Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
CUCCIOLIAMOCI => Come scelgo => Topic aperto da: gio22 - 09 Maggio 2012, 11:20:59
-
Non so se è la sezione giusta (mi sa di no) oppure se ci sia già la risposta da qualche parte....ho fatto un ordine su zooplus lunedì sera, l'ordine risulta evaso ma io ora vorrei monitorare la spedizione con bartolini ma come faccio che sul sito zooplus cliccando su monitorare spedizione non compare nulla? Devo aspettare ancora?
Grazie a chi mi risponderà
-
Qui ci sono le istruzioni su come monitorare la spedizione. Non ho mai capito perché le hanno messe nella sezione "contatto"
https://www.zooplus.it/contatto/
Ciao!!
-
Non ti hanno mandato una mail con il nr. ordine? poi ti arriva anche la fattura via mail..........come hai pagato? se con bonifico ci vuole qualche giorno in più, io mi sono sempre trovata bene.
-
si si ho il numero dell'ordine e mi hanno mandato 3 mail con i vari pacchi (ho ordinato 3 cose) dove dice in viaggio!
Ho anche la fattura online! Ma quando clicco su monitora ordine non esce nulla!
Ho pagato con carta di credito ed i soldi sono stati presi!
-
Non mi ricordo i giorni ma sono veloci non preoccuparti arriverà
-
grazie luca! Dice però che tocca aspettare almeno 2 giorni lavorativi quindi tutto oggi e poi che funziona solo dopo 3 4 giorni....mi sa che arriva prima il pacco e poi riuscirò a leggere il tracking!
Grazie cmq a tutti!
-
ah una cosa! Ho notato una cosa strana! Ho ordinato la gabbia double door misura grande e arriva però quando rivado sul sito e la ricerco tra tutti i prodotti non la trovo più e mi dà solo le 2 misure più piccole! Anche voi non la trovate più? Possibile che fosse l'ultima disponibile e ora è esaurita?
-
Probabilmente arriverà prima il pacco :) :) :)
-
ah una cosa! Ho notato una cosa strana! Ho ordinato la gabbia double door misura grande e arriva però quando rivado sul sito e la ricerco tra tutti i prodotti non la trovo più e mi dà solo le 2 misure più piccole! Anche voi non la trovate più? Possibile che fosse l'ultima disponibile e ora è esaurita?
Io vedo 3 misure
-
se non mi sbaglio con Bartolini non si può monitorare la spedizione, si può solo con GLS. Ma tanto arriverà davvero prima il pacco..!
-
Io vedo 3 misure
se vedi anche quella grande 109....bè forse più di una non si può prendere? Perchè a me non compare più!
-
No la 109 non la vedo
-
la più grande che vedi quindi è la 89x60 e non la 109x69? Me lo confermate? Era l'ultima allora la 109??? Boh!
-
se non mi sbaglio con Bartolini non si può monitorare la spedizione, si può solo con GLS. Ma tanto arriverà davvero prima il pacco..!
io da zooplus ho ordinato 24/4 ordine spedito 25/4 data arrivo ieri...qui da noi bartolini è un po' lento....
-
il 25 aprile era festa poi c'è stato il 1 maggio! Io spero per venerdì arrivi! E cmq in tempo perchè tra 24 giorni arriva la bestiolina!!!
-
a me è successo che non vedevo la spedizione con Bartolini...e poi arrivava il pacco!
è Bartolini che è lento a caricare i dati, vedrai che arriva tutto rapidamente!
-
da oggi posso monitorare anche con bartolini!
dice messa in consegna quindi i miei lo attendo per oggi!!!
-
pacco arrivato!!! Stasera controllo il tutto!
-
:smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:
-
abbiamo esultato troppo presto! Arrivata a casa ho visto che invece della gabbia piccola mi hanno inviato un'altra cosa un griglia di separazione per auto che io assolutamente non ho richiesto!
Ora ho mandato un messaggio a zooplus per chiedere la sostituzione ma volevo chiedervi a qualcuno di voi è capitato? O sono solo io la sfigata??? Che tristezza....ci sono veramente rimasta male...
-
Ma povera, no non mi è mai capitato vedrai che te lo risolvono
-
Vedrai che lo risolvono. Hanno un servizio clienti efficientissimo. Io avevo avuto un problema con la carta di credito e me l'hanno risolto in pochissimi giorni.
