Autore Topic: Idee per il compleanno di Maia  (Letto 4744 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Idee per il compleanno di Maia
« il: 03 Settembre 2009, 11:42:44 »
Dunque... il 30 settembre la mia adorata Maia farà 13 anni. Vi chiedo un consiglio... cosa fare per organizzarle un compleanno speciale? Voglio che sia davvero indimenticabile, perché lei se lo merita!
E poi cosa posso farle come regalo? Loro hanno miliardi di giochi e ormai non so più cosa comprare perché hanno qualsiasi cosa. Al 10° compleanno le abbiamo fatto una torta di pane (che lei adora!) con scritto 10 e sotto Maia... non avete idea di com'era contenta! ;D Eccola qui:
Volevo festeggiarla come si deve, perché ogni suo compleanno è una giornata speciale, sia perché lei è unica... sia per quello che ha. Mi avevano detto che non sarebbe arrivata a festeggiare 12 anni, e invece è ancora qui e tra poco siamo ai 13! Maia fa una pernacchia a tutti i brutti veterinari! em_037
Insomma... sono un po' a corto di idee... voi avete qualche suggerimento?

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Idee per il compleanno di Maia
« Risposta #1 il: 03 Settembre 2009, 11:48:33 »
Pernacchia anche da parte di Margot ma soprattutto di Willy (un maestro in questo campo!!) a quei brutti Veterinari..
Stupenda la torta di pane.. Maia e Alice sono davvero fortunate, hanno una mamma dolcissima
Anna Margot Willy

.... per il compleanno.. fammi pensare e ti dico.. ma sono sicura che arriveranno presto molte idee..  ;D
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Idee per il compleanno di Maia
« Risposta #2 il: 03 Settembre 2009, 12:02:27 »
io  ti dico: una torta  di carne fa il suo effetto eh!!!.....visto  che Maia  è un po'  delicatina.....invece  della carne  cruda  di manzo io userei  il pollo.... e  poi  la guarnirei  con i  soliti  wurstel  di pollo.......ha molti amici  Maia???? invita da te tutti  i cani (spazio permettendo  che lei conosce.....se non sbaglio ci  sono un  labrador  e un meraviglioso  bernese che vengono a trovarvi ogni  tanto,  no??) e se le piaccioni i  bimbi anche  qualche  bimbo.....spiega  agli invitati a  due  zampe  che  tutte le attenzioni  devono essere  per Maia perchè   è la sua festa......vedrai,  lei  non  ci metterà maolto  a capire  cosa  sta  succedendo.........
poi  ho  visto  degli snack per cani molto  costosi nei  garden  center,  uno o  due potresti allungarglieli???
e poi  tante  coccole....se lo merita  la  nostra  Lady del  forum!!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Idee per il compleanno di Maia
« Risposta #3 il: 03 Settembre 2009, 12:09:12 »
UN GROSSO BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ai veterinari, per la festa non saprei, la torta del 10° compleanno era fantastica, superare quella sorpresa sara' un po' difficile comunque sicuramente sara' un giorno fantastico mi auguro di arrivarci anch'io per le mie bambine..........mentre scrivo mi emoziona di gia'.....baci

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Idee per il compleanno di Maia
« Risposta #4 il: 03 Settembre 2009, 12:20:37 »
Ho letto quello che avete preparato per Cooper l'altro giorno, e in effetti è una bella idea. Sì, la carne bianca andrebbe meglio (me l'ha detto anche ieri l'oncologo)... ma carne cruda proprio? Perché lei già mangia carne tutti i giorni, per cui non sarebbe una grande novità. Però i wurstel di pollo le piacciono, sì sì!
Dunque... dal momento che sia venute via da Milano, alcuni cani del parco li abbiamo persi di vista, ma la sua amica storica è Sofì, la labrador che ha qualche mese più di Maia, e poi c'è la bernese della mia amica (in realtà è della madre di lei, per cui non la vedo sempre).
Poi Maia aveva un'amica boxer che ha conosciuto quando aveva pochi mesi e che adorava, ma purtroppo non c'è più da un bel po'. :'( Qui aveva un'amica meticcia, ma anche lei è mancata da un'annetto. Poi c'è una beagle che Maia adora e un pastore tedesco che sono i suoi amici di qui, solo che purtropo non li incontro spesso e non saprei come rintracciarli... Se non li incontro per strada, come fare? ?-?-?
Bimbi non ne conosco molti in realtà (a lei piacciono comunque), ho i cuginetti... ma non sono più piccoli, ormai sono dei ragazzetti. E poi non li vedo mai. Non ci frequentiamo in realtà. C'è quella mia amica che aveva la boxer che ora ha 2 bambini, uno di questi è un bambino che ha 7 anni e che è un grade amico di Maia... in effetti potrei invitare anche loro! :D
Poi c'è mio nipote che ha 10 mesi, ma Maia non lo considera proprio... forse è troppo piccolo ancora.
Beh, gli snack non ci mancano.... abbiamo 2 armadietti pieni!  :o E pure le coccole, quelle ci sono ogni giorno... come è giusto che sia!

