Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
CENTRO BENESSERE => Golden Look => Topic aperto da: LolaeDock - 05 Giugno 2012, 16:19:59
-
Allo scorso incontro del Retriever’s family day, un ragazzo che ha coccolato e giocato con Lola, mi ha consigliato di tagliare i peli della punta della coda con un taglio dritto e netto in modo tale che crescano frangiati e più belli, vaporosi
L’avete mai fatto??? L’altro giorno ero tentata di provare, ma prima ho pensato di chiedere aiuto a voi :D
Si accettano indicazioni e consigli
Grazie mille!!!!
-
Assolutamente vero, e poi vanno pareggiati anche i peli della coda stessa.......ma......passare dalla nonna che così ve lo faccio vedere per la prima volta????? E magari vedo anche Lola che è tantiiiiiiiissssssiiiiiiimooooooooooo che non la vedo?????
-
Sinceramente .... non so se sia vero (per questo prova ad aspettare il parere di gente più esperta) comunque so che nelle gare di bellezza ai golden tagliano sempre i peli della punta della coda inizialmente per poi andare a regolare il resto per dargli una forma curva...forse non mi sono spiegato bene... :P quindi ti allego una foto del papà del mio Ronnie ad una gara...
PS: io gli ho tagliato (per la prima volta) il pelo della coda al mio proprio ieri e devo dire che adesso ha un aspetto proprio elegante!
-
Tizianaaaaaaaaaaaaaaa!!! hai perfettamente ragione....PERDONOOOOOOOOOOOOOOOO ma ieri ho RICATTATO BRUTAlmente IL NS. pAPY..e entro il 20 vieniamo...GIURIN GIURETTA!!!! ;)
ho proprio voglia di venire a trovarvi...mi siete mancati tantissimo questo LUUUUUUUUngo invermo! sig sig...:(
Tra l'altro sono handicappata e non riesco neanche a caricare le foto...ne ho un sacco nuove di Lola...vedessi che figacciona che è :) (siì lo so...sono di parte...ma io non riesco a smetterla di giardarla, amarla e mandare ringraziamenti a Voi, nonna Tiziana e nonno Davide ;) e zia Romi ovviamente)
-
Tiziana si è espressa benissimo!!!!!!!!!! Ha proprio detto quello che volevo dire :P
-
Mmmmm....anche Gordon ha bisogno di una sfoltita............................. ;)