Autore Topic: Pausa Caffè 2016  (Letto 548550 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #915 il: 10 Marzo 2016, 12:44:34 »
dopo tre settimane di clicker e tanto lavoro, vi presento Racid, pastore Asia Centrale. con il padrone lo abbiamo immesso in qualsiasi contesto per socializzare, e sembra che ne stiamo raccogliendo i frutti. ora bazzica da solo con me al rifornimento  per farlo abituare alla gestualità dell'uomo. con la femmina è tutto più difficile, lei fu presa già grande direttamente dal Monte Negro, la patria della razza.
 







molto bello, ma hai commesso un errore lol il montenegro e' la patria dei charplanina non dei pastori dell'asia centrale
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #916 il: 10 Marzo 2016, 14:46:44 »
che bestio!!!

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #917 il: 10 Marzo 2016, 14:47:10 »





molto bello, ma hai commesso un errore lol il montenegro e' la patria dei charplanina non dei pastori dell'asia centrale

magari è così come dici tu, ma a quanto sembra il Montenegro è più accessibile per chi vuole questa razza, almeno così mi dicono. ciao


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #918 il: 10 Marzo 2016, 14:47:49 »
Oggi il punto di rugiada è "petaliso"...


qui oggi finalmente primavera..
non so se sia correlato al petaliso

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #919 il: 10 Marzo 2016, 16:00:45 »
Wow che cagnone!!!!!
Isa e Oliver

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.310
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #920 il: 11 Marzo 2016, 11:12:28 »
Raga, oggi soffro di insomma....

staff@golden-forum.it

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #921 il: 11 Marzo 2016, 12:19:56 »
Forza ragazza !

Quoto Orsi ma vorrei quotarvi tutti. Grazie per l'incoraggiamento.
Non è solo stata una giornata pesante. La fatica si fa sentire, l'atmosfera toglie un po' il fiato. Quando un figliolo adolescente fa una grande - ma grande - stupidaggine, quando non si comporta come tu gli hai sempre insegnato, quando sa che non sta facendo il suo bene ma non ti dice la verità... Ecco, allora ti metti in discussione, tu che, insieme a tuo marito, hai sempre cercato di fare il meglio.
Tu che ti sei dedicata alla famiglia a tempo pieno. Tu che hai sempre cercato il dialogo, ma ora ti ritrovi a dover ritessere e ricucire la fiducia.
E lo so che i figli, a una certa età, devono essere lasciati liberi di sbagliare, di sbatterci la testa da soli. E lo so che devono crescere e poi saranno più forti. Ho già vissuto, in modo diverso, anche la sofferenza della crescita, nei miei figlioli più grandi, che ora hanno uno sguardo limpido sul futuro.
Passerà, ho detto. Ci faremo aiutare, non saremo da soli; già solo la presenza e la consapevolezza di mia figlia ora mi fanno forte.
E poi sono un'ingegnera strutturista, specializzata in calcolo delle costruzioni: ho sempre amato i ponti più che i muri. Continuerò a costruire. Grazie a tutti.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #922 il: 11 Marzo 2016, 12:25:52 »
Oddio Maria, spero niente di grave!!
Comunque ricordati che è anche difficile essere figli ed adolescenti, non solo genitori... non so cosa sia accaduto, ma sicuramente troverete la giusta soluzione

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #923 il: 11 Marzo 2016, 12:27:35 »
Raga, oggi soffro di insomma....


ma parecchio!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.715
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #924 il: 11 Marzo 2016, 12:30:56 »
Forza e coraggio. La vita non è mai facile ed anche quando sembra che tutto proceda al meglio, succede sempre qualcosa che...a volte poco a volte troppo..vanno a scalfire certezze e sicurezze. Bisogna trovar la chiave di reazione appropriata . E non è semplice per nessuno.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #925 il: 11 Marzo 2016, 12:31:37 »
Devo essermi perso qualcosa comunque in bocca al lupo Maria.





Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #926 il: 11 Marzo 2016, 12:33:44 »
Maria secondo me è giusto mettersi sempre in discussione (e non solo nel ruolo di genitori), perchè, sembra una frase fatta banale, ma non si smette mai di imparare, e non si smette mai perchè commettiamo errori, sicuramente in buona feda, ma nessuno è esente dallo sbagliare.
Detto ciò, sono sicura che fate bene a mettervi in discussione, ma sono altrettanto sicura che nè tu nè tuo marito dobbiate colpevolizzarvi, perchè penso che siate ottimi genitori.
Non so cosa ha fatto tuo figlio e non lo voglio sapere, immagino il momento di sconforto e la "difficoltà" del dover ricucire uno strappo.
Mi auguro che dopo aver sbattuto la testa, tuo figlio capisca di aver sbagliato e faccia del suo meglio per recuperare la vostra fiducia.
Per come capisco siano i vostri rapporti familiari, sono certa che avverrà.
In bocca al lupo  :friends:

Forum buon fine settimana, vado in quel di Tedeskia (come dice Kaffa  ;D) e torno martedì prossimo.
Abbraccio collettivo e coccole a tutti i pelosi  :-*


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #927 il: 11 Marzo 2016, 12:39:01 »
Buon viaggio Silvia saluta i germanici





Aaron Barbara & Mauro

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #928 il: 11 Marzo 2016, 12:45:30 »
Secondo me non è facile essere genitori perfetti, ma non è facile neanche essere figli perfetti! ... per il semplice fatto che nessuno è perfetto, siamo meri esseri umani e seppur capaci di grandi cose, spesso e volentieri veniamo schiacciati dalle grandi aspettative che ci poniamo o che ci pongono gli altri..
bisognerebbe avere meno pretese gli uni con gli altri, i genitori verso i figli e i figli verso i genitori e cercare di accettare il fatto che non sempre tutto possa andare al meglio,  abbracciare le nostre debolezze senza considerarle fallimenti..


Parlo in generale ovviamente, non so cosa sia accaduto a Maria e non mi permetterei di commentare i suoi fatti

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #929 il: 11 Marzo 2016, 12:56:39 »
Buon viaggio Silvia saluta i germanici





Aaron Barbara & Mauro

 ::) lo farò........come ogni anno preferirei di gran lunga andarmene in montagna con i miei, piuttosto che in fiera  :P ma va beh, mi berrò un sacco di buona birra  ^-^


 


Privacy Policy - Cookie Policy