Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
CENTRO BENESSERE => Golden Look => Topic aperto da: gabriella - 09 Aprile 2012, 18:30:18
-
Domandone ma voi cosa spruzzate sul cane per le zanzare, il mio Vet. mi ha detto che al mare al mattino presto e al tramonto devo spruzzare l'autan voi cosa fate? e il muso?
-
Ciao Gabriella,io uso o le pipette della Camon "Protection" all'olio di neem oppure lo spray alla citronella!
L'autan non l'ho mai messo ;D
-
Guarda, noi ci troviamo benissimo con un prodotto chiamato NEO erlen....comprato in un negozio specializzato, oppure credo anche in farmacia.
-
Io uso sia l'Autan spray che in salviettine o i prodotti alla citronella per uso umano. In giardino ho già piantato citronella, erbe aromatiche varie e gerani che dovrebbero aiutare a tenere lontano le zanzare...spero vivamente perchè abito in pianura padana vicino al Po e qui le zanzare sono elicotteri.
-
Grazie a tutti ci proverò anche io