Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
ARTE E SENTIMENTO => VideoFotografando => Topic aperto da: laura60 - 16 Luglio 2012, 10:20:59
-
Ieri splendida gita in montagna con tutto il branco ovviamente. Abbiamo camminato con calma, d'altra parte i bassotti hanno le zampine corte ^-^ . Abbiamo incontrato il sole, la pioggerellina che ci ha regalato una splendida visione con arcobaleno e poi un pochino di vento, ma è stato tutto fantastico. Tornati a sera stanchi ma felici.
-
..............
-
.................
-
Devo farti i complimenti Laura come al solito le foto che fai sono splendide che paesaggi!!!! :D :D :D :D
-
oh mamma che meraviglia!!!
Davvero foto fantastiche!!!! :D :D :D
-
grazie Laura.... che meraviglia...
-
Laura sei un'artista!! :give_heart:
-
Che incanto queste foto?!?!! em_029 em_029
Congrats!! ;)
-
Che fantastica spedizione!!!!!!! Immortalata nel migliore dei modi em_040
-
Grazie!! ;D
-
Che foto MERAVIGLIOSE!!!
-
Ciao Laura, ieri ti ho pensato... mi ricordavo che saresti andata in Val Formazza...
Grazie per queste meravigliose foto, mi hai fatto un bellissimo regalo!!!
:flowers: :flowers: :flowers: :flowers:
Ps il vostro branco è davvero uno spettacolo!
-
incantevoli foto, ma esserci sarebbe stato ancora più bello. Complimenti!!!
-
Bellissime Laura !!!!
grazie per condividere questi posti incantevoli e delle foto stupende !!!
Fede
-
Foto splendide, soggetti splendidi e posto splendido!!!! Ma i cagnoni l'hanno fatto il bagnetto?
-
Contenta di condividere con voi una giornata fantastica sotto tutti i punti di vista ^-^ .
Scott e Mirka hanno fatto il bagnetto nonostante l'acqua gelida...sono dei temerari, Isabò si è limitata alle zampe e i bassotti pure.
Lo zaino che trasportava Fabio a dire il vero è un trasportino per cani. In caso di necessità per i bassotti c'è il trasporto a spalla, ma non ne hanno avuto bisogno, anzi erano belli vispi. Devo dire che ogni tanto facevamo soste per farli riposare.
Il mio grande timore nelle gite in montagna sono le vipere, non andiamo in posti non frequentati, ma non si sa mai. A tutt'oggi mai vista una per fortuna!
-
Ma che bel postooooooooooo!!!!! io adoro la montagna!!!
-
Stupendo!!!!!!!C:-)::)bellissime foto!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Bellissime foto Laura, grazie mille per queste emozioni condivise e fatte vivere anche a noi!!!
-
rimango a bocca aperta!!!! Estasiata per le foto e per quello che ne emerge....il tuo branco è fantastico!!! Proprio una bella gita!!!!