Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LIBERAMENTE => Sondaggi => Topic aperto da: Martino e Dora - 19 Aprile 2012, 15:09:43
-
Ciao! Vorrei sapere cosa vi ha spinto a scegliere un maschio pittosto che una femmina, o viceversa... io prendo una femmina a luglio come qualcuno forse sa, perché ho sentito dire che è più docile... e inoltre è più piccola, che non è poco! Cosa ne pensate?
-
Ciao Martino, fin da piccola ho avuto cani (simil pastore tedesco, dalmata poi altri due pastori tedeschi) e tutti maschi, così è stato inevitabile scegliere un golden maschio e poi, per fortuna, non ho problemi di spazio perchè abito in campagna così anche una mole maggiore non disturba. Non ti nego però, che sto pensando di allargare la famiglia regalando una sorellina al mio Zeus... ma non subito purtroppo. Aspettiamo notizie della tua cucciola. Francesca
-
In questi vecchi thread avevamo trattato questo argomento... per caso, li hai già letti?
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=2789.0 (http://www.golden-forum.it/index.php?topic=2789.0)
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=567.msg12669#msg12669 (http://www.golden-forum.it/index.php?topic=567.msg12669#msg12669)
-
Scusa! Sono nuovo, non li avevo notati, grazie mille!
-
Di nulla figurati!