Autore Topic: E' ARRIVATA ALESSANDRA!  (Letto 7434 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: E' ARRIVATA ALESSANDRA!
« Risposta #15 il: 31 Agosto 2009, 20:55:29 »
...Paolina scusa se ti ho cambiato il colore....ma il rosa non si leggeva proprio.
Un bacio
Hai fatto bene xkè era mia intenzione scrivere in rosa visto ke la nascita era di 1 bimba.............ke bello la nascita di creatura..........mi fa tornare indietro col tempo  em_019 ke nostalgia!!!!!!!!!!!!paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: E' ARRIVATA ALESSANDRA!
« Risposta #16 il: 01 Settembre 2009, 01:02:26 »
Benvenuta Alessandra!!! em_016

Davvero una bimba meravigliosa!!

Anche Bloome le manda una leccatina sul piedino..io abbraccio te e tutta la tua famiglia rinnovandovi le mie più sincere congratulazioni per la nascita di questo meraviglioso angioletto!!



 em_005


Deb

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: E' ARRIVATA ALESSANDRA!
« Risposta #17 il: 01 Settembre 2009, 10:47:54 »
E'una bambina magnifica....un bacio....quante coccole alla piccola Alessandra

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re: E' ARRIVATA ALESSANDRA!
« Risposta #18 il: 01 Settembre 2009, 11:30:29 »
Non ho parole, la vostra piccola principessina è un autentico SPLENDORE!!!
Il body con i coniglietti poi... amooooreeee!!!
Sarà che io faccio la baby-sitter e i bimbi piccoli sono la mia seconda passione dopo i golden...!
Beh che dire, siete stati bravissimi e vi meritate tutto il bene e la felicità del mondo!
Una carezzina alla piccola Ale perchè cresca circondata da tanto affetto, un baciotto alla sorellina perchè le stia sempre accanto, una coccola alla cucciola Deisy affinchè vegli sempre sulla sua bella famiglia e un abbraccio + una pioggia di sinceri auguri ai neo genitori!

PS: Altre foto pleaseeeeee!!!

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: E' ARRIVATA ALESSANDRA!
« Risposta #19 il: 01 Settembre 2009, 17:29:19 »
 em_050 Davvero bellissima la tua piccina, sono certa che le tue cucciolotte si intenderanno benissimo... d'altra parte con il tuo amore riuscirai ad insegnere alla piccola ad amare e rispettare gli animali e lei potrà godere del benefico effetto di crescere con un cane meraviglioso come i "golden".

Anch'io ho una bimba di 4 anni e una cucciolona di 1 anno e mezzo e devo dire che si amano em_037 insieme sono davvero unq bella coppia!

Auguroni e benvenuta ad  Alessandra.

Carla e Ariel

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: E' ARRIVATA ALESSANDRA!
« Risposta #20 il: 02 Settembre 2009, 10:58:14 »
Benvenuta alla dolcissima Alessandra!!  em_005 e complimenti a mamma e papà!
Chissà che bella esperienza sarà x lei crescere con un golden!!!

Offline Michy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re: E' ARRIVATA ALESSANDRA!
« Risposta #21 il: 02 Settembre 2009, 11:33:13 »
E'...meravigliosa!!!! tantissimi auguri  ai genitori ed un enorme benvenuta ad Alessandra!!!!

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: E' ARRIVATA ALESSANDRA!
« Risposta #22 il: 03 Settembre 2009, 11:41:02 »
MA CHE NOTIZIA STUPENDA!! FINALMENTE UN FIOCCO ROSA NEL FORUM!!
Benvenuta ALESSANDRA.. ti renderai presto conto di quante pazze zie hai qui...  ;D
Un abbraccio
Anna Margot Willy

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: E' ARRIVATA ALESSANDRA!
« Risposta #23 il: 03 Settembre 2009, 11:44:39 »
mi fa tornare indietro col tempo   ke nostalgia!!!!!!!!!!!!paolina

Paola.. nostalgia????
4 figli stupendi, 2 cani meravigliosi, 2 gatti bellissimi.. e un geko  ?-?-?... (come si scrive??)
Sei una mamma straordinaria Paola e hai una famiglia STUPENDA!!!
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: E' ARRIVATA ALESSANDRA!
« Risposta #24 il: 03 Settembre 2009, 14:06:47 »
Nn ho fatto niente di straordinario: mi sono data a loro con tutta me stexa, paxando + tempo ke potevo a giocare con loro e a GODERMELI senza xò mai farmi mancare di rispetto e mettendo regole e paletti ke loro dovevano oxervare; nn ho fatto fatica xkè mi è venuto spontaneo...............e ne è uscita 1 famigliA così........mi ha aiutato molto anke Max ke pur exendo "axente" durante il giorno x il lavoro, mi ha appoggiato nell'educazione poikè condividevamo le stexe cose e mi ha sorretto nei momenti di crisi; gli devo tanto anke se ho 1 AMICO speciale ke viene 1a di tutti e a cui devo veramente nn tanto, ma TUTTO em_021 em_021 em_021 paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: E' ARRIVATA ALESSANDRA!
« Risposta #25 il: 03 Settembre 2009, 14:08:36 »
Bellixxxxxxxxxxima la foto ke hai mexo di Margot...........e a proposito di foto: appena hai tempo mi piacerebbe vederne qalc1 della vacanza trascorsa axieme em_021 em_021 em_021 em_021 em_021 em_021 em_021 em_021...........paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: E' ARRIVATA ALESSANDRA!
« Risposta #26 il: 03 Settembre 2009, 14:29:21 »
Bellixxxxxxxxxxima la foto ke hai mexo di Margot...........e a proposito di foto: appena hai tempo mi piacerebbe vederne qalc1 della vacanza trascorsa axieme em_021 em_021 em_021 em_021 em_021 em_021 em_021 em_021...........paola


Sì Sì.. le ho nel pc di casa.. e appena riesco ne metto qualcuna.. specialmente una di tua  ;D ;D ;D
Mi dispiace solo che non ne abbiamo fatta nessuna tutti insieme.. rimedieremo magari il prossimo anno.  :D
Anna

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: E' ARRIVATA ALESSANDRA!
« Risposta #27 il: 06 Settembre 2009, 23:42:26 »
Auguri!!!! arrivo solo ora a leggere finalmente la bella notizia! e che dire delle foto? davvero tenerissima!!! i cuccioli hanno proprio una marcia in più  em_016 em_029
Ancora auguri e prima o poi ci conosceremo tutti di persona!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: E' ARRIVATA ALESSANDRA!
« Risposta #28 il: 07 Settembre 2009, 11:27:56 »
Sìssssssssì, sì ke bello  em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 paolina

Ancora auguri e prima o poi ci conosceremo tutti di persona!
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy