Autore Topic: Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba  (Letto 6576 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.966
  • 💝
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #15 il: 09 Gennaio 2019, 13:29:56 »
Grazie a tutti,è vero quando dite di non fasciarmi la testa,ma ho sempre davanti l’esperienza precedente e mi sembra un incubo, ho un peso in mezzo al petto,non mi è mai successo,vi giuro faccio fatica a respirare. Aspettiamo sabato e speriamo,speriamo,speriamo.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #16 il: 09 Gennaio 2019, 13:37:30 »
In queste situazioni,...ci portiamo dietro il nostro modo di essere ,di affronatare la vita.Un quadro del genere ,in definitiva ,molte cose puo' essere , e la piu' brutta ,non è certo quella percentualmente piu' probabile ..anzi.Non credo che le nostre parole  possano essere "realmete d'aiuto " al tuo stato d 'animo, ma credo che sia giusto e anche piu'.... realistico ,aggiungersi alla lista di quanti mi hanno preceduto dicendoti che" la testa te la fasci dopo che te la sei rotta"............e io penso positivo, perchè è la cosa piu' realistica da fare ^-^ .........ma in fondo ....ti capisco :-[ perchè anche il solo  lontano di pensiero di poter perdere chi si ama .......ti porta a fasciare una testa integra.
Ciao

Offline Balengo

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #17 il: 09 Gennaio 2019, 13:47:31 »
Io spero con te, chiunque ti legga spera con te... dai, siamo in tanti, vedrai che funziona!!! 😘

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #18 il: 09 Gennaio 2019, 14:08:54 »
Forza ragazze, siamo tutti con voi !


staff@golden-forum.it

Offline Lilli49

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #19 il: 09 Gennaio 2019, 14:41:06 »
Fatti forza e tanto coraggio, indispensabili per affrontare qualsiasi situazione!
Ti auguro di cuore che tutto si possa risolvere per il meglio!!

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #20 il: 09 Gennaio 2019, 14:48:32 »
Da un'ansiosa è difficile dirti non andare in ansia anticipatoria, ma che dire …ho sempre sprecato garza inutilmente … Per cui coraggio, ti dico ora quello che mi dicono sempre e che cerco di dirmi: fatti coraggio, respira, pensa positivo che fa bene anche all'umore e fa ragionare a mente lucida … Anche noi incrociamo tutto, zampe e coda, e aspettiamo sabato con l'altro responso … Un abbraccio

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #21 il: 09 Gennaio 2019, 16:46:39 »
Dani, capisco bene la tua ansia, ma non pensare queste cose... da parte mia positività a nastro e, visto che non guasta, un bell’incrocione doppio!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #22 il: 09 Gennaio 2019, 16:59:51 »
dai  forza  e coraggio  andra’ tutto  bene e super  incrociato!!!


Aslan & April

Ausilia

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #23 il: 09 Gennaio 2019, 21:03:01 »
Forza Dani, forza Maggie!!! Siamo con voifateci sapere appena possibile...Paco dice di stare tranquilli...e poi, non abbiamo il dottor Balengo dentista??? Dottoreeee, batta un colpo!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #24 il: 10 Gennaio 2019, 07:16:11 »
Dani tutto incrociatissimo..


Offline Lara71

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 242
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #25 il: 10 Gennaio 2019, 10:45:18 »
Coraggio Dani, forza Maggie!

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #26 il: 11 Gennaio 2019, 07:22:17 »
Forza Dani, incrociato tutto anche qua!!

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #27 il: 11 Gennaio 2019, 08:53:45 »
Parto dalla fine,venerdì scorso penultimo giorno di vacanza in montagna,lavando i denti al cane ,la garza che uso era sporca di non poco sangue.Lei non fa ah , apro e vedo dente sotto laterale spezzato e a quel che mi pareva una bolla/fistola che sanguina.Per capire occorre partire più indietro,a marzo/aprile un giorno sempre lavando i denti mi accorgo di questo dente che ha un colore rosa e intorno la gengiva arrossata,io ho subito pensato che si fosse fatta male mangiando un legno,comunque la porto dal vet che dice che secondo lui ha preso un colpo sul dente,ci sta perché lei quando gioca con il suo pupazzo da colpi a destra e manca, cura di stomorgyl e antinfiammatorio ,la gengiva dopo appare più rosata,esami sangue fatti a giugno erano ok.Lunedi pomeriggio a Genova la porto dal vet che la voleva vedere e vedo faccia un po’ interdetta, mi dice dente spezzato,occorre toglierlo e pulire cosa c’ sotto  perché sta arrossando anche il bordo gengivale del dente vicino e far analizzare. Ho chiesto se poteva essere qualcosa di brutto,siccome siamo amici,ha visto il terrore nei miei occhi e mi ha detto stai tranquilla,qualsiasi cosa sia tolgo e pulisco.ora deve fare fino a venerdì stomorgyl e roccature con piralvex poi lo devo chiamare e fissare intervento. Ho il terrore perché il cane prima di lei è morto per un tumore in bocc,stesso studio medico,più di 20 anni fa, sul lettino già anestetizzato,
uscì il dottore e ci disse che era troppo infiltrato, doveva togliere mezza mandibola e per dargli pochi mesi ulteriori di vita.Non riesco a respirare,mi manca l’aria. Ora sabato la portiamo da un veterinario dove ho casa al mare,conosciutissimo come un veterinario vecchio stampo,molto amante degli animali,burbero con i padroni ma ha risolto casi dove altri si erano arresi,arriva gente da ogni parte. Voglio sentire lui. Intanto mandateci qualche pensiero positivo che ci aiuti,grazie!
Ciao Dani, ho chiesto alla veterinaria omeopata una terapia molto efficace per Maggie.

Le ho fatto sapere esattamente quello che è successo e la cura che sta facendo.

Lei ha consigliato l'Arnica Montana 5 CH e l'Echinacea 5 CH.

La posologia indicata per Maggie è: 3 granuli (mattina e sera) sia dell'Arnica Montana 5 CH che dell'Echinacea 5 CH.

In questo caso l'Arnica e l'Echinacea si devono assumere insieme.

Dovresti prendere un piatto di plastica, versare 3 granuli dell'Arnica Montana 5 CH e 3 granuli dell'Echinacea 5 CH.

Aggiungere pochissima acqua, giusto il quantitativo che serve per far sciogliere i granuli.

Ricordati che i granuli non devono essere toccati con le dita, perciò devono essere versati direttamente nel piatto di plastica dal tubo che li contiene.

Un grande abbraccio con tanto affetto a te e tantissime coccole a Maggie.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.966
  • 💝
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #28 il: 11 Gennaio 2019, 10:11:02 »
Grazie mille Shanti, ho chiesto anch’io ad una mia amica farmacista e anche lei mi ha detto arnica ,intanto ora scendo in farmacia e le prendo e iniziò a dargliele,male non le fanno in attesa della visita di domani.Un po di fastidio lo ha,quando spennello con il piralvex in un punto si ritrae,si vede che li brucia.Non vedo l’ora che sia domani per togliermi questo pensiero che non mi da tregua.Grazie ancora!!!👍😀

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Ho bisogno dei vostri pensieri positivi per la mia bimba
« Risposta #29 il: 11 Gennaio 2019, 10:28:33 »
Forza Dani!!!!

Anche qui tutto incrociato per voi!!!!
Claudia & Aylin


 


Privacy Policy - Cookie Policy