Autore Topic: Scusate.. le assenze.. ci stiamo riprendendo!!  (Letto 4374 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Scusate.. le assenze.. ci stiamo riprendendo!!
« il: 02 Settembre 2009, 14:27:53 »
Ciao a tutte tutti !!
In questo periodo sono un pò "fuori uso" .. Prima le vacanze e anche se mi ero portata il pc era un disastro collegarsi.. sono riuscita per fortuna a collegarmi giusto per avere notizie dell'intervento di  Milla..
Tornati a casa ho avuto la brillante idea  ::) di fare un aggiornamento sul mio pc.. bhè.. ho mandato in tilt tutto..  ;D.. il tecnico me l'ha riportato in questi giorni.. pregandomi di chiamarlo prima di improvvisarmi "Anna il piccolo genio del computer" !!  ;D ;D ;D
Margot è sempre convalescente.. e vi racconterò.. in più è in calore..  :-\ sì mancava anche questo.. che periodo creatura santa santissima !!
Io mi riprometto di leggere le discussioni sul forum, comincio ma poi c'è sempre qualcosa o qualcuno ... insomma per farla breve sto cercando di riprendermi da un mese abbondante di discussioni ma  :o   non son quando ci riuscirò.. dò una sbirciatina ogni giorno e appena vedo tutte le risposte a ogni argomento e tutti gli argomenti nuovi penso.. non ce la farò mai e mi dico..  ma caspita qui nessuno è andato in ferie?????? Ovviamente scherzo..
Ce la farò... sì sì sì...
Un abbraccio...
Anna Margot Willy



Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Scusate.. le assenze.. ci stiamo riprendendo!!
« Risposta #1 il: 02 Settembre 2009, 15:27:33 »
Ciao Anna ben tornata fra noi!
Dai dai che piano piano ti rimetti in carreggiata.

Fai tante coccoline alla piccola Margot da parte nostre
Milly

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Scusate.. le assenze.. ci stiamo riprendendo!!
« Risposta #2 il: 02 Settembre 2009, 16:31:46 »
Bentornate a tutte e due !!!! :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Scusate.. le assenze.. ci stiamo riprendendo!!
« Risposta #3 il: 02 Settembre 2009, 22:04:25 »
Ciao Anna, AMICA CARIXXXIMA, ben tornata tra noi nella grande famiglia del forum..............ank'io nn sono stata molto in vacanza  em_050 e purtroppo ho conosciuto 2 xsone antipaticixime, nemike dei cani (e ne poxedevano 2 addirittura) e  soprattutto nn erano x niente socievoli, poco disponibili, niente ospitali  e poco solari..............2 "musoni" come se dise da noialtri em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_047 em_047 em_047 em_047 em_047 em_047 em_047 em_047 em_047 em_047 em_047 em_047 em_047 em_047 em_054
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Scusate.. le assenze.. ci stiamo riprendendo!!
« Risposta #4 il: 02 Settembre 2009, 22:12:57 »
ben tornata Anna anche da parte mia e di Oliver e una carezza a Margot em_005 em_005 em_005,a quanto pare il p.c non e' un problema solo per me ;D
Isa e Oliver

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Scusate.. le assenze.. ci stiamo riprendendo!!
« Risposta #5 il: 02 Settembre 2009, 22:46:33 »
Ciao ciao Anna....la camomilla ha funzionato un pochino?????

Bentornata tra noi.....e lacia stare il pc....se no non ci puoi più scrivere!!!!

Un mare di coccole alla pupa dolcisima

Ciaoooooooooooooo

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Scusate.. le assenze.. ci stiamo riprendendo!!
« Risposta #6 il: 03 Settembre 2009, 00:27:23 »
Ciao ciao Anna....la camomilla ha funzionato un pochino?????

Bentornata tra noi.....e lacia stare il pc....se no non ci puoi più scrivere!!!!

Un mare di coccole alla pupa dolcisima

Ciaoooooooooooooo

ciao  Anna, bentornate!!!
ah se non leggi e non rispondi a TUTTI  i  post che  ti  sei  persa perchè  eri  in  vacanza non ti parliamo  più!!!!
anzi...le risposte le ddevi dare in  due lingue: italiano  e  cinese mandarino.....per punizione!!!!


..........ma daiiiiiii chissenefregaaaaaaaaaaa........l'importante  è  che siate  state  bene in  vacanza tu e la tua  Margot!! mi  dispiace solo per  il periodo  multiscasinistico che  ti  è piombato addosso.....stringi  i dentini  e vedrai  che passa!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Scusate.. le assenze.. ci stiamo riprendendo!!
« Risposta #7 il: 03 Settembre 2009, 08:21:38 »
Date le vacanze dovrebbe parlarci in italiano e tedesco em_050 ...............ank'io potrei aggiungere all'italiano e alla mia "lingua xsonale" delle abbreviazioni (ke molti di voi "vekioni" stentano a capire  em_052 em_053)il tedesco imparato in vacanza...................nn capivo niente e nn vi sto a dire la fatica qndo ti senti "in terra straniera" pur exeendo in Italia  em_045 em_046  paolina
ciao  Anna, bentornate!!!
ah se non leggi e non rispondi a TUTTI  i  post che  ti  sei  persa perchè  eri  in  vacanza non ti parliamo  più!!!!
anzi...le risposte le ddevi dare in  due lingue: italiano  e  cinese mandarino.....per punizione!!!!