-
no guardate sono inca....ta nera! ma non è possibile.....uno torna da lavoro e deve pure stare a combattere per queste cose!!!
e meno male che ho ancora tempo perchè mancano 22 giorni e la cosa di risolvere subito.......
scusate lo sfogo ma non ce la faccio più....ma come hanno potuto sbagliare! i pacchi erano 3: due erano marroni l'altro il pacco sbagliato è bianco e verde e si vede proprio da fuori la figura che è la griglia di separazione! ma sono cecati!!!
a nessuno di voi è capitata una cosa del genere?
-
Ciao,
io ho ordinato solo l'alzaciotole e il kong e mi sono trovata bene..
mi dispiace!
-
Anche io ho preso diverse cose (tra cui la gabbia) e mi sono sempre trovato bene
-
bè stamattina ancora non ho ricevuto nessuna risposta alla mail!
Ma la gabbia si monta facilmente? Perchè mia madre l'ha aperta e ha detto che non c'è nessuna spiegazione e tutta piegata non si capisce...magari è lei...cmq domenica cercherò di montarla!
-
mi hanno risposto! Hanno detto di scegliere un giorno in cui manderanno a prendere il pacco sbagliato e di compilare il reso e mi stanno già preparando la gabbia che non mi era arrivata!
Speriamo bene...non canto vittoria finchè non è finito tutto! ....e non so se ordinerò più altre cose su internet in generale perchè anche da un altro sito l'ultima volta ho avuto un problema...sarò sfigata...boh!
-
Strano di solito sono attentissimi, io mi servo sempre da zooplus per il mio piccolo zoo e non ho mai avuto problemi, mi dispiace speriamo si risolva tutto al più presto
-
Guarda montarla è facilissimo; io che sono un impedito non ci ho messo più di 10 minuti di orologio (effettivamente più che da montare è da aprire)
In bocca al lupo
-
ma la gabbia si monta in 30 secondi!!! basta sollevare le pareti e agganciarle con i ganci...
10 minuti è davvero eccessivo!
io sto parlando del modello Double Door o Ruby per intenderci...
per il reso: io ho avuto un problema con del cibo e me l'hanno addirittura omaggiato! sono davvero serissimi e fossi in te non rinuncerei a comprare su zooplus, la differenza di prezzo da un negozio è abissale che ne vale davvero la pena, fidati! :)
-
grazie ragazzi!!! si si avete ragione ma mi viene troppo acido ad aspettare questi pacchi!!!
-
io ho acquistato diverse cose da Zooplus e non hanno mai sbagliato nulla e mi sono sempre trovata benissimo ;)
-
io sono in attesa del pacco....ho ordinato anche il cibo acana agnello e mela venerdi mattina...il fatto strano è che quando ho ordinato era disponibile,appena fatto l'ordine ricevo e-mail tutto ok,torno dopo un minuto sul sito e non era più disponibile il mangiare,è possibile aver preso l'ultimo???mi è arrivata la fattura dove c'è tutto...e i soldi gli hanno presi tutti..spero di non aver sorprese sul mangiare,anche io è tanti anni che mi servo qui e tutto sempre bene e veloce!
-
la stessa cosa è successa a me per la gabbia grande! Subito dopo fatto l'ordine è sparita dal sito quella misura (109)! Boh!
Settimana prossima aspetto cmq lo scambio tra la gabbia più piccola e la griglia che si sono sbagliati a mandarmi!
La gabbia ha il fondo metallico e fa un sacco rumore! Cosa si può mettere sotto tra la rete sotto ed il fondo removibile per attutire i rumori?
-
noi abbiamo messo un tappetino di gomma dura per evitare il rumore ... non è molto grosso anzi sono quelli che ogni tanto si vedono di gomma con i tondi un pò in rilievo ma efficace ... non si sente praticamente più niente ...
-
ah ecco anche quello della doccia! Ma è la misura che mi frega.... Quello grande è 107x67 la parte dentro! Dovrei trovare un qualcosa che potrei tagliare su misura!
-
Io ho messo un grosso asciugamano vecchio del mare, ora ho ordinato il kennel quello da campeggio grande che è un pò più carino della gabbia, faccio il cambio perchè ormai Mila sta brava se la lascio sola non ho più bisogno di chiuderla.
-
io intendevo dire sotto al fondo no sul fondo capito? tra la rete per intenderci ed il fondo rettangolare che si sfila! voi che avete messo?
-
noi abbiamo messo un telo da mare ripiegato e la rumorosità è migliorata parecchio, anche se non è sparita.
Fede