
Ed ora dai si riparte e vogliamo racconti sulle cose belle che Maia ricomincerà a fare dopo questo mal di pancia estivo.
Un abbraccio e valangate di coccole a Maia e Alice
-
leggo solo ora...
sono contenta che la piccola ora stia meglio...
anch'io sono sempre così apprensiva...ti capisco...la cosa peggiore è il non sentirsi dire cos'hanno...a volte vorrei tanto che potessero parlare per spiegarci il malanno!!!
vi abbraccio forte
-
Bene ragazze....sono felice che le cose si siano rimesse a posto, e tu Cecilia non dire mai più scusa se ti preoccupi per la tua Maia....non saresti quella che sei, non saresti innamorata come dici se non fosse così, quidi vai tranquilla noi siamo tutte con te, e ci saremo sempre e sono sicura di parlare a nome di tutte noi.
Ed ora dai si riparte e vogliamo racconti sulle cose belle che Maia ricomincerà a fare dopo questo mal di pancia estivo.
Un abbraccio e valangate di coccole a Maia e Alice
L'amore che provo per lei è immenso, non amo nessuno quanto amo lei. Spero che questa stupenda favola continui ancora per molto molto tempo...
Grazie di cuore, mi avete fatta commuovere... em_045
Una super coccola ai tuoi, e speriamo di venirvi a trovare presto!
-
il forum è una comunità ed è bello condividere TUTTO... Del resto, una cosa ci accomuna di certo: l'amore infinito per questa razza UNICA nel suo modo di essere: dolci, sensibili, espressivi, birbanti e giocherelloni... I nostri golden sono favolosi così come sono, ed è bello poter condividere la nostra quotidianità con tutti voi!
-
tutto a posto? come sta oggi la mitica Maia?????
-
tutto a posto? come sta oggi la mitica Maia?????
Sì sì, tutto bene grazie. E' tornata in forma e con una fame da lupo come al solito. ;D
Domani mi sono presa una giornata libera e le porto al lago, così si divertono un po'. :)
-
la mia Deisy corre subito lì da te se sente che vai al lago... ;D ;D ;D
Scherzi a parte, sono felicissima che Maya stia nuovamente in forma! Una giornata al lago ci vuole, ben detto! Anche io la settimana scorsa quando faceva un caldo assurdo ho preso mezza giornata per stare al lago con la cucciola... Che bei momenti! ;D
-
Ancora ieri non è stata bene: ha vomitato 2 volte. :( L'ho tenuta tutto il giorno a digiuno, e solo stamattina le ho dato una mela grattuggiata. Oggi la tengo un po' leggera, verso sera le do un po' di riso con la carne.
Oggi però (un po' anche ieri, ma non come oggi) le è venuta la diarrea. Eppure ieri non ha mangiato proprio nulla... em_036
In casa ho lo Stomorgyl (che so che va dato con il cibo), però posso sempre andare in farmacia. Cosa mi conviene darle? ?-?-?
-
Ancora ieri non è stata bene: ha vomitato 2 volte. :( L'ho tenuta tutto il giorno a digiuno, e solo stamattina le ho dato una mela grattuggiata. Oggi la tengo un po' leggera, verso sera le do un po' di riso con la carne.
Oggi però (un po' anche ieri, ma non come oggi) le è venuta la diarrea. Eppure ieri non ha mangiato proprio nulla... em_036
In casa ho lo Stomorgyl (che so che va dato con il cibo), però posso sempre andare in farmacia. Cosa mi conviene darle? ?-?-?
Hai un pò di fermenti lattici in casa ? magari sono sufficienti quelli....non preoccuparti vedrai che non è niente.... :) :)
-
Li ho dovuti buttare, perché ho visto che erano scaduti. Era l'Enterogermina, ma so che non fa molto. Mi conviene andare in farmacia, ma non so cosa prendere (qualcosa che sia veramente efficace).
Sì, spero che non sia nulla... solo che lei è più delicata. :(
-
la mia veterinaria mi ha consigliato Enterofillus per quando Sami ha la darrea. Sono fermenti specifici per animali . Puoi provare quelli, male non fanno di sicuro...
ciao ciao
-
Grazie mille. Ora me lo segno e più tardi vado a prenderlo.
