Autore Topic: ANSIA DA SEPARAZIONE  (Letto 11748 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: ANSIA DA SEPARAZIONE
« Risposta #15 il: 26 Agosto 2009, 13:38:33 »
...anzi rimpiango  di  non aver avuto  Cooper 10 anni  fa......sarei  una persona migliore ora!!!



............se h 6 così eccezzionale (almeno a mio parere) nn riesco a immaginare come avresti potuto exere + "in gamba" di così  em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_054
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: ANSIA DA SEPARAZIONE
« Risposta #16 il: 27 Agosto 2009, 01:34:58 »
............se h 6 così eccezzionale (almeno a mio parere) nn riesco a immaginare come avresti potuto exere + "in gamba" di così  em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_054



Paolina se continui a dirmi  queste cose  guarda  che poi  ci credo davvero eh!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: ANSIA DA SEPARAZIONE
« Risposta #17 il: 27 Agosto 2009, 10:07:42 »
vedrai che quando torni Cooper sarà ancora più Boostik!!!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: ANSIA DA SEPARAZIONE
« Risposta #18 il: 27 Agosto 2009, 10:34:44 »
Tranqui Barbara sono abituata a scrivere e a dire solo qllo ke sento, altrimenti NN SCRIVO  em_006 paolina


Paolina se continui a dirmi  queste cose  guarda  che poi  ci credo davvero eh!
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: ANSIA DA SEPARAZIONE
« Risposta #19 il: 15 Settembre 2009, 01:55:15 »
mancano due  giorni alla mia partenza, desideravo  da tanto  seguire  questo  corso......starò  lontano da casa  da  giovedì sera a domenica  sera.........starò soprattutto  lontano  da Cooper.....incomincio  a sentirmi  molto ansiosa: purtroppo mia madre non potrà  prendersi  cura  di lui perchè  lavora questo  fine settimana.
sono però  riuscita  a trovargli  un  buon posto  dove stare: lo porterò  in campagna, da una mia amica, che sta facendo le prove generali per aprire una pensione per  cani. Detto  tra noi (tanto mia madre  non legge il  forum) sono più serena a saperlo dalla mia amica che non in  balìa di mia mamma  e suo  marito che lo viziano terribilmente  e lo gestiscono  molto male,  pur  amandolo tantissimo
Cooper  adora  la mia amica, gli piace anche il  suo moroso e il loro  cane. Porto  spesso Cooper  a giocare con Quincy.....che è un appenzel  fenomenale, ma con un caratterino mica  da ridere: l'unico  cane che sopporta  è proprio Cooper (e non ha  scelta  perchè se lui decide  che tu devi  diventare  suo amico,  tu DIVENTI suo amico.....non ti  lascia scampo).
ma io sono  triste.....faccio  questo corso per poter lavorare meglio con lui e con i  miei  bimbi, e  questo mi dà forza.....ma mi mancherà terribilmente......nel bene e nel male  è  da  quasi  un anno che  vive a stretto contatto con me....chissà se capirà......chissà   se si  sentirà abbandonato.............ho faticato  in questi mesi  per  costruire  un buon rapporto  con lui e ora  ho paura  di rovinare  tutto lasciandolo per  tre  giorni  e mezzo.......
so che la mia amica tratterà  Cooper  come se  fosse  il suo  cane.....mi  fido  ciecamente  di lei, altrimenti l'avrei  lasciato in  qualche pensione.......però......ragazzi  mi  viene il  magone......
un po' per   'sto  viaggio di lavoro.....un po' per il pensiero  di Maia.......stanotte  non ce la faccio proprio  a dormire....
meno male che ci  siete  voi  che posso   STRESSARE  un po'.......gli altri non capirebbero
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: ANSIA DA SEPARAZIONE
« Risposta #20 il: 15 Settembre 2009, 08:15:27 »
Ba, lo so che è dura, ti capisco molto bene e so che è un dramma. Secondo me quella che starà peggio sei tu, per i sensi di colpa, convinta che Cooper starà male senza di te e che si sentirà abbandonato. Mentre io sono sicura che lui starà bene lì, ovvio non è come stare a casa con te, ma è pur sempre con persone che conosce, e il fatto che c'è anche un cane con cui lui va molto d'accordo, è un qualcosa di molto positivo. Non fargli sentire la tua ansia, perché per lui sarà peggio. Vedrai che passerà tutto molto in fretta e tornerete presto insieme più felice che mai.

