Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
CUCCIOLIAMOCI => Puppy Sitter => Topic aperto da: MUSETTI2011 - 08 Maggio 2012, 14:27:17
-
Prima, in un attimo di distrazione, il cucciolo è salito sul letto (cosa che ha imparato a fare da un paio di giorni) e appena ci ha visti che ce ne siamo accorti è scappato saltando giù!! fortunatamente il nostro è un letto di quelli bassi, l'altezza è di circa 50 cm da terra...però cadendo è scivolato lo stesso e ci siamo presi un bello spavento!!! non ha guaito nè nulla, se ne è andato correndo come se niente fosse...ma dite che potrebbe aver compromesso la funzionalità dell'anca?? siamo preoccupati :help:
-
Se il cucciolo non manifesta sofferenza io starei tranquillo...credo che non ci sia cucciolo al mondo che non abbia dato una bella botta! Ok è stata una distrazione però, visto che mi sembra di aver capito che non è la prima volta che lo fa, fossi in voi cercherei il più possibile di evitare che salga su letti o divani perché sia la salita che la discesa comportano uno stress per le articolazioni... ;)
-
Bè intanto controlla che non zoppichi, soprattutto a freddo, e poi non credo che una sola caduta possa aver compromesso in modo grave l'articolazione.....dai dovrebbe essere davvero sfiga!!!!
Fate solo attenzione a non far prendere il vizio soprattutto di saltare giù da letti e divani....cosa che a loro piace da morire ama anoi toglie 10 anni di vita ogni volta!!!
Dai facci sapere come và il piccolo monello!!!!
-
grazie per le rassicurazioni! adesso se la dorme beato nel suo kennel...vediamo stasera come và!
-
oggi Milla è caduta da un muretto basso, su cui era salita per salutare un labrador nero che la chiamava
ha fatto una capriola, si è rimessa in piedi ed è tornata sul muretto come se nulla fosse...
io cerco di tenerla lontana dai pericoli, metto barriere alle scale, ma lei è un terromoto e se ne inventa sempre una...
cmq visto quanto corre tranquilla direi che non c'è da preoccuparsi :)
-
Anche Milo tutto a posto! sembra più scatenato di prima ;)