Speriamo che risolva il problema, povera Maia...
-
Sì sì ENTEROFILUS e litrovi anke nei negozi x animali senza andare in f.cia. Me li ha consigliati Tiziana e ti axiqro ke sono eccezzionali. 1 volta axti tienli in frigo; io li dò ai miei appena vedo le feci molle e nel giro di poco siu sistemano subito............prova qlli intanto e poi: stai tranqui è + importante ke tutto il resto; tieni presente ke fa anke caldo e i ns cagnoloni lo sentono. Mi racc Cecilia, fintanto ke qalc1 di + esxto nn ti dia consigli migliori dei miei, STAI SERENA. 1 em_033 alle tue pelosone e 1 abbraccio a te. paola
-
Cecilia èiu' tardi facci sapere come sta....
Enterofillus è molto buono, io lo sto dando a Bloome perchè ho notato che aveva la pancina un po' gonfia e poi ho letto che fa benissimo per tante altre cose...tipo il pelo...Poi metterlo anche nel cibo...Bloome ne va matta..ha un sapore buonissimo, l'odore piace anche a me!! Maia sarà felice di questo nuovo dolcetto prelibato!...Dallo anche ad Alice, male non le fa!
Un abbraccio e una carezza al pancino di Maia.........Stai tranquillaaaaa...sarà solo sto gran caldo.....
-
Traquilla Cecilia, in questo periodo anche i miei 16 vomitano spesso e alcuni sono a dissenteria.....questo tempo sicuramente li sta mettendo a dura prova.
Per quanto riguarda i fermenti l'Enterofilus va benissimo, mentre per lo stomorgyl aspetterei....è troppo forte per una dissenteria portata magari solo da aver bevuto troppo o da caldo.
Facci sapere....e non allarmarti dai!!!!
Ciao ciao
-
Sono stata in farmacia e ho preso una scatola di Enterofilus... ma mi sa che è poco, domattina ne vado a prendere un'altra!
Le ho dato 2 fialette a stomaco vuoto, ma avevo urgenza perché continua ad andare in diarrea e quindi devo risolvere al più presto.
Speriamo che si rimetta in fretta. Anche secondo me è legato a questo maledetto caldo, anche se un po' di ansia c'è sempre purtroppo...
Stasera spero che mangi, perché è a digiuno da quasi 2 giorni (a parte un po' di mela grattuggiata di stamattina)... ma credo di sì. Per fortuna oggi non ha più vomitato.
Grazie a tutte, siete preziose come sempre!
-
Maya è un cane prezioso, delicato......con questo caldo queste grane inestinali si verificano più spesso.....anche io uso l'enterofilus e mi sono sempre trovata bene......tienici aggiornate però, che sono in pensiero.......
-
Maya è un cane prezioso, delicato......con questo caldo queste grane inestinali si verificano più spesso.....anche io uso l'enterofilus e mi sono sempre trovata bene......tienici aggiornate però, che sono in pensiero.......
Grazie Ba, sei un tesoro.
Maia ha mangiato da poco, e ha pulito tuta la ciotola. Aveva fame, povera tata. :(
Voi quante fialette di Enterofilus date ai vostri? Io le ho dato 2 fialette oggi pomeriggio... basta? Speriamo che faccia effetto...
Grazie dell'affetto che ci dimostrate, è bello sapere di poter contare su persone come voi. em_005
-
due fialette al giorno almeno per tre giorni, una al mattino l'altra la sera.....questo era quanto mi aveva consigliato la mia vet........come per gli esseri umani però fai un ciclo di fermenti lattici, non somministrarglieli solo quando ha la diarrea....con questo caldo e l'intestino delicato di Maia, male non le fanno.......
-
due fialette al giorno almeno per tre giorni, una al mattino l'altra la sera.....questo era quanto mi aveva consigliato la mia vet........come per gli esseri umani però fai un ciclo di fermenti lattici, non somministrarglieli solo quando ha la diarrea....con questo caldo e l'intestino delicato di Maia, male non le fanno.......
Grazie mille Ba. Farò così come mi consigli. Domani vado a prendere ancora 2 scatole, così le faccio un ciclo più lungo, sperando che le possa fare bene.
Baci a te e Cooper!