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: ANSIA DA SEPARAZIONE
« Risposta #21 il: 16 Settembre 2009, 09:59:57 »
Secondo me quando tornerai ti starà molto più attaccato di prima... perchè avrà capito che tu ogni tanto puoi "scomparire" per qualche giorno, non solo 5 minuti come in mezzo ai campi..
pensa al momento in cui ti rivedrà! sarà felicissimo!!! sono sicurissima che non si sarà staccato neanche un pò da te, anzi!
Pensa invece di fare bene il corso che poi il tempo che passerete assieme sarà migliore!! voleranno 3 giorni!

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
ANSIA DA SEPARAZIONE
« Risposta #22 il: 17 Settembre 2009, 15:07:56 »
hey sono  le  tre passate  da poco...devo  sbrigare alcune pratiche per il  tribunale dei  minori,  la  mia  valigia  e  quella  di  Cooper  sono pronte....si parte tra un paio  d'ore.....il mio  primo  week-end  senza il mio pelosone.....speriamo in bene.........
volevo  salutarvi....non credo  che l'albergo  in  cui pernotterò offra una connessione  internet (è  più  stile  ""Gigi il  troione".......con  festa  brasiliana un sabato  sì e uno no....c'è scritto sul sito!!!!!).....se ne avrò  la possibilità mi connetto così mi terrete un po'  compagnia....altrimenti.....
beh  vi  saluto,  buon week-end!  ci sentiamo  presto!!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: ANSIA DA SEPARAZIONE
« Risposta #23 il: 17 Settembre 2009, 15:26:48 »
Ciao Barbara buon we anche a te....dai vedrai che il tempo volerà...

Se hai voglia di chiacchierare un pò sai che mi puoi chiamare.....mmmmm chissà però se leggerai ancora questo messaggio.

Va bè

 a presto

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: ANSIA DA SEPARAZIONE
« Risposta #24 il: 17 Settembre 2009, 15:56:08 »
Buon we Ba! stai serena e vedrai che Cooper starà comunque bene e presto sarete di nuovo assieme! :D

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: ANSIA DA SEPARAZIONE
« Risposta #25 il: 17 Settembre 2009, 16:19:15 »
 em_007 barbara ....tranquilla che andrà tutto bene!!!!!!!!!!  em_042

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: ANSIA DA SEPARAZIONE
« Risposta #26 il: 20 Settembre 2009, 20:35:50 »
..........eccomi di nuovo...è domenica sera... ce l'hai fatta!!!!!....spero tutto bene!!

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: ANSIA DA SEPARAZIONE
« Risposta #27 il: 20 Settembre 2009, 23:27:49 »
allora barbara...com'è andata???
Arianna

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: ANSIA DA SEPARAZIONE
« Risposta #28 il: 21 Settembre 2009, 00:20:12 »
aaaaaaaaaaah  sono  tornata.......è inutile sono troppo una pantofolaia.....girare  è bello ma la propria casina ha sempre  quel certo non so che........il corso  è stato  meraviglioso.....credo  che domani,  dopo essermi ripresa (perchè è stato un po' un  tour  de force) aprirò un topic a riguardo perchè  secondo me ne  vale la pena.....
                                                             COMUNQUE........
sono tornata a casa a razzo che  neanche Schumacher da  giovane sarebbe riuscito a starmi  dietro...mi sono precipitata dalla mia  amica  a prendere Cooper che............mi è  corso  incontro  e mi ha DISTRUTTO fisicamente..........non  ho mai  visto il mio  cane  perdere così il controllo.....a momenti mi spaccava il naso....ma  ero  contentissima  e non  ci  facevo  caso: quante  feste.....non  trovava niente  da portatmi  allora  è saltato,  ha staccato un rametto  da un alberello e me l'ha portato (ma come al solito  non me l'ha  dato).....aveva una faccia  da  super  parmigiano  reggiano!!!!!.......mi è mancato  tantissimo, ma davvero  tanto,  tanto  tanto....spero  di non doverlo lasciare più per  così  tanto  tempo......non ha  dato   grossi problemi di gestione alla mia amica....tranne la prima notte.....
.........ora è  qui  che dorme ai miei  piedi.....tra un po'  vado a  dormire.....ma  prima me lo spupazzo un po'...........
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: ANSIA DA SEPARAZIONE
« Risposta #29 il: 21 Settembre 2009, 08:11:44 »
Sì Ba, aspetto il topic con interesse!

E che dire di Cooper? MERAVIGLIOSO! Vedrai che questa piccola separazione ha fatto bene a tutti e due... ora sarete ancora più uniti che mai! ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy