Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LA MIA VITA CON LUI => Il nostro Branco. => Topic aperto da: Chia71 - 11 Maggio 2012, 16:04:26
-
Eccolo qui!! Oggi con due minuti in più sono riuscita a rimpicciolire le foto ... spero di averci preso ...
(http://img521.imageshack.us/img521/4166/img0147rid640.jpg)
(http://img576.imageshack.us/img576/5536/img0151rid551.jpg)
Ho provato anche la foto di metterlo in posa come vedo fare da voi ... ma non so quanti premietti si è dovuto mangiare prima di riuscirci!!!!
(http://img401.imageshack.us/img401/8599/img0134rid760.jpg)
Il suo compleanno è il 16 febbraio ...
Chiara, non ho capito se sei tu che aggiorni l'agenda compleanni o ci pensa l'utente ... Grazie!!
-
bellissimo e sveglissimo il tuo ragazzo !!!
Fede
-
E' da strapazzare di coccole! Complimenti per la posa da Expo!
-
Ma che bello che è! :)
-
:smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:
-
:wub: :wub: :wub: :wub: :smileys_0269: :smileys_0269: :smileys_0269:
Ma è una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
bellissimoooooooooooooooo!!!
Per la data del suo compleanno ci penso io tranquilla... ( per ora l'inserisco nel CaNendario poi l'anno prossimo, man mano, aggiornerò di nuovo l'Agenda)
-
E' bellissimo... un batuffolo di cotone
-
Splendidooo...dall'espressione sembra molto vivace. Complimenti
-
Splendidooo...dall'espressione sembra molto vivace. Complimenti
E' in effetti molto vivace!!! Buono e dolce ma vivace!!!!
Grazie a tutti per i complimenti!!!
-
Che bello sei Spank! em_042
-
Bellissimerrimo
-
Adorabile!!! :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:
Anche il nome è stupendo...
-
Bellissimo!!! :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:
-
che dolcissimo patatino! e che bel teston che ha! complimenti...fagli una coccola...concordo con Sara nome simpaticissimo!!!!
-
Spank ha gradito tutte le coccole!!! Non ne rifiuta una!!! ;)
Il nome nasce che fin da bambina quando guardavo il cartone di Hello Spank sognavo di avere un cagnolino come quello, simpatico, pasticcione, dolce e coccolone ... Beh ora non potevo che chiamarlo così ... lui è proprio tutto questo!!!
-
Musetto dolcissimo e occhi furbi!! Ma quanto è bello.... una super coccola.
-
Buon complemese Spank! Luna compie tre mesi venerdi :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:
-
Buon complemese Spank! Luna compie tre mesi venerdi :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Sta crescendo un sacco!!!!! Non mi ricordo quasi come era quando l'ho portato a casa ... oggi pesato è 14.100kg ma mi sembra anche molto alto ... Spero che adesso cominci a crescere meno altrimenti diventa un pony!!!!
-
BELLISSIMO SPANK!!!! :smileys_0272:
-
complimenti è fantastico!!!!
-
Io non ho più pesato Luna. Visto che quando l'ho presa era piuttosto in forma e non sembrava molto entusiasta nel mangiare, l'ho tenuta un pò a stecchetto dandole 80gr a pasto per 3 pasti e mela e yogurt come premietti.
La settimana scorsa pesava quasi 11kg ma adesso la sento che è aumentata. Iniziano a pesare le 4 rampe di scale soprattutto in salita! em_013
Da lunedi ho aumentato il pasto a 85gr ma ho la sensazione che non le basti mai, perchè se prima mangiava come se mi facesse un piacere ora spazzola tutto in un nano secondo :smileys_0298:. Ieri stavo snocciolando delle prugne secche e mi è caduto un nocciolo con ancora un pò di prugna attaccata, veloce lei l'ha inghiottita appena toccato terra. Oggi vado a pesarla!!!!
-
Milo, 3 mesi il 20 maggio, oggi pesava 10 kg... ma dite che è magretto? :icon_confused:
-
Penso che Milo sia giusto. Siamo noi che siamo piuttosto in forma! Oggi ho pesato Luna ed è 11,80Kg. Forse l'ho affamata troppo perchè quando l'ho presa il 24 aprile (è nata il 18 febbraio) pesava quasi 10 kg! E forse 2 kg in 20 giorni sono pochi. Ma Kaffa ha detto che è meglio un cucciolo troppo magro che troppo grasso, per le anche. Io spero di riuscire a mantenerla in forma senza farle mancare ciò di cui ha bisogno. Bo! Se pensate che stia sbagliando ditemelo!! :icon_confused:
-
Spank ha gradito tutte le coccole!!! Non ne rifiuta una!!! ;)
Il nome nasce che fin da bambina quando guardavo il cartone di Hello Spank sognavo di avere un cagnolino come quello, simpatico, pasticcione, dolce e coccolone ... Beh ora non potevo che chiamarlo così ... lui è proprio tutto questo!!!
anch'io adoro il cartone Spank...con la scusa di farlo vedere alle bimbe mi infilo tra loro due sul divano e vai...... con le risate!!!!!
Complimenti per il tuo Spank è una favola!!! :) :) :)
-
Boh non so dire riguardo alle quantità di cibo ... io sto andando con quanto detto dall'allevatrice e considerando che cmq l'aumento di peso mi pare normale intorno al chilo alla settimana etto più etto meno ... ora non aumenteremo più la quantità di crocche ma rimaremo fermi e vediamo come va l'accrescimento che dovrà cmq essere regolare ... dipende anceh quanto sono grandi i genitori e quanto gli altri cuccioli della cucciolata e quanto lo si vede magro o messo bene il cucciolo ... quasi tutti i suoi fratelli erano grandi, i genitori pure, il nonno pure ... per cui non ci aspettiamo un cane piccolo ... Certo controllo sempre che non sia cicciotto per quel che riesco a capire ... passo le mani lungo i fianchi e sento sempre le costole, e lo vedo scavato quindi mi pare a posto ...
-
ma come si fà a mettere quella barra con l'età del cucciolo sotto ai post?? :smileys_0249:
anch'io la voglioooo :smileys_0272:
-
vai su pitapata.com
-
vai su pitapata.com
ok, provo ;D
-
niente da fare..come mai?? :-[
-
ce l'ho fatta!!!!!! em_016
-
:smileys_0221: ... anche io ci ho messo un pò ... ma poi grande soddisfazione!!!
-
stupendo!!!
e poi questa:
http://img576.imageshack.us/img576/5536/img0151rid551.jpg
<3