Il Forum del GOLDEN RETRIEVER

ARTE E SENTIMENTO => VideoFotografando => Topic aperto da: LucaTO - 28 Maggio 2012, 21:12:57

Titolo: il gigante buono
Inserito da: LucaTO - 28 Maggio 2012, 21:12:57
vi annoio con uno scatto del pupo mentre lo mettevo in auto..


il mio gigante buono  :wub: :wub: :wub:





(http://img696.imageshack.us/img696/5154/p1030953u.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/696/p1030953u.jpg/)

Titolo: Re:il gigante buono
Inserito da: tricky - 28 Maggio 2012, 21:18:03
che meraviglia! Anche lui non sale in auto?
Titolo: Re:il gigante buono
Inserito da: LucaTO - 28 Maggio 2012, 21:23:42
eh eh per fortuna no, sono solo io che evito di farlo saltare. Lui si mette con le zampe sul paraurti e attende che io lo metta dentro l'auto... fa il principe ;)

Diciamo che voglio arrivare alle lastre ufficiali evitando movimenti strani almeno in queste piccole cose che posso/riesco a controllare :) :) :)

Titolo: Re:il gigante buono
Inserito da: tricky - 28 Maggio 2012, 21:27:15
Viola fino a qualche tempo fa non voleva saperne di salire in auto. Ultimamente almeno non tira nella direzione opposta ma gentilmente posiziona le due zampe anteriori e io tiro su il resto ^-^
Titolo: Re:il gigante buono
Inserito da: ChiaraMamo - 28 Maggio 2012, 21:33:05
Io adoro essere "annoiata" così!!!! :mocking: :mocking: :mocking:

 :smileys_0269: Kiran... sei splendido!!!!
Titolo: Re:il gigante buono
Inserito da: angyariel - 28 Maggio 2012, 21:35:06
annoiare?????
che bello che è  :wub:
Titolo: Re:il gigante buono
Inserito da: Manuel.Ty - 28 Maggio 2012, 21:46:57
Ma che muso ha?!? :smileys_0279:...impossibile resistere!
Titolo: Re:il gigante buono
Inserito da: LucaTO - 28 Maggio 2012, 21:59:28
grazie a tutti per i complimenti !!!   :blush: :blush: :blush: 
per noi è bellissimo ma ad essere onesti siamo un po' di parte ;) ;) ;) ;)


..speriamo solo che il pelo ricresca rapidamente..
Titolo: Re:il gigante buono
Inserito da: orsidanna - 28 Maggio 2012, 22:08:05
è decisamente felice...
Titolo: Re:il gigante buono
Inserito da: sarasetaorsi - 28 Maggio 2012, 22:35:05
Che bello, è dolcissimo!!!  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Anche noi aiutiamo Seta a salire in macchina, lei appoggia le zampe anteriori sul sedile e poi resta ad aspettare che noi le solleviamo il sedere... conserva le energie per le pozze di fango...
Titolo: Re:il gigante buono
Inserito da: Romi - 28 Maggio 2012, 22:36:29
Luca ma.... è diventato un maschione bellissimooooo!!!!!
Titolo: Re:il gigante buono
Inserito da: Diego&Gandalf - 28 Maggio 2012, 22:37:57
Ps scusa ma quanto pesa il tuo Kiran. Io faccio fatica già a sollevarlo ora che pesa 25 kg
Titolo: Re:il gigante buono
Inserito da: valentina92 - 28 Maggio 2012, 22:39:42
AMMAZZATE che bel figo :P
Titolo: Re:il gigante buono
Inserito da: win99 - 28 Maggio 2012, 22:41:25
Che muso....bellissimo
Titolo: Re:il gigante buono
Inserito da: maury - 28 Maggio 2012, 22:59:03
belliiiissisisisisimo :)
Titolo: Re:il gigante buono
Inserito da: anny - 28 Maggio 2012, 23:03:22
 :smileys_0244: ma è stupendo!!! :smileys_0244:
Titolo: Re:il gigante buono
Inserito da: gabriella - 28 Maggio 2012, 23:23:03
Ma Luca è meraviglioso..........gigantesco e con un musone dolcissimo COMPLIMENTIIIIIIIIII
Titolo: Re:il gigante buono
Inserito da: Ayram - 28 Maggio 2012, 23:31:22
Complimenti anche alla tua schiena!  em_Devil
Titolo: Re:il gigante buono
Inserito da: LucaTO - 29 Maggio 2012, 00:25:21
grazie, grazie e ancora grazie a tutti quanti per i complimenti al mio nano peloso .. Kiran vi ringrazia saltandovi addosso col suo dolce peso piuma per riempirvi di sleccazzate.  ::SLURP:: ::SLURP::

..se penso che crescerà ancora un pochetto inizio a preoccuparmi  :o e anche se in questa foto sembra davvero enorme a me sembra sempre il mio piccolo  :wub: :wub: :wub:

@scipiod: il nano all'ultima pesata prima dell'ecocuore (un paio di settimane fa) pesava 32.8 ed è 61 cm al garrese (misurazione casalinga)

@sarasetaorsi: eheh, anche lui fa il principe nel salire in macchina, si mette con le sue dolci zampine anteriori sul paraurti e attende con fiducia che qualcuno lo sollevi per metterlo dentro. Non sia mai che sprechi energie con lavori così umili il lord em_Devil

@ayram: la mia schiena ultimamente chiede pietà e nel mentre il mio cervello si chiede quanto manca alle lastre ufficiali :P




Titolo: Re:il gigante buono
Inserito da: gsime - 29 Maggio 2012, 06:28:17
Che faccia soddisfatta!!!

Titolo: Re:il gigante buono
Inserito da: paolachuck - 29 Maggio 2012, 07:56:30
ma quanto pesa?????perchè  gli deve ricrescere il pelo??? è stato operato??? è bellissimo!!!!!!!!!!!!!
Titolo: Re:il gigante buono
Inserito da: Silvia_Jago - 29 Maggio 2012, 08:44:57
ma quanto pesa?????perchè  gli deve ricrescere il pelo??? è stato operato??? è bellissimo!!!!!!!!!!!!!


se non ricordo male ha fatto degli esami


Luca, Kiran è stupendo  :wub:
Titolo: Re:il gigante buono
Inserito da: valentina nebuloni - 29 Maggio 2012, 08:57:44
Ossignur....è bellissimo!!! sono un filino preoccupata x il dolce peso che raggiungono...dato che il mio piccolo bestio peloso ha 3 mesi e pesa già quasi 12 kg...ultima visita dal vet c.c. 15 gg fa....e dato che al Ty andare in giro con  la macchina piace molto....devo prenotare svariati massaggi alla schiena x il futuro...Ahh Ahhh  :)
Titolo: Re:il gigante buono
Inserito da: LucaTO - 29 Maggio 2012, 12:21:27
ma quanto pesa?????perchè  gli deve ricrescere il pelo??? è stato operato??? è bellissimo!!!!!!!!!!!!!

se non ricordo male ha fatto degli esami


Luca, Kiran è stupendo  :wub:




si esattamente, abbiamo da poco fatto l'ecocuore e per farlo il vet ha dovuto rasare parte del pelo sotto il petto. Nella foto si vede chiaramente che manca del pelo sotto le ascelle. si vedono inoltre i graffi (oramai croste) che si è fatto grattandosi a causa della ricrescita  em_Devil em_Devil em_Devil


@paola: il nano peloso pesa 33kg circa al momento .. un vitello in pratica :D :D


@valentina: se non ricordo male anche Kiran pesava all'incirca 12 kg verso i 3 mesi, anche se da piccolo è sempre stato un po' ciaciotto sin dal giorno in cui l'abbiamo portato a casa.
Titolo: Re:il gigante buono
Inserito da: p@t - 29 Maggio 2012, 12:52:22
 tutti ugualiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hahaha
anche Marvin appoggia le zampe anteriori ed noi dobbiamo metterlo in macchina alzandogli il didietro...
il mio problema è che nn so mai come prenderlo..perchè essendo un maschio ho paura di schiacciargli le palline....  ;D
complimenti è davvero bellissimoooooooooooooooo ed enorme....
Titolo: Re:il gigante buono
Inserito da: Tanya e Desmo - 29 Maggio 2012, 13:56:11
Bello Kiran!!!!! Oddio quanto e' cresciuto!!!!!!!!!!!!! Spero un giorno di poter far giocare i nostri pupi insieme!!!!! :-* :-* :-*
Titolo: Re:il gigante buono
Inserito da: ginger - 29 Maggio 2012, 14:01:21
ma che bel tatone !!!!
 
Fede
Titolo: Re:il gigante buono
Inserito da: grace - 29 Maggio 2012, 14:29:20
MA QUANTO GLI PIACE ESSERE COCCOLATO COSI???? ha una faccia talmente soddisfatta che fa ridere!!!!
Titolo: Re:il gigante buono
Inserito da: LolaeDock - 29 Maggio 2012, 15:36:55
complimentissimi Luca! è super stupendo <3<3<3
Titolo: Re:il gigante buono
Inserito da: Freddie - 31 Maggio 2012, 16:45:54
 E' davvero un gigante buono, glielo si legge in faccia!!!! La manovra e' la stessa per me, zampe sul paraurti e op! Solo che poi tocca pure tirarlo giu' che e' una faticaccia...la schiena...!