Autore Topic: Ariel ed io ringraziamo  (Letto 1960 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Ariel ed io ringraziamo
« il: 27 Agosto 2009, 17:35:45 »
 :Dtutti quanti, mi avete fatto "sentire" davvero che ci siete vicini col cuore e questo mi fa davero sentire meglio. Dopo la brutta disavventura di ieri e una notte piena di incubi oggi stiamo meglio, anche se stamattina in passeggiata avevo una tal paura! Non la porterò più in campagna ma mi spiace molto perchè lei era così felice, fra corse e nuotate e qyi dove abitiamo, non ci sono parchi perchè è tutto terreno agricolo. Abitiamo in provincia di Milano, a Noviglio, c'è nessuno che abita nella zona?

Nessuno che abita in campagna e ha il mio stesso problema?

Ancora un grazie per averci fatto sentire davvero benvenute e un grosso abbraccio ::)a tutti i nostri nuovi amici bipedi e pelosi.

Carla e Ariel

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Ariel ed io ringraziamo
« Risposta #1 il: 27 Agosto 2009, 19:57:57 »
Ti accorgerai presto che questa è come una piccola grande famiglia... benvenuta tra noi.

Non so esattamente dove sia il posto dove abitate, ma posso capire i problemi che hai... Io prima stavo in città, ora invece mi sono spostata per amore delle mie bimbe e per farle vivere meglio, ma nemmeno qua ci sono parchi purtroppo... Non è facile a volte. :(

Offline passo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re: Ariel ed io ringraziamo
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2009, 14:21:48 »
Ciao Carla , anche noi abitiamo in provincia di Milano precisamente a Cornate d'Adda, abbiamo però la fortuna di avere vicino il Parco di Monza oppure il parco dell'Adda dove ci sono dei grandi spazi per correre in allegria.
ciao Stefano e Britta.
Britta...

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Ariel ed io ringraziamo
« Risposta #3 il: 28 Agosto 2009, 17:40:04 »
ciao carla!!!anche la mia piccola si chiama Ariel!!lei ha un anno..e noi in famiglia la chiamiamo sempre ariellina  ;D
ho letto il brutto momento che avete passato..per fortuna tutto si è risolto per il meglio!un salutone a entrambe

 


Privacy Policy - Cookie Policy