[/color]
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Scusate.. le assenze.. ci stiamo riprendendo!!
« Risposta #8 il: 03 Settembre 2009, 08:23:46 »
Grazie ragazze è bello ritornare nella nostra Golden Family .. mi siete mancate !!!!
Barbara mi fai sempre morir dal ridere... !!! Mandarino????? va ben dai.. ci proverò
Paola CARAAAAAAAAA.. ma dai anche tu?? sapessi noi in ferie.. mi son trovata una coppia di Veronesi (tutti matti!!) con due golden.. Figurati che una sera li ho avuti a cena e mi hanno portato SOLO 4 TIPI DI DOLCE e SOLO 3 PACCHI DI BISCOTTI.. MA INSOMMA COME SI FA???? Paola.. non vedo l'ora di rivederti... rivedervi tutti.. mi mancano ancora due componenti della famiglia.. anzi 4 se contiamo anche i due gatti..
Un abbraccio a TUTTE!!!!
Anna Margot Willy
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Scusate.. le assenze.. ci stiamo riprendendo!!
« Risposta #9 il: 03 Settembre 2009, 08:38:35 »
Grazie ragazze è bello ritornare nella nostra Golden Family .. mi siete mancate !!!!
Barbara mi fai sempre morir dal ridere... !!! Mandarino????? va ben dai.. ci proverò
Paola CARAAAAAAAAA.. ma dai anche tu?? sapessi noi in ferie.. mi son trovata una coppia di Veronesi (tutti matti!!) con due golden.. Figurati che una sera li ho avuti a cena e mi hanno portato SOLO 4 TIPI DI DOLCE e SOLO 3 PACCHI DI BISCOTTI.. MA INSOMMA COME SI FA???? Paola.. non vedo l'ora di rivederti... rivedervi tutti.. mi mancano ancora due componenti della famiglia.. anzi 4 se contiamo anche i due gatti..
Un abbraccio a TUTTE!!!!
Anna Margot Willy

Mia carixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxima Anna "te se ke i veronesi iè tuti mati............o ciaparli o.. tegnarli" em_050 ho/abbiamo 1 rimpianto: qllo di nn avervi conosciuto 1a anke se da subito ci siam sentiti con voi come foximo amici da semx e anke Max, ke è tutto dire.
Ca ai componenti della famiglia ke ti mancano da vedere mi sa ke se vuoi incontrarli dovraiVrete venire da noi, xkè 1 di loroè proprio qllo + suximpegnato e + fuori casa e l'altro è alcontrario semx in casa, ma solo casa sua  em_045 em_036 em_002 em_054 paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Scusate.. le assenze.. ci stiamo riprendendo!!
« Risposta #10 il: 03 Settembre 2009, 09:00:08 »
Date le vacanze dovrebbe parlarci in italiano e tedesco em_050 ...............ank'io potrei aggiungere all'italiano e alla mia "lingua xsonale" delle abbreviazioni (ke molti di voi "vekioni" stentano a capire  em_052 em_053)il tedesco imparato in vacanza...................nn capivo niente e nn vi sto a dire la fatica qndo ti senti "in terra straniera" pur exeendo in Italia  em_045 em_046  paolina


Paolina,  da  quando  frequento il forum, leggendo  i tuoi  messaggi ho davvero imparato  una nuova   lingua!!!! pensa  che  quando  comè
pilo  i miei  curriculum,  tra le lingue  conosciute scrivo:
-italiano
-inglese
- e.....quella  di Paolina
Chissà se mi porterà  quanche vantaggio lavorativo??? ;D ;D ;D ;D ;D
Find all you need in your mind.....if you take the time

matilde

  • Visitatore
Re: Scusate.. le assenze.. ci stiamo riprendendo!!
« Risposta #11 il: 03 Settembre 2009, 19:43:30 »
Ciao a tutte!!!

Anna, ti ho scritto qui e lì nel forum, piuttosto disordinatamente, devo dire (sono un po' sconclusionata) ma sono sempre e in ogni post felice di sentirti.

Baci a Margot NON TI DIMENTICARE  :D

Noi abbiamo conosciuto una labradorina milanese di nome Bice e ho detto alla sua famiglia umana (persone stupende) di iscriversi anche loro al nostro forum!!

Mati mi fa sempre impazzire con la macchina....domenica sono salita io nel portabagagli e lei si è fiondata con me...poi sono scesa e alla seconda occasione di salire non c'è più cascata!!!!!!! non ti dico le figure a supplicarla con tutti i passanti del mondo che si fermano a ridere e lei che sembra (a proposito di lingue) una cagnolina straniera che non conosce l'italiano!!!!!!!

Per Paolina:

penso che leggere i tuoi messaggi renda più elastico il cervello, tipo settimana enigmistica....dopo che ci si prende la mano è fantastico!!!

saluti a tutti da matilde
Elisa em_007 em_007 em_007 em_007 em_007

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Scusate.. le assenze.. ci stiamo riprendendo!!
« Risposta #12 il: 03 Settembre 2009, 21:33:55 »
X Matilde: pensa la mia mente come funziona: abbreviare il + poxibile x risparmiare tempo e fare + cose  em_053 il grave è qndo devo scrivere "normale" ke mi tocca continuare a tornare indietro x correggere.
X Barbara: qalke vantaggio lavorativo???????????>(=maggiori) cose in < (=minore) tempo em_050 em_054
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy