Autore Topic: La festa degli animali  (Letto 5233 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: La festa degli animali
« Risposta #15 il: 04 Settembre 2009, 22:19:16 »
Vedi ke avevo ragione nel mio precedente post http://www.golden-forum.it/index.php?topic=1470.msg14541#new dicendo ke dobbiamo troppo incontrarci magari a scadenze fixe, o a gruppi o in varie regioni, anke xkè + vi conosco nel forum e + mi rendo conto ke siete tutte/i xsone splendide e ke vien voglia di conoscere e incontrare, con cani a seguito certamente  em_016 em_040 em_042 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: La festa degli animali
« Risposta #16 il: 04 Settembre 2009, 23:52:56 »
Vedi ke avevo ragione nel mio precedente post http://www.golden-forum.it/index.php?topic=1470.msg14541#new dicendo ke dobbiamo troppo incontrarci magari a scadenze fixe, o a gruppi o in varie regioni, anke xkè + vi conosco nel forum e + mi rendo conto ke siete tutte/i xsone splendide e ke vien voglia di conoscere e incontrare, con cani a seguito certamente  em_016 em_040 em_042 paolina

se decidete qualcosa in tal  senso  contate  su  di  me per  qualsiasi  tipo  di  aiuto!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: La festa degli animali
« Risposta #17 il: 05 Settembre 2009, 09:42:09 »
Di preciso nn ho in mente ancora niente x h, a parte il fatto di incontrarsi, ma Barbara puoi star certa ke faccio conto su di te e anke su tutte/i qlli ke nella grande "famly-forum" avranno idee e posti in proposito da proporre.  em_042 em_042 em_042 . Intanto conto di parlarne qsto weekend cn Tiziana ke ne sa + di me certamente, e x via di idee geniali nn è certo da meno (vedi l'idea di fare 'sto forum  em_021 ) paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy