Autore Topic: E' ARRIVATA ALESSANDRA!  (Letto 7435 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
E' ARRIVATA ALESSANDRA!
« il: 31 Agosto 2009, 12:12:31 »
Ciao a tutti!
Scrivo per aggiornarvi sulle novità in famiglia: giovedì 20 agosto 2009 alle ore 4.30 del mattino finalmente (gli ultimi giorn erano interminabili!) è nata la piccola ALESSANDRA! Peso: 3 kili e 720 grammi, lunghezza: 51 centimetri

E' andato tutto bene, la bimba ed io siamo state subito benissimo e ci hanno dimesso dopo soli 2 giorni!
Ora stiamo organizzando le nostre giornate da zero, e non è proprio una passeggiata...
Desiy l'ha presa benissimo, è tutta delicatina e dolce dolce, un amore!

Questo è tutto, ci risentiamo in giro nel forum!


Ciao ciao
Francy
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: E' ARRIVATA ALESSANDRA!
« Risposta #1 il: 31 Agosto 2009, 12:37:36 »
AUGURONI!!! SONO FELICISSMA DI SAPERE CHE SIA ANDATO TUTTO BENE! UN DOLCISSIMO BACIO ALLA PICCOLA ALESSANDRA!
« Ultima modifica: 31 Agosto 2009, 15:47:30 da Romeo »
Milly

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: E' ARRIVATA ALESSANDRA!
« Risposta #2 il: 31 Agosto 2009, 12:51:06 »
Benvenuta alla piccola Alessandra! em_005

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: E' ARRIVATA ALESSANDRA!
« Risposta #3 il: 31 Agosto 2009, 12:53:00 »
  em_007_007BENVENUTA ALESSANDRA!!!!!!!!!!!!!!! em_005 e un abbraccio a tutta la famiglia da petra e emma

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: E' ARRIVATA ALESSANDRA!
« Risposta #4 il: 31 Agosto 2009, 13:45:04 »
Io non posso che rinnovarti gli auguri e dare il benvenuta ad Alessandra.

Hei Francesca sei la nostra prima MAMMAFORUM!!!!!!!!!!!!

AUGURI AUGURI AUGUR AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGUR AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGUR AUGURI AUGURI AUGURI!!!!!!!!!!!


em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re: E' ARRIVATA ALESSANDRA!
« Risposta #5 il: 31 Agosto 2009, 13:55:49 »
Grazie, siete gentilissimi!!!! Posto una piccola foto della new entry... così ve la presento virtualmente  ;D
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re: E' ARRIVATA ALESSANDRA!
« Risposta #6 il: 31 Agosto 2009, 13:59:15 »
La prima MAMMAFORUM!! Che bello! em_016 em_040

 em_054
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: E' ARRIVATA ALESSANDRA!
« Risposta #7 il: 31 Agosto 2009, 14:02:05 »
E' a dir poco SPLENDIDA!!!!!!

Uno spettacolo di tenerezza, con quel faccino beato e tranquillo.

Che dirti.....COMPLIMENTI MAMMA!!!!!!!!!!!

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re: E' ARRIVATA ALESSANDRA!
« Risposta #8 il: 31 Agosto 2009, 14:35:42 »
Grazie Tiziana!
E' una bimba molto tranquilla, mangia (ogni 3 ore!!) e dorme, nulla di più favoloso per una neo mamma che deve riprendre qualche forza post parto...
I primi 40 giorni ti obbligano al RIPOSO TASSATIVO per recuperare e lasciare il tempo dovuto alle parti interne di riassestarsi, ed io cerco di stare buona anche se vorrei fare mille cose ora che non ho più quell'anguria che pesa sul davanti  ;)

Prima di tutto vorrei tanto dedicarmi più a Deisy, con passeggiatine, giochi e uscite in posti nuovi, ma ora se ne occupa quasi del tutto mio marito e usciamo poco... Ieri pomeriggio l'ho portata a fare un giro approfittando della nanna della bimba ma... al rientro ero veramente sfinita (per un giro breve!) allora mi ono detta "meglio stare buoni, aspetteremo che passino questi 40 lunghissimi giorni!"

Il pediatra ci ha detto di non fare starela bimba con il cane 8e anche gatti ovvio) per almeno 15 giorni dalla nascita, perchè ha gli anticorpi bassi, poi pian piano inserire l'elemento "animale" a stadi, questo per evitare allergie e reazioni... Non so se sia una balla, ma lo stiamo facendo...

Desiy non è affatto preoccupata, è tenerissima nel suo approccirsi alla piccola, arriva vicino a lei con il sedere già basso e lo sguardo dolce dolce, con la coda a mille, poi da qualche liccatina sui piedi (vorrebbe prenderle i calzini, lo so!) ma non è affatto invadente o pesante! Che cucciola adorabile!

La sorellina invece sembra ancora tranquilla anche se non nego che cerca di attirare l'attenzione più spsso di prima... ma non sarebbe normale se fosse indifferente al cambiamento! Per il resto la adora! Non toccategli la sua cara sorellina altrimenti sono guai! ;D

Insomma, dobbiamo solo organizzarc un po, per il resto va tutto a meraviglia!

Mi piacerebbe tanto presentarvela dal vivo, così come tutti i componenti della famiglia, magari ci sarà qualche occasione un giorno! Magari un raduno, una mostra...
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: E' ARRIVATA ALESSANDRA!
« Risposta #9 il: 31 Agosto 2009, 14:43:03 »
E' bellissima, tantissimi auguri anche da Stefi & Samanta  :D :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: E' ARRIVATA ALESSANDRA!
« Risposta #10 il: 31 Agosto 2009, 15:09:07 »
COMPLIMENTI CON TUTTO IL CUORE ALLA NUOVA "MAMMAFORUM" Molto bella la tua creatura e con 1 peso alla nascita nn del tutto in differente (soprattutto x te, credo!!!!!!!)infatti dalle foto sembra abbia 1 mese almeno...........1 bacio con tutto il cuore da 1 mamma di "vekia data"(visto ke i miei sono ormai grandoni e in età di figli, ma nn si decidono  em_035 em_045 ) e di 4 figli. paolina
« Ultima modifica: 31 Agosto 2009, 15:56:36 da Tiziana »
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: E' ARRIVATA ALESSANDRA!
« Risposta #11 il: 31 Agosto 2009, 15:57:25 »
COMPLIMENTI CON TUTTO IL CUORE ALLA NUOVA "MAMMAFORUM" Molto bella la tua creatura e con 1 peso alla nascita nn del tutto in differente (soprattutto x te, credo!!!!!!!)infatti dalle foto sembra abbia 1 mese almeno...........1 bacio con tutto il cuore da 1 mamma di "vekia data"(visto ke i miei sono ormai grandoni e in età di figli, ma nn si decidono  em_035 em_045 ) e di 4 figli. paolina

...Paolina scusa se ti ho cambiato il colore....ma il rosa non si leggeva proprio.
Un bacio

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: E' ARRIVATA ALESSANDRA!
« Risposta #12 il: 31 Agosto 2009, 16:01:03 »
Ed eccola la stellina !!!!!!!   mi  domandavo  quando  avrebbe iniziato  a brillare....che meraviglia
...........complimenti  alla mamma ......e anche al papà: quardate  che cosa meravigliosa  siete  riusciti a fare.................!!!!!! em_029
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: E' ARRIVATA ALESSANDRA!
« Risposta #13 il: 31 Agosto 2009, 16:36:46 »
che bella....e quanta tenerezza...tantissimi  AUGURI a tutti voi e un bacio alla piccola Alessandra em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005
Isa e Oliver

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: E' ARRIVATA ALESSANDRA!
« Risposta #14 il: 31 Agosto 2009, 17:58:29 »


 
em_005   UN EVVIVA ALLA VITA...UN EVVIVA AD ALESSANDRA!!!!!!  em_005
   
    Complimenti...hai una bambina veramente bellissima!!!!

    Ti faccio i miei più splendidi, fantastici, scintillanti auguri...per questa bellissima notizia!!!

    Un abbraccio

    Chiara



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy