Autore Topic: Pausa Caffè 2016  (Letto 548473 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2640 il: 21 Luglio 2016, 11:00:58 »
Poi chiaramente come per tutte le città ci sono zone e zone. Adesso cona la nuova metro in cantiere molte zone sono un disastro!
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Pausa Caffè 2016
« Risposta #2641 il: 21 Luglio 2016, 11:01:02 »
Anche a me piace Milano. Ci son stata tre giorni anni fa con mia figlia, e poi altre volte per mostre e roBBBe. L'ultima per la laurea di mio nipote alla Nuova Accademia di Belle Arti. Mi sa tanto che il mio minore andrà a studiare lì e lo andrò a trovare spesso!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2642 il: 21 Luglio 2016, 11:02:39 »
Quando vieni maria fai un fischio!
Sabrina e Ambra



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2643 il: 21 Luglio 2016, 11:07:22 »
Per me è migliorata taaantissimo in questi ultimi anni... :good: :good: :good:


E' davvero piacevole e bellissimo tornare a frequentare zone che nel tempo avevano perso fascino e carisma...

Ti quoto, Chiara. Noi ci siamo stati da poco e ci è piaciuta molto. Erano anni che non andavo, e sono contenta di esserci tornata.


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2644 il: 21 Luglio 2016, 11:12:23 »
Che dire ragazze milanesi, a me è piaciuta tanto.. è una città tenuta benissimo, pulita... si gira con tranquillità, metropolitana comodissima... a me ha fatto un'ottima impressione!
In una giornata abbiamo visto... Duomo (ottima la perquisizione all'ingresso, da noi non c'è nulla di tutto questo!) zone limitrofe (via montenapoleone... galleria Vittorio emanuele... ecc...), la mostra su Escher (siamo andati per quello)  tutta la zona delle banche... assicurazioni (che bei palazzi affascinanti, mi emozionano queste cose) piazza affari con il dito di Cattelan, Castello Sforzesco (non dentro) parco sempione, cimitero monumentale e alla fine quartiere Navigli con cenetta pre-treno
Eppure tutte queste cose sono state fatte con calma...anche la mostra l'abbiamo vista approfonditamente...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2645 il: 21 Luglio 2016, 11:13:02 »
Poi chiaramente come per tutte le città ci sono zone e zone. Adesso cona la nuova metro in cantiere molte zone sono un disastro!


certo..
ma prova a venire in centro a firenze e ti viene l'esaurimento nervoso!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2646 il: 21 Luglio 2016, 11:15:08 »
Orbene fetentona tu vieni a Milano, mezzora di macchina da casa mia, e non mi avvisi?... Ti strozzo!!
Milano è bellissima, piena di eventi culturali... Sarei arrivata con freddie lui adora la zona navigli...




 em_049 :lattante:
è stata una cosa abbastanza estemporanea, ho trovato questi ottimi biglietti di italo e ho approfittato!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2647 il: 21 Luglio 2016, 11:17:06 »
Quando vieni maria fai un fischio!

Sì, guarda, magari vengo in treno con la cana! Da Verona si fa in fretta con la freccia. Io a Milano sono anche affettivamente legata. A parte che i miei genitori sono entrambi lombardi, si conobbero al Politecnico, dove si sono laureati in architettura. Mia mamma mi racconta sempre della sua vita milanese. Ora ho due nipoti che studiano lì ingegneria, e sono felicissimi. Per mio figlio sarebbe la città ideale, basta che si decida a studiare qualcosa che lo appassioni! Ha ancora un anno di liceo, io penso che dovrebbe scegliere una facoltà nell'ambito della comunicazione.  Poi magari rimarrebbe ad abitare lì e sarebbe un altro di quei figaccioni che ha visto Fra all'ora di pranzo...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2648 il: 21 Luglio 2016, 11:25:48 »
i figaccioni sono una cosa che mi ha veramente impressionato!
mi è venuta in mente questa collega che ha fatto per tutta la campagna fiscale la pausa pranzo in un dato bar per poter guardare questi tizi del Monte dei Paschi, a suo dire assai notevoli.. ma a Milano il livello di figacciume è proprio un altro e poi.... sono TANTI!!!!!  :o :coolio: em_046 :snack:
Morirebbe di sindrome di Stendhal!
ehueheu

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2649 il: 21 Luglio 2016, 11:35:07 »
Mio marito lavora in centro ed è il MIO PERSONALE figaccione 😜😜😀😀
Sabrina e Ambra



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2650 il: 21 Luglio 2016, 11:37:10 »
beh insomma.........anche l'occhio vuole la sua parte  ;D


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2651 il: 21 Luglio 2016, 11:40:13 »
E poi ci sono quelli come mio nipote che è videomaker e che lavora per la settimana della moda... E WOW!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2652 il: 21 Luglio 2016, 11:54:33 »
Mio marito lavora in centro ed è il MIO PERSONALE figaccione 😜😜😀😀

Mio marito è in giacca e cravatta tutti i giorni, in ufficio.......e devo dire che è proprio carino...... :wub:


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2653 il: 21 Luglio 2016, 11:55:10 »
Eeh. .

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2654 il: 21 Luglio 2016, 11:56:49 »
Maria, noi non siamo lontanissimi se vieni di sabato ci troviamo in Duomo? posso pensare di fare un giro con la bestiaccia.. ;)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

 


Privacy Policy - Cookie Policy