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Idee per il compleanno di Maia
« Risposta #5 il: 03 Settembre 2009, 14:28:10 »
quando è il compleanno  di Maia???
se Cooper è  a posto  con questo maledetto papilloma  posso autoinvitarmi?????ti porto  anche un branco  di  bambini  se  vuoi...........
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Idee per il compleanno di Maia
« Risposta #6 il: 03 Settembre 2009, 14:39:02 »
Doppia prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr anke da parte di Maggie e di Cookie ai vet e ca la festa se sono libera poxo venire ank'io con i miei??????????sarebbe 1 ottima occasione x incontrarci e fare festa alla "vegliarda ma deliziosa signora" del forum  em_016 em_016 em_016
P.s: se mi viene in mente qalcsa te lo scrivo.............
altro P.S : ma qnata gente compie gli anni in qsto mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! em_003 em_003 em_003 em_005 em_005 em_005
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Idee per il compleanno di Maia
« Risposta #7 il: 03 Settembre 2009, 14:43:57 »
Povera piccola... mi sono iscritta da poco e non sò che problema di salute avesse la tua Maia. Fortunatamente anche i medici (figuriamoci i veterinari che hanno a che fare con creature che non possono esprimersi con le parole) sbagliano e certamente il tuo amore per lei ha fatto "miracoli".

Comunque per il compleanno io alla mia Ariel ho preparato un pranzetto da umani... le lasagne al forno e devo dire che lei le ha davvero apprezzate. Sò che non è certo il cibo ideale ma... è davvero un giorno speciale!

Auguroni Maia da Carla e Ariel

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Idee per il compleanno di Maia
« Risposta #8 il: 03 Settembre 2009, 14:54:33 »
quando è il compleanno  di Maia???
se Cooper è  a posto  con questo maledetto papilloma  posso autoinvitarmi?????ti porto  anche un branco  di  bambini  se  vuoi...........

Il compleanno di Maia è il 30 settembre, ho visto che capita di mercoledì.
Ba, sì che sarebbe bello! E anche Maggie e Cookie! Una festa con tanti golden sarebbe la cosa più bella per lei! Che dite... si riuscirà mai ad organizzare? :D Le mie bimbe sarebbero felicissime! :D
So che manca quasi un mese, ma vorrei organizzare qualcosa per lei di super speciale... em_003

Per Carla: Maia ha una massa nell'intestino. Ieri ha fatto una visita dall'oncologo e aspettiamo di sapere il risultato dell'ago aspirato.

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Idee per il compleanno di Maia
« Risposta #9 il: 03 Settembre 2009, 16:23:45 »
Mi spiace tantissimo, povero tesoro, sò cosa significa vederli soffrire, l'ho provato con la mia dolce Ambra prima di avere Ariel. Sii coraggiosa e non smettere di sperare mai!!!

Un abbraccio

Carla e Ariel

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Idee per il compleanno di Maia
« Risposta #10 il: 03 Settembre 2009, 19:21:30 »
E' lontana la data ed è fra settimana ma io nn lavorando, (visto ke sono 1 casalinga em_045 em_047) potrei portare beniximo i miei cagnoloni...............e se nn ho impegni particolari o rogne in famiglia cerco di exerci.............ma nn so di dove 6  em_004 em_027 em_054
Il compleanno di Maia è il 30 settembre, ho visto che capita di mercoledì.
Ba, sì che sarebbe bello! E anche Maggie e Cookie! Una festa con tanti golden sarebbe la cosa più bella per lei! Che dite... si riuscirà mai ad organizzare? :D Le mie bimbe sarebbero felicissime! :D
So che manca quasi un mese, ma vorrei organizzare qualcosa per lei di super speciale... em_003

Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Idee per il compleanno di Maia
« Risposta #11 il: 04 Settembre 2009, 07:17:06 »
Eh sì, manca ancora un po'.... diciamo che sono partita con largo anticipo... ;D
Noi siamo vicino a Como. ;)

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Idee per il compleanno di Maia
« Risposta #12 il: 04 Settembre 2009, 21:38:17 »
ehm...si' bisogna  fare qls di davver speciale per Maia,una bella festa con tanti amici non e' male come idea,pero' con qls anche da mangiare ....se no che festa e'? pensiamoci e facciamo avanti zie del forum ;D e naturalmente pernacchione ai veterinari!!!
Isa e Oliver

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Idee per il compleanno di Maia
« Risposta #13 il: 05 Settembre 2009, 08:15:03 »
 ;D ;D
Oliver.. dentro la fontana sei uno spettacolo!!!
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Idee per il compleanno di Maia
« Risposta #14 il: 08 Settembre 2009, 22:00:52 »
;D ;D
Oliver.. dentro la fontana sei uno spettacolo!!!
Anna

Grazie Anna...sai quando vado in montagna con la mia mamma ho talmente caldo e sete che mi piace fare un bagnetto  ;D ;D ;D baci baci da Oliver
Isa e Oliver

 


Privacy Policy - Cookie Policy