-
Allh io al bisogno gliene do ank'io 2, lontano dai pasti, ma invece ke le fialette prendo la boccetta da 250 ml ke mi sembra costi intorno ai 14 € ke così risparmi anke soldi xkè la scatola della fialette da 10 ml costa intorno agli 11€ e ce ne sono 10...mentre con la boccetta con 14€ gliene dai x 25 volte, anzikè 10 come con le fialette...........e poi con 2 cani, ho visto ank'io, conviene. Devi solo attrezzarti di 1 misurino graduato qlli ke di solito sono negli sciroppi, tipo takipirina o sciroppi x la toxe.............se foxi vicina em_036te ne darei io ke li tengo semx qndo butto gli sciroppi em_045......................e mni racc sappici dire ke sono in pensiero ank'io.paola
Grazie Ba, sei un tesoro.
Maia ha mangiato da poco, e ha pulito tuta la ciotola. Aveva fame, povera tata. :(
Voi quante fialette di Enterofilus date ai vostri? Io le ho dato 2 fialette oggi pomeriggio... basta? Speriamo che faccia effetto...
Grazie dell'affetto che ci dimostrate, è bello sapere di poter contare su persone come voi. em_005
[/color]
-
Allh io al bisogno gliene do ank'io 2, lontano dai pasti, ma invece ke le fialette prendo la boccetta da 250 ml ke mi sembra costi intorno ai 14 € ke così risparmi anke soldi xkè la scatola della fialette da 10 ml costa intorno agli 11€ e ce ne sono 10...mentre con la boccetta con 14€ gliene dai x 25 volte, anzikè 10 come con le fialette...........e poi con 2 cani, ho visto ank'io, conviene. Devi solo attrezzarti di 1 misurino graduato qlli ke di solito sono negli sciroppi, tipo takipirina o sciroppi x la toxe.............se foxi vicina em_036te ne darei io ke li tengo semx qndo butto gli sciroppi em_045......................e mni racc sappici dire ke sono in pensiero ank'io.paola
Non pensavo che esistesse anche il flaccone. Non me l'hanno mica detto in farmacia. Ormai ho ordinato altre 2 scatole di fialette, che vado a ritirare in tarda mattinata. La prossima volta allora ordino il flaccone, visto che conviene.
Per ora tutto bene. Ha mangiato normalmente (riso bollito e petto di pollo) e stamattina è andata di corpo.... non ancora bene, ma meglio di ieri. Le faccio una cura con Enterofilus prolungata, e sono sicura che andrà bene.
Ahhh, che preoccupazioni però... :(
Grazie Paolina, e grazie ancora a tutti.
-
Allora come sta la piccolina?? Come va oggi?
Anch'io prendo Enterofilus nella boccettina come Paola.. mi trovo davvero bene e ti consiglio anch'io di darglielo non solo quando ha diarrea..
Un abbraccio
Anna Margot Willy
-
Sono stata in farmacia a ritirare le 2 scatole di Enterofilus e ho ordinato la boccetta da 250 ml... che poi costa quasi uguale! :o
Per ora Maia tutto bene, speriamo che continui così! em_041 em_041 em_041
-
sì, sì dai e poi questo caldo maledetto dovrebbe dare una tregua fino a martedì.....vedrai che i fermenti lattici più un po' di fresco faranno molto bene a Maia
-
Cecilia questo caldo da' fastidio anche a noi, figurati ai nostri amici pelosi, tranquilla baci a Maia da Simba e Petra
-
Spero che sia colpa del caldo... e non altro. Comunque Maia ora sta meglio, l'Enterofilus sta facendo effetto. Continuo a darle i fermenti lattici per un po', che non può che farle bene!
Grazie per i consigli a tutte!
-
Davvero questo caldo è veramente fastidioso anche per i nostri pelosi.. anche Margot è mogia mogia... e Willy ha un pò di diarrea quindi parte la cura Enterofilus..
Bacionissimi
Anna
-
Se vi può consolare anche Brina è da due giorni che va a Enterofilus, dopo che ha vomitato e fatto di nuovo qualche cacca molliccia. Tra l'altro la simpaticona va sempre a vomitare nella cuccia em_036
Questo tempo è deleterio proprio...